Ciao denny1977,denny1977":2d2fet9e ha detto:Aspettando altre foto della tua Nasona, ti sposto la discussione nel Virtual Garage! :ciao) :ciao) :ciao)
denny1977":gkcq4bph ha detto:Facciamo così.
Questa te la rimetto dove era prima, dato che si discute anche di altre cose riguardanti la tua macchina, e se vuoi apri un'altra discussione nel Virtual Garage dove inserire le immagini della tua Alfa.![]()
Maxximus":1uh5bvnf ha detto:Dopo aver risolto mio ultimo incasinamento, ritorno a porvi la domanda con rispettiva foto.
Colorazione liquido raffreddamento:
![]()
Riguardo al liquido che colorazione è verdognolo o azzurro? Appena ho un pò di tempo la porto a lavare e faccio altre foto che metterò nell'apposita sezione.
Saluti Max.
andrea5887":48wcx076 ha detto:Allora Maxximus la chiave senza tasti viene sulle 90€ mentre quella con i tasti sulle 215€ :OK)
andrea5887":7emmnstq ha detto:Armati delle pagine gialle e chiama tutti i centri ricambi Alfa e chiedi i prezzi che tanti ci marciano sulla chiave.L'ho notato quando ho rifatto la mia alla :inocchio) due anni e mezzo fa in contemporanea con un altro utente di Torino che spese ben 40€ di più di me per fare la stessa identica cosa.La code card costa 19€ rifatta fare a quella della mia ragazza ad Ottobre
Maxximus":3je840iq ha detto:Grazie della risposta, ma, stranamente, qui nella mia città i prezzi sono + alti. Appena finito di parlare con un concessionario passatomi dal centro assistenza alfa.
Asterauto:
-Codice card: €50,00
-Chiave senza tasti: 151,00hmamma)
-Chiave/telecomando: €240,00hmamma)
hmamma)
Sto provando in altro concessionario.
Saluti Max.
Maxximus":2tvilcv1 ha detto:Maxximus":2tvilcv1 ha detto:Grazie della risposta, ma, stranamente, qui nella mia città i prezzi sono + alti. Appena finito di parlare con un concessionario passatomi dal centro assistenza alfa.
Asterauto:
-Codice card: €50,00
-Chiave senza tasti: 151,00hmamma)
-Chiave/telecomando: €240,00hmamma)
hmamma)
Sto provando in altro concessionario.
Saluti Max.
Ciao a tutti,
come da consiglio di andrea, mi sono armato di calma e ho fatto un pò di telefonate ai centri A.R. della mia città per sapere i costi del duplicato chiave e codice card.
La media va dai €40,00 a €50,00 per la codice card ( tranne un officina che la card la ordina con €15,00 ), da €140,00 a €170,00 per la chiave senza telecomando e da €220,00 a €270,00 per la chiave con telecomando. Quai tutti però mi hanno dato un prezzo orientativo dato che avevano bisogno dei dati dell'auto, in particolare il numero del telaio (che non ho potuto fornire perchè il libretto l'ho dimenticato ieri sera a casa della mia ragazza), perchè per alcune 147 è prevista soltanto la chiave telecomando come seconda chiave e non la semplice chiave... :sgrat) :eek13) Potrebbe essere vero o è la solita cosa per ordinare/vendere quella + costosa?
Saluti Max.
bLeCCo":153i87o8 ha detto:Se vuoi solo la 2° chiave senza telecomando, basta che vai in una ferramenta un po attrezzata e riesce a farti il duplicato, naturalmente con quella chiave riesci solo ad aprire le portiere
andrea5887":8eqzpeef ha detto:Le prime 147 le fornivano con una chiave con i tasti e una senza tasti mi pare fino al 2003 dopo di che davano entrambe col telecomando :OK)