andrea5887":2m9v17c4 ha detto:Le prime 147 le fornivano con una chiave con i tasti e una senza tasti mi pare fino al 2003 dopo di che davano entrambe col telecomando :OK)
Io ho una chiave con e una senza bottoni.... 2007....
andrea5887":2m9v17c4 ha detto:Le prime 147 le fornivano con una chiave con i tasti e una senza tasti mi pare fino al 2003 dopo di che davano entrambe col telecomando :OK)
andrea5887":11irsvuk ha detto:@gino io ne ho avute due di :inocchio) una 1.9 150cv e una 1.9 120cv una del 2005 e una del 2006 comprate nuove entrambe distinctive ed avevano entrambe le chiavi con i bottoni così come pure mio fratello nel 2004 ha comprato una :inocchio) 1.9 JTD 115cv nuova ed aveva entrambe le chaivi con i tasti :OK) .Invece l'altro mio fratello e la mia ragazza che hanno sempre la :inocchio) e sono 1.9 JTD 115cv distinctive hanno una chiave con i tasti e la seconda senza :OK)
bLeCCo":2kfrmlcg ha detto:Minchia un concessionario di :inocchio)
Maxximus":22dk5lv2 ha detto:Ciao a tutti,
dopo una bella giornata di pioggia, grandine :jaw) e strade allagate mi sono ricordato di controllare solo ora l'altezza della presa aria motore :wall) :wall) Non trovandola, vi domando dove è posta e, soprattutto, a che altezza? Chiedo un aiuto su questo perchè nella mia zona dopo pioggia abbondante, tende ad allagarsi... :mad2) E non vorrei far bere la piccola. :help) Abituato con la punto serie I che mi infilavo quai nei guadi... :matto)
Saluti Max.
gabry3x":2x1hgnbj ha detto:facilissimo,visto dove è la batteria?
a destra c'e una copertura di colore nero,tra la scatola fusibili e il duomi. lì c'e la presa d'aria motore. praticamente impossibile che prendi acqua,almeno che con la 147 non ci vai per GUADI :lol: :spin)
Maxximus":1gjthd02 ha detto:gabry3x":1gjthd02 ha detto:facilissimo,visto dove è la batteria?
a destra c'e una copertura di colore nero,tra la scatola fusibili e il duomi. lì c'e la presa d'aria motore. praticamente impossibile che prendi acqua,almeno che con la 147 non ci vai per GUADI :lol: :spin)
Grazie mille della risposta :grazie) Quindi é bassa come presa d'aria? Perchè ero abituato con la punto serie 1 che l'aveva all'altezza faro dx. Chiedo questo particolare perchè raramente (per fortuna) capita che l'acqua arrivi a poco + di 1/4 del paraurti anteriore per dare un idea... :sgrat)
Saluti Max.
Andrea33":2pitgmnf ha detto:Ti rispondo in merito alla sostituzione della freccia: io l'ho smontata un paio di volte, in effetti bisogna tirare parecchio. Comunque bisogna solo tirare facendo presa con le dita nella parte verso la presa d'aria perchè lì ci sono due rivetti di metallo, mentre verso l'esterno ci sono due linguette di plastica (mi pare). Ma se hai già la freccia nuova, guarda com'è fatta, così capisci dove far forza per togliere la vecchia. Non c'è alternativa, devi tirare forte! Tanto non hai neanche la preoccupazione che ti si possa rompere la freccia, dal momento che la devi sostituire.
gabry3x":2au5usi2 ha detto:e sulla 147 è nella stessa posizione. si trova poco dietro il faro lato guida!in alto quindi,quasi altezza cofano motore,saranno un 5-6cm in meno :nod)
bell":1emyc6aa ha detto:non riesco a visualizzare le foto..![]()
Facile. Pasta abrasiva, cera in pasta e soprattutto olio di gomito. :spin) tutto ovviamente steso con il cotone.bell":4n507uzc ha detto:Cavolo che spettacolo il baffetto cromato lucidato a specchio.... sembra nuovo!!!
come li hai lucidati? anche ai miei andrebbe data una rinfrescata![]()
Grazie vicius,vicius":hwusfjjd ha detto:è bello vedere come pian piano ti stai sistemando la tua 147!!! nonostante che è del 2001 è tenuta davvero bene specialmente l'interno!