La mia prima Alfa 147 (foto pag.1)

Maxximus":17rxct3z ha detto:
aaron092":17rxct3z ha detto:
progetterò di mettere calimero sulla mia k ci andavo matto da piccolino :lol2)

:jaw) mi hai fatto venire un idea... :scratch) qst sera ci lavoro... :p
wow mi sento utile ahaha :A) appena torno a casa dop voglio vedere eh :clap)

aaron092":2poba6k4 ha detto:
Maxximus":2poba6k4 ha detto:
aaron092":2poba6k4 ha detto:
progetterò di mettere calimero sulla mia k ci andavo matto da piccolino :lol2)

:jaw) mi hai fatto venire un idea... :scratch) qst sera ci lavoro... :p
wow mi sento utile ahaha :A) appena torno a casa dop voglio vedere eh :clap)
si ma chissà cosa gli è venuto in mente........ :afraid)

quando ha colpi di genio è grave la faccenda :lol2) ??? fatto sta per le alfa cartoon ci sto :p calimero prenotatoooooo :lol:

Elena79BO":347t5u97 ha detto:

Uhm come idea non sarebbe male quella dell'alfa cartoon... anche da proporre nei nuovi gadget... ovviamente modificati per il club... Comunque tranquilla elena che utlizzerò la puff... ehm... cattiva come cavia per i miei esperimenti :devil) :marameo)

aaron092":15auhyvv ha detto:
quando ha colpi di genio è grave la faccenda :lol2) ??? fatto sta per le alfa cartoon ci sto :p calimero prenotatoooooo :lol:
tu hai dei seri problemi con i quote vero!? :crepap)

....io abbandono i puffi perche mi è venuta in mente un'altra cosa bellissima :matto) però è un po' difficile da realizzare.....devo chiamare il mio grafico di fiducia!!! :nod)

Maxximus":1uz1pbt6 ha detto:
Elena79BO":1uz1pbt6 ha detto:

Uhm come idea non sarebbe male quella dell'alfa cartoon... anche da proporre nei nuovi gadget... ovviamente modificati per il club... Comunque tranquilla elena che utlizzerò la puff... ehm... cattiva come cavia per i miei esperimenti :devil) :marameo)
nessun problema per l'utilizzo della mia alfina come cavia........ma si pagano i diritti!!! :D :clap)

Elena79BO":2pe55a3w ha detto:
aaron092":2pe55a3w ha detto:
tu hai dei seri problemi con i quote vero!? :crepap)

....io abbandono i puffi perche mi è venuta in mente un'altra cosa bellissima :matto) però è un po' difficile da realizzare.....devo chiamare il mio grafico di fiducia!!! :nod)
decisamente ahah! poi quando ho letto che se ne possono mettere solo 3 sono rimasto di stucco ahah
aspetteremo aggiornamenti da tutti e due insomma :)

Elena79BO":24fjsh52 ha detto:
Maxximus":24fjsh52 ha detto:
Elena79BO":24fjsh52 ha detto:

nessun problema per l'utilizzo della mia alfina come cavia........ma si pagano i diritti!!! :D :clap)

Bhe dovresti pagare a me i diritti per la puffetta sulla tua :tiè)
Comunque questa sera spero di riuscire e soprattutto far un buon lavoro... :scratch)

Elena79BO":1wt7nptt ha detto:

Che ti passa per la mente? dai dai dai particular. :elio)

Maxximus":wi2yagay ha detto:
Comunque questa sera spero di riuscire e soprattutto far un buon lavoro... :scratch)
Bravo :clap) bravo... :clap) vorrà dire che non pagherai i diritti ma farai il lavoretto grafico che ho in mente :tiè) ......anzi no, che poi mi freghi l'idea! :swear) :asd)

Maxximus":uq5koia6 ha detto:
Elena79BO":uq5koia6 ha detto:

Che ti passa per la mente? dai dai dai particular. :elio)
:nono) :nono) :nono)

anzi adesso saluto tutti che esco dall'ufficio e faccio un saltino in pronto soccorso visto che sono due giorni che mi fa male l'appendicite! :sic)

Elena79BO":31h1ctas ha detto:
Maxximus":31h1ctas ha detto:
Bravo :clap) bravo... :clap) vorrà dire che non pagherai i diritti ma farai il lavoretto grafico che ho in mente :tiè) ......anzi no, che poi mi freghi l'idea! :swear) :asd)

Ma chi io? che sono un angioletto :angel)

Elena79BO":4azloxi5 ha detto:

anzi adesso saluto tutti che esco dall'ufficio e faccio un saltino in pronto soccorso visto che sono due giorni che mi fa male l'appendicite! :sic)

:?: Una controllatina non farebbe male... magari è semplice infiammazione causata dall'abuso di cannoli siciliani :asd) :elio)

Maxximus":9i6c58ig ha detto:
Elena79BO":9i6c58ig ha detto:

:?: Una controllatina non farebbe male... magari è semplice infiammazione causata dall'abuso di cannoli siciliani :asd) :elio)
quelli provocano solo ciccia e bruuuufoli!!! :p

Elena79BO":2w2evrii ha detto:
Maxximus":2w2evrii ha detto:

Basta unire un pò attività fisica specialmente in compagnia... e si smaltisce gli zuccheri in eccesso :elio) Comunque fatta la visita di controllo?

P.S.: pomeriggio di m... :ignore) Esco, posteggio e al ritorno trovo 2 graffi zona sotto sportello carburante :swear) :member) . Torno a casa e posteggio la macchina in garage, dal soppalco cade un bidone da ducotone con coperchio... mio padre riesce a bloccare il bidone ma non il coperchio.. risulatato: tetto zona sportello posteriore dx leggermente graffiato e leggermente bollato (parte del montante :mad2) ) :swear) . Questa sera, rientrando, mentre posteggio in garage, stringo troppo e striscio, seppur leggermente, lo sportello lato passeggero... :motz) :wall) :motz) . Niente di grave, solo un piccolo graffio... Che fine seconda giornata de :ignore)

Maxximus":17agbtnc ha detto:
Elena79BO":17agbtnc ha detto:
Maxximus":17agbtnc ha detto:

Basta unire un pò attività fisica specialmente in compagnia... e si smaltisce gli zuccheri in eccesso :elio) Comunque fatta la visita di controllo?

P.S.: pomeriggio di m... :ignore) Esco, posteggio e al ritorno trovo 2 graffi zona sotto sportello carburante :swear) :member) . Torno a casa e posteggio la macchina in garage, dal soppalco cade un bidone da ducotone con coperchio... mio padre riesce a bloccare il bidone ma non il coperchio.. risulatato: tetto zona sportello posteriore dx leggermente graffiato e leggermente bollato (parte del montante :mad2) ) :swear) . Questa sera, rientrando, mentre posteggio in garage, stringo troppo e striscio, seppur leggermente, lo sportello lato passeggero... :motz) :wall) :motz) . Niente di grave, solo un piccolo graffio... Che fine seconda giornata de :ignore)
Perlomeno fai un giro unico dal carrozziere!!! :lol:

Comunque si.....è una bella rottura di palle.....soprattutto quando i graffi li trovi gia fatti! :swear)

Elena79BO":18rd94b8 ha detto:
Maxximus":18rd94b8 ha detto:

Perlomeno fai un giro unico dal carrozziere!!! :lol:

Comunque si.....è una bella rottura di palle.....soprattutto quando i graffi li trovi gia fatti! :swear)

Bhe dal carrozziere se tutto va secondo i piani ci andra questa estate... ma non prima del mio trattamento... ;) Per i graffi divento una iena... :mad2) specialmente che, per graffiarmela in quel punto, dato che l'avevo quasi stretta al muro, ci sono andati di proposito... :swear)
Pensandoci... potrei mettere su ogni graffio un adesivo del grande puffo... :scratch) :14pc) :sadomaso)

Maxximus":m7dviruf ha detto:
Bhe dal carrozziere se tutto va secondo i piani ci andra questa estate... ma non prima del mio trattamento... ;) Per i graffi divento una iena... :mad2) specialmente che, per graffiarmela in quel punto, dato che l'avevo quasi stretta al muro, ci sono andati di proposito... :swear)
Pensandoci... potrei mettere su ogni graffio un adesivo del grande puffo... :scratch) :14pc) :sadomaso)
Il primo anno mi sono ingastrita parecchio se pensi che dopo 4 mesi mi hanno sfondato il vetro dalla portiera........ :wall)

Piu altre rigate varie...... :swear)

Elena79BO":18go6i8w ha detto:
Maxximus":18go6i8w ha detto:

Il primo anno mi sono ingastrita parecchio se pensi che dopo 4 mesi mi hanno sfondato il vetro dalla portiera........ :wall)
:jaw) Da prendere a sprangate sulle gengive :member) :swear)
Piu altre rigate varie...... :swear)

Queste fanno incazzare molto e succedono, se ci hai fatto caso, quando ci si sta + attenti... :wall) Almeno con me è sempre successo così...

Maxximus":3oa9s9zi ha detto:
:jaw) Da prendere a sprangate sulle gengive :member) :swear)
Eh magari......avevano sfondato tutti i vetri delle macchine della via.....simpaticissimi!!!!
Tra l'altro una che era in palestra con me aveva 20 euro sul sedile e non glieli hanno nemmeno rubati!!! :jaw)