La mia prima Alfa 147 (foto pag.1)

Maxximus":283oasep ha detto:
Elena79BO":283oasep ha detto:
Maxximus":283oasep ha detto:
Ricordi... essendo siculo sono molto accogliente e caloroso.. quindi per me sarà un piacere... :elio) Comunque io aspetto ma se non mi dovessi vedere vieni direttamente a palermo :asd) :lol: :p
....ho gia capito.....arrivo direttamente a Palermo! :sic) :asd)

Se mi devi far aspettare troppo è molto probabile :asd) :devil)
vedi un po' tu......ho piu di 1000 km da fare! :?:
.....altrimenti arrivo a Punta Raisi e mi vieni a prendere!!! :p

Elena79BO":294hhjb8 ha detto:
Maxximus":294hhjb8 ha detto:

Nononono e poi come farei a vedere di persona la puffetta..ehm... la cattiva? Ovviamente con la sua puffetta al seguito? :elio) :marameo)

Maxximus":22frgpt9 ha detto:
Elena79BO":22frgpt9 ha detto:
Maxximus":22frgpt9 ha detto:

Nononono e poi come farei a vedere di persona la puffetta..ehm... la cattiva? Ovviamente con la sua puffetta al seguito? :elio) :marameo)
a stu punto prendi tu l'aereo e arrivi al Marconi!!! :D

Elena79BO":23mpf4h2 ha detto:
Maxximus":23mpf4h2 ha detto:

Ma non dovevi prendere 3 settimane di ferie per girare la sicilia? Così andamo ar mare :elio) e poi scusa è troppo faticoso l'aereo :p :lol:

aaron092":5vd8pvd8 ha detto:
Complimenti, molto molto bella :)
vero che è bella anche con l'adesivo del puffo!? :asd)

Maxximus":5vd8pvd8 ha detto:
Elena79BO":5vd8pvd8 ha detto:
Maxximus":5vd8pvd8 ha detto:

Ma non dovevi prendere 3 settimane di ferie per girare la sicilia? Così andamo ar mare :elio) e poi scusa è troppo faticoso l'aereo :p :lol:
certo che sei un bel po' pigro!!!! :D

Prima con la mia collega pensavamo però di venire a fare le ferie a Lampedusa.....non dovrebbe costare tanto ora.... :lol2)

Elena79BO":193j8xm6 ha detto:
Maxximus":193j8xm6 ha detto:
Non pigro ma comodista :lol: scherzo. Bhe potremmo fare prima scendi tu (per galanteria prima le donne) e poi salire io (forse :p )

Prima con la mia collega pensavamo però di venire a fare le ferie a Lampedusa.....non dovrebbe costare tanto ora.... :lol2)

Per adesso ti pagano pure per andarci quindi ne potreste approfittare :elio)

Maxximus":1vmdzbjk ha detto:
Elena79BO":1vmdzbjk ha detto:
Maxximus":1vmdzbjk ha detto:
Non pigro ma comodista :lol: scherzo. Bhe potremmo fare prima scendi tu (per galanteria prima le donne) e poi salire io (forse :p )

Per adesso ti pagano pure per andarci quindi ne potreste approfittare :elio)
va la che te sei un bel furbetto!!! :bonk)

cmq va bene, tanto sei al mare, :spiaggia) in un posto da favola, :shine) dove si mangia bene :appa) .....per cui mi potrebbe pure andarmi bene!! :D

In realtà è tutta colpa loro....
71077_47041992480_567074_n.jpg

Elena79BO":3gudeilm ha detto:
aaron092":3gudeilm ha detto:

Maaaaa, diciamo che non vado pazzo per i puffi però non sta male, visti tutti quest'adesvi (ho visto anche che avevano messo "puffetta" sulla tua hih) progetterò di mettere calimero sulla mia k ci andavo matto da piccolino :lol2)

aaron092":p6e4dbc5 ha detto:
Elena79BO":p6e4dbc5 ha detto:
aaron092":p6e4dbc5 ha detto:

Maaaaa, diciamo che non vado pazzo per i puffi però non sta male, visti tutti quest'adesvi (ho visto anche che avevano messo "puffetta" sulla tua hih) progetterò di mettere calimero sulla mia k ci andavo matto da piccolino :lol2)
Però potremmo lanciare la moda delle "Alfa-Cartoon" :nod)

.....so' troppo geniale!!!! :crepap) :thk) :crepap) :crepap) :crepap)