zio_rick":1xwf1q9o ha detto:come mai dovresti litigare? hai già avuto qualche screzio in precedenza con quest'officina?
zio_rick":3ku50d02 ha detto:assolutissimamente d'accordo! la guarnizione del parabrezza è un mero ornamento estetico, poichè senza questo rimarrebbe soltanto uno spazio vuoto tra lamiera e cristallo. precisamente è il mastice che tiene incollato il vetro (alla carrozzeria) che ti garantisce l'isolamento dall'esterno, tipo polvere e acqua...
...sono stati veramente bravi a staccare nuovamente il cristallo, senza romperlo presumo, ed a mettere la nuova guarnizione, che come dicevo prima è pura estetica :OK)
comunque, immaginavo che l'avrebbero staccato, quella guarnizione, se non viene lubrificata a dovere, non fa "scivolare" il vetro nella sua sede, col rischio che il mastice non aderisca perfettamente al cristallo....spero di essere stato chiaro, non sono un mago a parole e raramente rileggo ciò che scrivo
zio_rick":1js1m216 ha detto:no la mia è blu inca :OK) è un lavoro che ho fatto qualche giorno fà!
zio_rick":luxflib2 ha detto:eh si! devo ammettere che ero un pò titubante riguardo al mio colore all'inizio, successivamente me ne sono innamorato sopratutto ora con i cristalli oscurati! e con lo spoiler nuovo che mi deve regalare la donzella (di cui teoricamente non dovrei sapere nulla :asd) ) sarà ancora più intrigante! per la verniciatura ovviamente la farò fare ad un amico carrozziere, il montaggio sarà fatto da me! non si sa mai che mi manchino i prodotti per incollare :asd) :asd) :asd)
zio_rick":1t2c1wg8 ha detto:io ho sempre sentito di persone che preferiscono prodotti rhutten rispetto agli arexons...poi non saprei, attendiamo altre opinioni!
aleTS120":18wlged7 ha detto:Non ti preoccupare delle marche, basta che sia un dot4.
Più che altro, perchè devi rabboccare? L'olio dei freni non dovrebbe consumarsi mai, se il livello cala potresti avere o le pastiglie ormai prossime alla fine o peggio una perdita nel circuito, mi raccomando dacci un occhio
Testa":ur0hdym4 ha detto:Alla fine hai rabboccato? :ciao)