La mia prima Alfa 147 (foto pag.1)

Elena79BO":3nh236jh ha detto:
Per le pinze dipende come vuoi che sia la macchina!!! :ka)
io se l'avessi nera, le farei arancioni. :nod)
Altrimenti potresti farle color oro, sono un pelo più eleganti. :nod)

Le calotte "italiane" non sono male come idea.....ma magari potresti adesivare un po' anche la carrozzeria così..... :thk) .......tipoooooo....le strisce ducati corse, con i colori della bandiera. :p

Grazie di esser passata di qua. Che onore... :p
Comunque essendo che ho il blu inca, pensavo appunto la colorazione oro ma non troppo sgargiante. Per le calotte diciamo che sarebbe anche un mio piccolo "omaggio" all'Italia oltre che mi piacciono molto ma + "garbate" nella colorazione nel senso una sfumatura ancora + scura. Per il resto non sono un amante degli adesivi, quindi penso che gli unici che metterò saranno il quadrifoglio verde all'esterno (devo vedere la posizione), gli adesivi del club (o interni o esterni) e nelle fiancate l'adesivo del grande puffo. :lol: :p
Che ne pensi?
147puffo.jpg
:crepap)

P.S.: mi scuso con il proprietario della :inocchio) per aver deturpato una sua foto presa su internet.
 
Elena79BO":ahmamtoh ha detto:
Maxximus":ahmamtoh ha detto:
Elena79BO":ahmamtoh ha detto:
Beh l'adesivo del grande puffo è d'obbligo!!! :nod) :crepap)

Guai a te se non la metti!!!! :swear)

Dato ce me lo chiedi non lo metterò di sicuro :tiè) :p
:sic) .....vabbè allora arrangiati! :tiè) :asd)

Non stavo scherzando... ehm... scherzovo dai... comunque inizio a pensare che ti assumerò (senza contratto si intende) come designer style per la piccola :inocchio) :scratch) :scratch)
 
Maxximus":hmdu2xfe ha detto:
Non stavo scherzando... ehm... scherzovo dai... comunque inizio a pensare che ti assumerò (senza contratto si intende) come designer style per la piccola :inocchio) :scratch) :scratch)
....il solito sfruttatore!!!! :sadomaso)
....nemmeno un vassoio di cannoli siciliani in cambio !? :sbav) :lingua) :appa)
 
Elena79BO":37b31hau ha detto:
Maxximus":37b31hau ha detto:
Non stavo scherzando... ehm... scherzovo dai... comunque inizio a pensare che ti assumerò (senza contratto si intende) come designer style per la piccola :inocchio) :scratch) :scratch)
....il solito sfruttatore!!!! :sadomaso)
....nemmeno un vassoio di cannoli siciliani in cambio !? :sbav) :lingua) :appa)

Per così poco ti fai conprare? Avevo pensato ad una bel vassoio di arancine, pasta al forno, vassoio di cannoli e cassata siciliana. Ma se ti accontenti dei soli cannoli meglio risparmio :p

Comunque non sono uno sfruttatore perchè purtroppo c'è crisi... :p
 
Maxximus":27024kub ha detto:
Elena79BO":27024kub ha detto:
Maxximus":27024kub ha detto:
Non stavo scherzando... ehm... scherzovo dai... comunque inizio a pensare che ti assumerò (senza contratto si intende) come designer style per la piccola :inocchio) :scratch) :scratch)
....il solito sfruttatore!!!! :sadomaso)
....nemmeno un vassoio di cannoli siciliani in cambio !? :sbav) :lingua) :appa)

Per così poco ti fai conprare? Avevo pensato ad una bel vassoio di arancine, pasta al forno, vassoio di cannoli e cassata siciliana. Ma se ti accontenti dei soli cannoli meglio risparmio :p

Comunque non sono uno sfruttatore perchè purtroppo c'è crisi... :p
facciamo cosi: mandi tutto quello che hai appena scritto (ho gia fame) e lavorerò solo per te!!! :hail)

.....ah la cassata.......toglila e raddoppia i cannoli!!! :sbav) :sbav)
 
Elena79BO":e8ij6iw4 ha detto:
Maxximus":e8ij6iw4 ha detto:
Per così poco ti fai conprare? Avevo pensato ad una bel vassoio di arancine, pasta al forno, vassoio di cannoli e cassata siciliana. Ma se ti accontenti dei soli cannoli meglio risparmio :p

Comunque non sono uno sfruttatore perchè purtroppo c'è crisi... :p
facciamo cosi: mandi tutto quello che hai appena scritto (ho gia fame) e lavorerò solo per te!!! :hail)

.....ah la cassata.......toglila e raddoppia i cannoli!!! :sbav) :sbav)

Facciamo così: prima lavori per me e se sono soddisfatto ti mando i cannoli anzi te li porto di persona ;) :p Non ti piace la cassata?
 
Maxximus":3q28cdw5 ha detto:
Elena79BO":3q28cdw5 ha detto:
Maxximus":3q28cdw5 ha detto:
Per così poco ti fai conprare? Avevo pensato ad una bel vassoio di arancine, pasta al forno, vassoio di cannoli e cassata siciliana. Ma se ti accontenti dei soli cannoli meglio risparmio :p

Comunque non sono uno sfruttatore perchè purtroppo c'è crisi... :p
facciamo cosi: mandi tutto quello che hai appena scritto (ho gia fame) e lavorerò solo per te!!! :hail)

.....ah la cassata.......toglila e raddoppia i cannoli!!! :sbav) :sbav)

Facciamo così: prima lavori per me e se sono soddisfatto ti mando i cannoli anzi te li porto di persona ;) :p Non ti piace la cassata?
facciamo che lavoro un 30% per te e mi porti un acconto poi un altro 30% e altro acconto e via cosi.... :asd)

La cassata è troppo dolce per i miei gusti.... :nono)
 
Elena79BO":pyoigccg ha detto:
Maxximus":pyoigccg ha detto:
Facciamo così: prima lavori per me e se sono soddisfatto ti mando i cannoli anzi te li porto di persona ;) :p Non ti piace la cassata?
facciamo che lavoro un 30% per te e mi porti un acconto poi un altro 30% e altro acconto e via cosi.... :asd)

La cassata è troppo dolce per i miei gusti.... :nono)

Bhe è fatta apposta da molti bar... ma ci sono alcuni bar che la sanno fare molto meno dolce ;) Per il lavoro ci devo pensare... parlo con il ragioniere e ti faccio sapere :p
 
Elena79BO":1nkc20dz ha detto:
Maxximus":1nkc20dz ha detto:
Anche tu lo conosci? Ha una figlia che è così sensuale da farti venire stranamento il :vomito)

41783_88352570021_6773_n.jpg


:crepap)
sappi che chi disprezza, compra. :bonk)

Lo so che la Mariangela è sempre stato il tuo sogno erotico proibito!! :asd)

Da sempre!... me la sogno ogni notte, ho la stanza tapezzata dei suoi poster, foto... In fatti la chiamano la stanza deglio orrori :crepap)
 
Maxximus":km9zbnje ha detto:
Da sempre!... me la sogno ogni notte, ho la stanza tapezzata dei suoi poster, foto... In fatti la chiamano la stanza deglio orrori :crepap)
.....l'ho sempre detto che "il bello" è soggettivo.....ma lo so che tu con Mariangela sei oltre queste cose........

Tu la ami proprio......insistentemente.......sicilianamente..... ;)
 
Elena79BO":1w0fizxw ha detto:
Maxximus":1w0fizxw ha detto:
Da sempre!... me la sogno ogni notte, ho la stanza tapezzata dei suoi poster, foto... In fatti la chiamano la stanza deglio orrori :crepap)
.....l'ho sempre detto che "il bello" è soggettivo.....ma lo so che tu con Mariangela sei oltre queste cose........

Tu la ami proprio......insistentemente.......sicilianamente..... ;)

:asd) mi piace questo termine "...ami sicilianamente" :asd) :asd)
La amò come un colpo di dissenteria, Perchè ogni volta che la guardo mi fa sentire strano... :elio) :crepap)
 
Maxximus":2ft4k4rk ha detto:
Elena79BO":2ft4k4rk ha detto:
Maxximus":2ft4k4rk ha detto:
Da sempre!... me la sogno ogni notte, ho la stanza tapezzata dei suoi poster, foto... In fatti la chiamano la stanza deglio orrori :crepap)
.....l'ho sempre detto che "il bello" è soggettivo.....ma lo so che tu con Mariangela sei oltre queste cose........

Tu la ami proprio......insistentemente.......sicilianamente..... ;)

:asd) mi piace questo termine "...ami sicilianamente" :asd) :asd)
La amò come un colpo di dissenteria, Perchè ogni volta che la guardo mi fa sentire strano... :elio) :crepap)
:quote) :quote) :quote) :quote) :quote)
....oddio ho le lacrime..... :crepap) :crepap) :crepap)

...la cosa piu bella è giustificare al mio capo il perche sto ridendo come una matta davanti al monitor del pc!!! :crepap) :crepap) :crepap)

Amare sicilianamente qualcuno rende molto l'idea!! :elio)
 
Elena79BO":2ky4anle ha detto:
Maxximus":2ky4anle ha detto:
:asd) mi piace questo termine "...ami sicilianamente" :asd) :asd)
La amò come un colpo di dissenteria, Perchè ogni volta che la guardo mi fa sentire strano... :elio) :crepap)
:quote) :quote) :quote) :quote) :quote)
....oddio ho le lacrime..... :crepap) :crepap) :crepap)

...la cosa piu bella è giustificare al mio capo il perche sto ridendo come una matta davanti al monitor del pc!!! :crepap) :crepap) :crepap)

Amare sicilianamente qualcuno rende molto l'idea!! :elio)

:crepap) :crepap) :crepap) Mi è venuta dal fegato... ehm... dal cuore.
Digli che hai mangiato una caramella che ha fatto reazione allergica con un medicinale che hai preso in precedenza da crearti una risata perpetua. :asd)
Come medicinale puoi dire di questo:
farmaco.jpg
:elio)

Bhe si per l'amare :elio)
 
Maxximus":1st6hac0 ha detto:
:crepap) :crepap) :crepap) Mi è venuta dal fegato... ehm... dal cuore.
Digli che hai mangiato una caramella che ha fatto reazione allergica con un medicinale che hai preso in precedenza da crearti una risata perpetua. :asd)
Come medicinale puoi dire di questo:
farmaco.jpg
:elio)

Bhe si per l'amare :elio)
Cosi mi licenzia in tronco perche pensa che poi faccio uso di pasticche.... :color) :matto) :asd)

........pensadoci bene però così, mi potresti assumere a tempo indeterminato!!! :clap) :asd)
 
Top