La mia prima Alfa 147 (foto pag.1)

Elena79BO":3j467l98 ha detto:
Maxximus":3j467l98 ha detto:
:crepap) :crepap) :crepap) Mi è venuta dal fegato... ehm... dal cuore.
Digli che hai mangiato una caramella che ha fatto reazione allergica con un medicinale che hai preso in precedenza da crearti una risata perpetua. :asd)
Come medicinale puoi dire di questo:
farmaco.jpg
:elio)

Bhe si per l'amare :elio)
Cosi mi licenzia in tronco perche pensa che poi faccio uso di pasticche.... :color) :matto) :asd)

........pensadoci bene però così, mi potresti assumere a tempo indeterminato!!! :clap) :asd)

Cerrrrtooooo che ti assumo a tempo indeterminato per i prossimi 150 anni a venire :inocchio) Vuoi anche versati i contributi? :D
 
Elena79BO":edbc0quk ha detto:
Maxximus":edbc0quk ha detto:
Cerrrrtooooo che ti assumo a tempo indeterminato per i prossimi 150 anni a venire :inocchio) Vuoi anche versati i contributi? :D
se mi paghi 7.000 euri al mese, ci penso io a versarmi i contributi!! :asd)

Uhm... ci devo pensare... :scratch) Ci ho pensato sono pochi. Facciamo 4000 euro al mese che dai tu a me e i contributi forse te li verso :elio)
 
Maxximus":1ysv0obp ha detto:
Elena79BO":1ysv0obp ha detto:
Maxximus":1ysv0obp ha detto:
Cerrrrtooooo che ti assumo a tempo indeterminato per i prossimi 150 anni a venire :inocchio) Vuoi anche versati i contributi? :D
se mi paghi 7.000 euri al mese, ci penso io a versarmi i contributi!! :asd)

Uhm... ci devo pensare... :scratch) Ci ho pensato sono pochi. Facciamo 4000 euro al mese che dai tu a me e i contributi forse te li verso :elio)
Ah io 4000 euri al mese te li do anche, ma poi sei totalmente al mio servizio! :sadomaso) :matto) :elio) :asd) :clap)
 
Elena79BO":1zlv4mrf ha detto:
Maxximus":1zlv4mrf ha detto:
Uhm... ci devo pensare... :scratch) Ci ho pensato sono pochi. Facciamo 4000 euro al mese che dai tu a me e i contributi forse te li verso :elio)
Ah io 4000 euri al mese te li do anche, ma poi sei totalmente al mio servizio! :sadomaso) :matto) :elio) :asd) :clap)

:scratch) L'offerta è allettante... ma in che cosa dovrei essere in totale servizio? :scratch) :scratch) :scratch)
 
KillBill86":1lffmbu4 ha detto:
bellissimo l'adesivo del puffone sulla portiera :asd) altro che biscione :culo)
bella la tua 147 :OK)

Grazie del complimento sto cercando di tenerla il + possibile in ordine e sistemare qualcosina. Per il resto solo soddisfazioni le ultime datomi ieri che son dovuto scappare in aereoporto e in pochi minuti sono arrivato a destinazione :elio)
Per il puffone l'ho inserito di fretta e furia per farlo vedere ad Elena ma, riguardandolo, non l'ho posizionato male... :scratch)
Saluti Max.
 
Maxximus":2xal2tjl ha detto:
KillBill86":2xal2tjl ha detto:
bellissimo l'adesivo del puffone sulla portiera :asd) altro che biscione :culo)
bella la tua 147 :OK)

Grazie del complimento sto cercando di tenerla il + possibile in ordine e sistemare qualcosina. Per il resto solo soddisfazioni le ultime datomi ieri che son dovuto scappare in aereoporto e in pochi minuti sono arrivato a destinazione :elio)
Per il puffone l'ho inserito di fretta e furia per farlo vedere ad Elena ma, riguardandolo, non l'ho posizionato male... :scratch)
Saluti Max.
Io fossi in te lo metterei sotto alla freccia...secondo me sta meglio! :nod)

Maxximus":2xal2tjl ha detto:
:scratch) L'offerta è allettante... ma in che cosa dovrei essere in totale servizio? :scratch) :scratch) :scratch)
Quando dico TOTALE SERVIZIO intendo TOTALE SERVIZIO .....hai ancora dei dubbi?! :asd) :color) :elio) :matto)
 
Elena79BO":2l8yu5w8 ha detto:
Maxximus":2l8yu5w8 ha detto:
KillBill86":2l8yu5w8 ha detto:
bellissimo l'adesivo del puffone sulla portiera :asd) altro che biscione :culo)
bella la tua 147 :OK)

Grazie del complimento sto cercando di tenerla il + possibile in ordine e sistemare qualcosina. Per il resto solo soddisfazioni le ultime datomi ieri che son dovuto scappare in aereoporto e in pochi minuti sono arrivato a destinazione :elio)
Per il puffone l'ho inserito di fretta e furia per farlo vedere ad Elena ma, riguardandolo, non l'ho posizionato male... :scratch)
Saluti Max.
Io fossi in te lo metterei sotto alla freccia...secondo me sta meglio! :nod)

Maxximus":2l8yu5w8 ha detto:
:scratch) L'offerta è allettante... ma in che cosa dovrei essere in totale servizio? :scratch) :scratch) :scratch)
Quando dico TOTALE SERVIZIO intendo TOTALE SERVIZIO .....hai ancora dei dubbi?! :asd) :color) :elio) :matto)

Non ne avevo prima... :elio) :matto) :elio)
Comunque ci incontriamo a metà strada... a Messina. :asd) :asd) e mi spieghi meglio tutti i servizi... in modo da non fare errori.... :color) :elio)

Per il grande puffo lo avevo messo di fretta ma sotto la freccia non starebbe male... :scratch) sempre + convinto di assumerti come personal style... :elio) :elio)
 
Maxximus":33o4t05l ha detto:
Non ne avevo prima... :elio) :matto) :elio)
Comunque ci incontriamo a metà strada... a Messina. :asd) :asd) e mi spieghi meglio tutti i servizi... in modo da non fare errori.... :color) :elio)

Per il grande puffo lo avevo messo di fretta ma sotto la freccia non starebbe male... :scratch) sempre + convinto di assumerti come personal style... :elio) :elio)
1. Messina non è metà strada! :swear)
2. Il grande puffo sta benissimo!!! :nod)
3. ti se gia lasciato convincere dalle mie capacità, dal momento in cui non volevi adesivi sulla tua macchina.......a meno che il puffo tu non lo voglia aerografare! :smokin)
 
Elena79BO":1ae02a11 ha detto:
Maxximus":1ae02a11 ha detto:
Non ne avevo prima... :elio) :matto) :elio)
Comunque ci incontriamo a metà strada... a Messina. :asd) :asd) e mi spieghi meglio tutti i servizi... in modo da non fare errori.... :color) :elio)

Per il grande puffo lo avevo messo di fretta ma sotto la freccia non starebbe male... :scratch) sempre + convinto di assumerti come personal style... :elio) :elio)
1. Messina non è metà strada! :swear)
2. Il grande puffo sta benissimo!!! :nod)
3. ti se gia lasciato convincere dalle mie capacità, dal momento in cui non volevi adesivi sulla tua macchina.......a meno che il puffo tu non lo voglia aerografare! :smokin)

Mi hai scoperto... sul punto 3. :matto) ma penso che potrei mettere anche il puffo anziano... :lol: :asd)
Per il punto uno... bhe farebbe lo stesso :asd) :fluffle) tanto qualche km in + sarebbe. :p :fluffle)
 
Maxximus":27xearbk ha detto:
Elena79BO":27xearbk ha detto:
1. Messina non è metà strada! :swear)
2. Il grande puffo sta benissimo!!! :nod)
3. ti se gia lasciato convincere dalle mie capacità, dal momento in cui non volevi adesivi sulla tua macchina.......a meno che il puffo tu non lo voglia aerografare! :smokin)

Mi hai scoperto... sul punto 3. :matto) ma penso che potrei mettere anche il puffo anziano... :lol: :asd)
Per il punto uno... bhe farebbe lo stesso :asd) :fluffle) tanto qualche km in + sarebbe. :p :fluffle)
Ok allora arrivo fino a Messina però a sto punto mi prendo 3 settimane di ferie e mi giro tutta la Sicilia, mentre TU sarai costretto a farmi da cicerone! :tiè)
 
Elena79BO":37qcr3ty ha detto:
Maxximus":37qcr3ty ha detto:
Elena79BO":37qcr3ty ha detto:
1. Messina non è metà strada! :swear)
2. Il grande puffo sta benissimo!!! :nod)
3. ti se gia lasciato convincere dalle mie capacità, dal momento in cui non volevi adesivi sulla tua macchina.......a meno che il puffo tu non lo voglia aerografare! :smokin)

Mi hai scoperto... sul punto 3. :matto) ma penso che potrei mettere anche il puffo anziano... :lol: :asd)
Per il punto uno... bhe farebbe lo stesso :asd) :fluffle) tanto qualche km in + sarebbe. :p :fluffle)
Ok allora arrivo fino a Messina però a sto punto mi prendo 3 settimane di ferie e mi giro tutta la Sicilia, mentre TU sarai costretto a farmi da cicerone! :tiè)

Costretto no ma con piacere sicuro... :elio) Comunque sono già in viaggio verso Messina :matto) :asd)
 
Elena79BO":1f7one1k ha detto:
Maxximus":1f7one1k ha detto:
Costretto no ma con piacere sicuro... :elio) Comunque sono già in viaggio verso Messina :matto) :asd)
...aspetta a dire con piacere!!! :devil) :devil) :devil)
Quando arrivi a Messina devi aspettare un po'! :asd)

Ricordi... essendo siculo sono molto accogliente e caloroso.. quindi per me sarà un piacere... :elio) Comunque io aspetto ma se non mi dovessi vedere vieni direttamente a palermo :asd) :lol: :p
 
Maxximus":38b2uv2r ha detto:
Elena79BO":38b2uv2r ha detto:
Maxximus":38b2uv2r ha detto:
Costretto no ma con piacere sicuro... :elio) Comunque sono già in viaggio verso Messina :matto) :asd)
...aspetta a dire con piacere!!! :devil) :devil) :devil)
Quando arrivi a Messina devi aspettare un po'! :asd)

Ricordi... essendo siculo sono molto accogliente e caloroso.. quindi per me sarà un piacere... :elio) Comunque io aspetto ma se non mi dovessi vedere vieni direttamente a palermo :asd) :lol: :p
....ho gia capito.....arrivo direttamente a Palermo! :sic) :asd)
 
Elena79BO":3t4w4p03 ha detto:
Maxximus":3t4w4p03 ha detto:
Ricordi... essendo siculo sono molto accogliente e caloroso.. quindi per me sarà un piacere... :elio) Comunque io aspetto ma se non mi dovessi vedere vieni direttamente a palermo :asd) :lol: :p
....ho gia capito.....arrivo direttamente a Palermo! :sic) :asd)

Se mi devi far aspettare troppo è molto probabile :asd) :devil)
 
Top