La mia nuova <b>500SPORT</b>.. [FOTO pag.1, pag.5, pag.9, pag.10 kit Helvetia]

complimenti nos :OK) ...sta diventando sempre più bella :love)

Il FUSI":1m2ix6ml ha detto:
Ma sbaglio o commercialmente parlando sto revival del marmittaro (alias Abarth) è stato una mezza ciofeca?

:rotolo)

io sono a quota 2 avvistamenti: 2 Gpunto Abarth...una ad ancona e una a bologna
 
Il FUSI":1rg8f6su ha detto:
Ma sbaglio o commercialmente parlando sto revival del marmittaro (alias Abarth) è stato una mezza ciofeca?

Secondo me era meglio investirli in Alfa Romeo.. magari nei nuovi modelli o in qualcosa molto stile reparto "M Sport" di Bmw...

:asd) :asd)
 
lelesch81":3nsfejtw ha detto:
Il FUSI":3nsfejtw ha detto:
Ma sbaglio o commercialmente parlando sto revival del marmittaro (alias Abarth) è stato una mezza ciofeca?

Secondo me era meglio investirli in Alfa Romeo.. magari nei nuovi modelli o in qualcosa molto stile reparto "M Sport" di Bmw...

:asd) :asd)

:OK) quoto alla grande ... anche x' la maggior parte dei clienti 5oo sceglie questa macchina principalemte x l'eleganza e l'immagine (dato di fatto che la versione Lounge è la + gettonata), di conseguenza anche se la versione abarth costasse poco + all'atto pratico pochi comunque la sceglierebbero!!!! dopotutto le vendite stanno dimostrando che chi seglie la 5oo non lo fà x le prestazioni..... ad ogni modo, secondo me, la versione di ingresso della 5oo abarth doveva essere + "sobria", tipo la Gpunto dove le differenze estetiche rispetto a una sport sono minime....
 
lelesch81":2hozmeoa ha detto:
Il FUSI":2hozmeoa ha detto:
Ma sbaglio o commercialmente parlando sto revival del marmittaro (alias Abarth) è stato una mezza ciofeca?

Secondo me era meglio investirli in Alfa Romeo.. magari nei nuovi modelli o in qualcosa molto stile reparto "M Sport" di Bmw...

:asd) :asd)

Ma VA! Mi pare che anche questo fosse stato detto, sia della marmita scoppiata che del reparto "cazzi acidi" dell'Alfa. Nemo profeta in patria, sed profeta.
 
Si si confermo, fra i cinquecentisti non è tanto gradito lo stile marmittaro abarth.. poi sinceramente io stesso che gradisco le versioni arrabbiate, non trovo nella 500 abarth quell'appeal che di solito questo versioni hanno.. in parole povere la 500abarth mi è parsa una mezza ca@@ta! :p
 
Railman":2z6hp9cm ha detto:

visto che il link non funziona (almeno a me), metto le immagini:

baa2_1.JPG
ba37_1.JPG


Spettacolare come show car :?: ! impensabile usarla veramente su strade pubbliche.
 
Ti facci o le mie congratulazioni perchè hai una 500 da favola :OK) :OK) :OK)

......posso osare di copiartela un pò se.....fra un po' dovessi optare per la piccola Fiat???

Anzi come va? E' davvero una gran macchina?

Sai visti i consumi della mia... :asd) ...penso che la 500 sia una soluzione perfetta per me....almeno qualche volta potrei farmi scarrozzare anche dalla mia donna....invece che dover guidare sempre io visti i molti km che faccio all'anno per lavoro!

Ah come farei senza la Punto della ditta :sarcastic)........
 
GioGT":2d71d29z ha detto:
Ti facci o le mie congratulazioni perchè hai una 500 da favola :OK) :OK) :OK)

......posso osare di copiartela un pò se.....fra un po' dovessi optare per la piccola Fiat???

Anzi come va? E' davvero una gran macchina?

Sai visti i consumi della mia... :asd) ...penso che la 500 sia una soluzione perfetta per me....almeno qualche volta potrei farmi scarrozzare anche dalla mia donna....invece che dover guidare sempre io visti i molti km che faccio all'anno per lavoro!

Ah come farei senza la Punto della ditta :sarcastic)........

Ovvio ovvio che puoi scopiazzare, è un piacere perchè vuol dire che ho scelto bene no? :p
La macchina va benone, è un gioiellino! :nod)
Se poi ti serve un'auto da farti portare in giro dalla girl non c'è auto più indicata di questa adesso, io faccio lo stesso con la mia.. vuole guidare perchè è cotta di questa macchina e allora io mi faccio portare e mi rilasso! :lol:
Per ora cmq sono a 4000km in 2 mesi, nessun prolema se non la spia della benzina che a volte impazzisce e da riserva anche se hai ancora metà serbatoio, cmq è un problema risolvibile tramie upgrate della centralina.. lo farò fare al tagliando..

dami81":2d71d29z ha detto:
Bel mezzo nos, complimenti per la scelta sia della macchina che della combinazione degli allestimenti :OK)

Grazie grazie..a distanza di 5 mesi , data ordine della macchina, non mi sono pentito dell'allestimento.. la riprenderei così! :OK)
Uinco appunto.. forse ho buttato via 440euro di impianto interscope.. :cry:
 
il problema dell'indicatore della benzina e in generale del cruscotto (un pò matto) l'hanno riscontrato anche nella prova di durata di 4Ruote.
 
Railman":39wrdkuz ha detto:
il problema dell'indicatore della benzina e in generale del cruscotto (un pò matto) l'hanno riscontrato anche nella prova di durata di 4Ruote.

Si esatto pare essere un problema ben conosciuto in fiat però a non tutti si riscontra.. addirittura c'è chi ha fatto l'upgrate ma non ha risolto..ad alcuni han cambiatoil galleggiante..boh, per ora giro così anche perchè non lo fa sempre e poi osservando il trip più o meno sapendo che faccio sempre il pieno e sapendo che ci faccio circa 400-430km ho tutto sotto controllo ugualmente! ;)
Faccio benzina alla shell, imbarco di solito 38,00euro ma possono essere anche 37 o 39, quindi sono circa 27ltri, la media km/l è di 15-16 quindi 400-430km totali! :OK)
 
147nos":3gultup3 ha detto:
Faccio benzina alla shell, imbarco di solito 38,00euro ma possono essere anche 37 o 39, quindi sono circa 27ltri, la media km/l è di 15-16 quindi 400-430km totali! :OK)
..mmhh...consumi normali per un 1.2

Di certo non le fantasie dichiarate dai costruttori :asd)

Cmq secondo me è solamente un problema di firmware del cruscotto.
 
Railman":21tig8kv ha detto:
147nos":21tig8kv ha detto:
Faccio benzina alla shell, imbarco di solito 38,00euro ma possono essere anche 37 o 39, quindi sono circa 27ltri, la media km/l è di 15-16 quindi 400-430km totali! :OK)
..mmhh...consumi normali per un 1.2

Di certo non le fantasie dichiarate dai costruttori :asd)

Cmq secondo me è solamente un problema di firmware del cruscotto.

Si anche secondo me. ;)
Cmq usandola in città e pestando anche fare più di 15-16è impossibile..
calcola che sotto ci sono i cerchi da 16..
invece facendo statali e superstrade a 80-90fissi per km e km ho fatto anche i 20km/l.. ma si sà.. :)
 
147nos":3cvlxrzj ha detto:
Si anche secondo me. ;)
Cmq usandola in città e pestando anche fare più di 15-16è impossibile..
calcola che sotto ci sono i cerchi da 16..
invece facendo statali e superstrade a 80-90fissi per km e km ho fatto anche i 20km/l.. ma si sà.. :)

Mq guarda i consumi fortunatamente non mi interessano molto (grazie alla Valle d'aosta che la benzina la regala) e cmq saranno sicuramente più bassi della mia! :asd) :asd)

Visto che se non ho capito male hai il 1.4....e la cosa che mi interessa è sapere come va! cioè i 100cv si sentono? E' davvero una "bruciasemafori"?
 
GioGT":2anoggz1 ha detto:
147nos":2anoggz1 ha detto:
Si anche secondo me. ;)
Cmq usandola in città e pestando anche fare più di 15-16è impossibile..
calcola che sotto ci sono i cerchi da 16..
invece facendo statali e superstrade a 80-90fissi per km e km ho fatto anche i 20km/l.. ma si sà.. :)

Mq guarda i consumi fortunatamente non mi interessano molto (grazie alla Valle d'aosta che la benzina la regala) e cmq saranno sicuramente più bassi della mia! :asd) :asd)

Visto che se non ho capito male hai il 1.4....e la cosa che mi interessa è sapere come va! cioè i 100cv si sentono? E' davvero una "bruciasemafori"?

Se devi prendere una 500 hai 3 scelte..

1.2 ottimo in tutto e per tutto.. ma non aspettarti un mostro..
1.3 Mjet, vuoto sotto i 1.700 giri, ma risparmioso..
la abarth... che nessuno ha ancora provato..

per il .14 100Hp, è come dal giorno alla notte a confronto del motore della Panda.. per le normative Euro5... Quindi perchè pagare bollo per 100cv, benzina per 100cv, quando non è molto appagante..
;)
 
lelesch81":ui5x8oa3 ha detto:
Se devi prendere una 500 hai 3 scelte..

1.2 ottimo in tutto e per tutto.. ma non aspettarti un mostro..
1.3 Mjet, vuoto sotto i 1.700 giri, ma risparmioso..
la abarth... che nessuno ha ancora provato..

per il .14 100Hp, è come dal giorno alla notte a confronto del motore della Panda.. per le normative Euro5... Quindi perchè pagare bollo per 100cv, benzina per 100cv, quando non è molto appagante..
;)

L'unica cosa che mi porterebbe verso il 1.3 sarebbe il cambio automatico-sequenziale......il discorso che l'Abarth che mi piace un sacco ha nche un costo abbastanza proibitivo...cioè con € 18000 mi prendo una Mini S usata che ha una abitabilità posteriore migliore.....

....ma visto che la 500 mi piace di più sarei tentato dal 1.4.....

Ho pensato anche alla 100Hp (dalle grandi doti decantate non solo da te ma da tutti quelli che l'hanno provata)....ma la 500 ha più apeeal....

...e poi la macchina che va forte c'è l'ho gia qunidi mi andrebbe bene anche la 100cv che spinge come se ne avesse 90....non credi!?

Cioè secondo te ragiono male?
 
Top