:asd)Il FUSI":d053yo5r ha detto:Ma sbaglio o commercialmente parlando sto revival del marmittaro (alias Abarth) è stato una mezza ciofeca?
:asd)Il FUSI":d053yo5r ha detto:Ma sbaglio o commercialmente parlando sto revival del marmittaro (alias Abarth) è stato una mezza ciofeca?
Il FUSI":1m2ix6ml ha detto:Ma sbaglio o commercialmente parlando sto revival del marmittaro (alias Abarth) è stato una mezza ciofeca?
Il FUSI":1rg8f6su ha detto:Ma sbaglio o commercialmente parlando sto revival del marmittaro (alias Abarth) è stato una mezza ciofeca?
lelesch81":3nsfejtw ha detto:Il FUSI":3nsfejtw ha detto:Ma sbaglio o commercialmente parlando sto revival del marmittaro (alias Abarth) è stato una mezza ciofeca?
Secondo me era meglio investirli in Alfa Romeo.. magari nei nuovi modelli o in qualcosa molto stile reparto "M Sport" di Bmw...
:asd) :asd)
lelesch81":2hozmeoa ha detto:Il FUSI":2hozmeoa ha detto:Ma sbaglio o commercialmente parlando sto revival del marmittaro (alias Abarth) è stato una mezza ciofeca?
Secondo me era meglio investirli in Alfa Romeo.. magari nei nuovi modelli o in qualcosa molto stile reparto "M Sport" di Bmw...
:asd) :asd)
Railman":2z6hp9cm ha detto:..così...tanto per crearti un pò d'invidia...
http://cgi.ebay.it/FIAT-500-UNICO-E...oryZ9843QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
GioGT":2d71d29z ha detto:Ti facci o le mie congratulazioni perchè hai una 500 da favola :OK) :OK) :OK)
......posso osare di copiartela un pò se.....fra un po' dovessi optare per la piccola Fiat???
Anzi come va? E' davvero una gran macchina?
Sai visti i consumi della mia... :asd) ...penso che la 500 sia una soluzione perfetta per me....almeno qualche volta potrei farmi scarrozzare anche dalla mia donna....invece che dover guidare sempre io visti i molti km che faccio all'anno per lavoro!
Ah come farei senza la Punto della ditta :sarcastic)........
dami81":2d71d29z ha detto:Bel mezzo nos, complimenti per la scelta sia della macchina che della combinazione degli allestimenti :OK)
Railman":39wrdkuz ha detto:il problema dell'indicatore della benzina e in generale del cruscotto (un pò matto) l'hanno riscontrato anche nella prova di durata di 4Ruote.
..mmhh...consumi normali per un 1.2147nos":3gultup3 ha detto:Faccio benzina alla shell, imbarco di solito 38,00euro ma possono essere anche 37 o 39, quindi sono circa 27ltri, la media km/l è di 15-16 quindi 400-430km totali! :OK)
Railman":21tig8kv ha detto:..mmhh...consumi normali per un 1.2147nos":21tig8kv ha detto:Faccio benzina alla shell, imbarco di solito 38,00euro ma possono essere anche 37 o 39, quindi sono circa 27ltri, la media km/l è di 15-16 quindi 400-430km totali! :OK)
Di certo non le fantasie dichiarate dai costruttori :asd)
Cmq secondo me è solamente un problema di firmware del cruscotto.
147nos":3cvlxrzj ha detto:Si anche secondo me.
Cmq usandola in città e pestando anche fare più di 15-16è impossibile..
calcola che sotto ci sono i cerchi da 16..
invece facendo statali e superstrade a 80-90fissi per km e km ho fatto anche i 20km/l.. ma si sà..
GioGT":2anoggz1 ha detto:147nos":2anoggz1 ha detto:Si anche secondo me.
Cmq usandola in città e pestando anche fare più di 15-16è impossibile..
calcola che sotto ci sono i cerchi da 16..
invece facendo statali e superstrade a 80-90fissi per km e km ho fatto anche i 20km/l.. ma si sà..
Mq guarda i consumi fortunatamente non mi interessano molto (grazie alla Valle d'aosta che la benzina la regala) e cmq saranno sicuramente più bassi della mia! :asd) :asd)
Visto che se non ho capito male hai il 1.4....e la cosa che mi interessa è sapere come va! cioè i 100cv si sentono? E' davvero una "bruciasemafori"?
lelesch81":ui5x8oa3 ha detto:Se devi prendere una 500 hai 3 scelte..
1.2 ottimo in tutto e per tutto.. ma non aspettarti un mostro..
1.3 Mjet, vuoto sotto i 1.700 giri, ma risparmioso..
la abarth... che nessuno ha ancora provato..
per il .14 100Hp, è come dal giorno alla notte a confronto del motore della Panda.. per le normative Euro5... Quindi perchè pagare bollo per 100cv, benzina per 100cv, quando non è molto appagante..