La mia nuova <b>500SPORT</b>.. [FOTO pag.1, pag.5, pag.9, pag.10 kit Helvetia]

Io ci penserei molto bene prima di mettere dei cerchi da 17" su un 1.2... aldilà di tutto comunque secondo me dei 17" su una 500 equivarrebbero a dei 19" su una 147, assolutamente esagerati e inutili. Questo è il mio parere, nulla di più. :OK)
 
lelesch81":3ib4qepw ha detto:
GioGT":3ib4qepw ha detto:
...ma potrei sempre buttarmi su qualche aziendale o km 0! :elio)

guarda.. Km0 e Aziendali.. sono dei sogni.. perchè i tempi d'attesa sono ormai lievitati a 6 mesi..

Se ti rendi conto che una 500 Sport 1.3 Mjet USATA (con 3.500 km) viene venduta quasi a prezzo pieno (100 euro in più, 100 euro in meno)...

ti rendi conto di che tipo di mercato si è creato su questa macchina.

dalle mie parti ci sono vagonate di 500 km o con sconti del 12%!!!!!!
 
AMERIGOGT":2ygbf2q9 ha detto:
lelesch81":2ygbf2q9 ha detto:
GioGT":2ygbf2q9 ha detto:
...ma potrei sempre buttarmi su qualche aziendale o km 0! :elio)

guarda.. Km0 e Aziendali.. sono dei sogni.. perchè i tempi d'attesa sono ormai lievitati a 6 mesi..

Se ti rendi conto che una 500 Sport 1.3 Mjet USATA (con 3.500 km) viene venduta quasi a prezzo pieno (100 euro in più, 100 euro in meno)...

ti rendi conto di che tipo di mercato si è creato su questa macchina.

dalle mie parti ci sono vagonate di 500 km o con sconti del 12%!!!!!!

Addiritturaaa?!?!? :?:
Da me max 4-5%..
 
si si me le hanno proposte quando sono passato in conce a chiedere per la 600 per la mamma.....

comunque complimenti per il cinquino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
un signore che la vora presso la stazione di metano della mia zona, ne ha una 1.2 e te pensa che l'ha messa a metano, ha anche una Gp 1.4 77 cv sempre a metano , mi ha detto però che la 500 va di più...
e lo credo bene pesa quasi 150 kg di meno....
 
meraviglioso il cinquino. Ho deciso che una volta pensionata la 147 mi faccio il 1.2.

Però ragazzi, che presa per il sedere i colori della 5OO..sono tutti con sovreprezzo di 385€ (anche i pastello) tranne il bianco :KO)

P.P Vendere la 147 non è affatto facile :(
 
Complimenti davvero :OK) :OK) La 500 è una citycar stupenda, e la tua è scelta con gusto ;) Complimenti davvero!! Posso chiederti perchè ti sei tolto la 147? :)
 
cuoresportivo86":1eh3oqml ha detto:
Complimenti davvero :OK) :OK) La 500 è una citycar stupenda, e la tua è scelta con gusto ;) Complimenti davvero!! Posso chiederti perchè ti sei tolto la 147? :)

Faceva parte di un progetto alla lunga togliersi la 47 1.6ts, per far entrare una city car e una sportiva..e piano piano è arrivata anche la belva! :OK)

gtaDAV1.jpg


gtaDAV2.jpg
 
Railman":1kq4tchq ha detto:
.. che presa per il sedere i colori della 5OO..sono tutti con sovreprezzo di 385€ (anche i pastello) tranne il bianco :KO)

Io rimango dell'idea che il bianco bianco sia il TOP, nn c'è sovrapprezzo, è il più bello imhò ed è anche il più richiesto e quindi il migliore n caso di rivendita, e conquei 385euro ci si prende qualche opt tipo il tetto in vetro che costa 400euro se siopta per la versione sport o pop! :OK)
 
147nos":1cyo7nb0 ha detto:
cuoresportivo86":1cyo7nb0 ha detto:
Complimenti davvero :OK) :OK) La 500 è una citycar stupenda, e la tua è scelta con gusto ;) Complimenti davvero!! Posso chiederti perchè ti sei tolto la 147? :)

Faceva parte di un progetto alla lunga togliersi la 47 1.6ts, per far entrare una city car e una sportiva..e piano piano è arrivata anche la belva! :OK)

gtaDAV1.jpg


gtaDAV2.jpg




:hail) :hail) :hail) :hail)




Complimentoni!!
 
147nos":12y30yqd ha detto:
cuoresportivo86":12y30yqd ha detto:
Complimenti davvero :OK) :OK) La 500 è una citycar stupenda, e la tua è scelta con gusto ;) Complimenti davvero!! Posso chiederti perchè ti sei tolto la 147? :)

Faceva parte di un progetto alla lunga togliersi la 47 1.6ts, per far entrare una city car e una sportiva..e piano piano è arrivata anche la belva! :OK)

gtaDAV1.jpg


gtaDAV2.jpg

wow... l'hai trovata finalmente :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)

racconta un po' di lei dai :asd)
 
falconero79":bcnucoff ha detto:
147nos":bcnucoff ha detto:
cuoresportivo86":bcnucoff ha detto:
Complimenti davvero :OK) :OK) La 500 è una citycar stupenda, e la tua è scelta con gusto ;) Complimenti davvero!! Posso chiederti perchè ti sei tolto la 147? :)

Faceva parte di un progetto alla lunga togliersi la 47 1.6ts, per far entrare una city car e una sportiva..e piano piano è arrivata anche la belva! :OK)

https://alfavirtualclub.it/public/73/gtaDAV1.jpg[img]

[img]https://alfavirtualclub.it/public/73/gtaDAV2.jpg[img][/quote]

wow... l'hai trovata finalmente :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)

racconta un po' di lei dai :asd)[/quote]

Non c'è molto da dire se non:

147 GTA Manuale
Anno : Luglio 2004
Km : 31.000
Colore : Grigio Sterling
Interno: Pelle Le Mans
Opt : Nessuno se nonla pelle
Prezzo : Non si dice.. :p

Ah dimenticavo.. Ammortizzatori Bilstein con Molle originali.. unica modfica..
 
147nos":2dso4pgv ha detto:
cuoresportivo86":2dso4pgv ha detto:
Complimenti davvero :OK) :OK) La 500 è una citycar stupenda, e la tua è scelta con gusto ;) Complimenti davvero!! Posso chiederti perchè ti sei tolto la 147? :)

Faceva parte di un progetto alla lunga togliersi la 47 1.6ts, per far entrare una city car e una sportiva..e piano piano è arrivata anche la belva! :OK)

gtaDAV1.jpg


gtaDAV2.jpg
Ti sei preso sia la 500 che la GTA? :jaw) Complimentissimi davvero :handclap) :handclap)

Se posso........ma che kakkio di lavoro fai? :rotolo)
 
Davide era quelle da Carcasci a Firenze Rifredi??? Te possino avevo preso contatti per prenderla dando dietro lo Spider ma non mi ha richiamato per fissare un appuntamento :shrug03) Avevo convinto pure il grande capo :asd)
E pensare che avevo già trovato un pvt per il mio Spiderozzo, fatto due conti con l'assicurazione, poi il prezzo richiesto viste le condizioni della GTA era favoloso. Vabbè buon per te, avanzo un giro serio allora :p
 
cuoresportivo86":31c6qvwg ha detto:
147nos":31c6qvwg ha detto:
cuoresportivo86":31c6qvwg ha detto:
Complimenti davvero :OK) :OK) La 500 è una citycar stupenda, e la tua è scelta con gusto ;) Complimenti davvero!! Posso chiederti perchè ti sei tolto la 147? :)

Faceva parte di un progetto alla lunga togliersi la 47 1.6ts, per far entrare una city car e una sportiva..e piano piano è arrivata anche la belva! :OK)

https://alfavirtualclub.it/public/73/gtaDAV1.jpg[img]

[img]https://alfavirtualclub.it/public/73/gtaDAV2.jpg[img][/quote]
Ti sei preso sia la 500 che la GTA? :jaw) Complimentissimi davvero :handclap) :handclap)

Se posso........ma che kakkio di lavoro fai? :rotolo)[/quote]

Grazie per i complimenti. :worship)
Per il resto faccio un lavoro normalissimo da impiegato, la 500 e la GTA non arrivano a costare come ad esempio un'alfa GT Q2 nuova, quanti gtq2 ci sono in giro? :smokin)
Quindi con passione e sacrificio, non dico che tutti ci possono arrivare perchè cmq ci vogliono delle solide basi di partenza come ad asempio un lavoro sicuro retribuito decentemente ma soprattutto una famiglia dietro senza la quale tutto ciò non sarebbe stato possibile, ma quasi! ;)
 
Top