La mia nuova <b>500SPORT</b>.. [FOTO pag.1, pag.5, pag.9, pag.10 kit Helvetia]

147nos

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
11,991
0
36
43
Toscana
www.helvetia-spoiler.it
Finalmente dopo 3 mesi e 10 giorni è arrivata la miticaa 500 che va a sostituire la altrettanto mitica nasona del 2001! :D
Stamani sono andato a vederla ed è ancora nel piazzale tutta sporca.. :mecry) , essendo arrivata ieri sera dovrò aspettare settimana prossima per avere le targhe e installare assetto e pedaliera sportiva! :OK)
Intanto ecco un assaggino...ho fatto 3 foto col cell.. ;)

ANTEPRIMA500a.jpg

ANTEPRIMA500b.jpg

ANTEPRIMA500c.jpg


Sono letteralmente innamorato di quest'auto.. :love) :love) :love) , è davvero bellissimaa, l'accostamento SPORT-LOUNGE è l'accoppiata vincente imhò perchè la lounge mi fa impazzire fuori ma non dentro mentre la sport il contrario ed io avendo preso la sport e avendoci messo gli opt lounge ho complteato l'opera! :p
Mi è sembrata un pò altina dietro.. ma a questo si porrà rimedio lunedì.. :asd)
Come colori ne ho viste tante ma il bianco è proprio il suo colore, imhò nera sparisce, grigia è bella ma NI, l'arancio dal vivo non è un granchè..sembra un colore rosso mattone, il grigio scuro sembra un grigio topo spento, mi rimane da vedere il verde.. per gli altri promosso il blu base però solo su lounge, molto retrò.. e anche il blu metallizzato è bello, rossa/gialla non mi piace mentre l'altro coloreche le dona è imhò l'azzurrino, un chicca..sempre però adatto per lounge. ;)
Prossimamente al ritiro foto migliori e prime impressioni.. :A)

NUOVE FOTO! :D

5000.jpg

5001.jpg

5002.jpg

5003.jpg

5004.jpg

5005.jpg

5006.jpg

5007.jpg

5008.jpg

5009.jpg
 
stupenda...hai fatto un'ottima combinazione fra retrò e sportività :OK)

complimenti davvero, aspettiamo foto ad alta risoluzione :D
(senza gli imballaggi :asd) )
 
Beeeellllllaaaaaa :love) :love) :love) :love) :love)

Anche a me piace tanto :lingua)
In giro ne ho viste diverse e di diversi colori (mi manca quella arancione).
Il grigio scuro concordo con te, sembra color topo :asd) ed infatti non mi piace per niente :nono02)
I colori che preferisco sono bianco, rosso e nero.
La rossa è troppo carina e sta bene per tutte e tre le versioni (come anche il bianco), mentre il nero lo vedo di più per la sport.
Personalmente non avrei messo lo sky window.
Vorrei prenderla anche io ma sono ancora indecisa sul colore e preferirei prima provarla :nod)
 
Secondo me la 500 è la più geniale auto oggi in produzione.
Hai fatto un'ottima scelta,è bellissima!!
Attendiamo altre foto
 
147nos":2ttjizug ha detto:
minkiux":2ttjizug ha detto:
Com'èm che non hai messo stickers e/p chrome pack?

Il chrome pack c'è, mentre come sticker ci stò ancora pensando se mi piacciono o meno.. sono tentato dalla striscia Italia sul fianco.. :scratch)
Bellissimo il tuo nuovo cinquino... :love) :love) :love)
Pero mi viene un dubbio, ma il chrome pack non prevede anche la striscia cromata sul cofano anteriore????
:scratch) :scratch) :scratch)
 
FEBIO5":20cv0a9n ha detto:
147nos":20cv0a9n ha detto:
minkiux":20cv0a9n ha detto:
Com'èm che non hai messo stickers e/p chrome pack?

Il chrome pack c'è, mentre come sticker ci stò ancora pensando se mi piacciono o meno.. sono tentato dalla striscia Italia sul fianco.. :scratch)

come in firma, io la metterei!!

Si esatto come in firma! :D
Ora ci penso.. perchè non sono convinto della parte posteriore della striscia.. :scratch)
 
mikoc147":2kxe0tm4 ha detto:
147nos":2kxe0tm4 ha detto:
minkiux":2kxe0tm4 ha detto:
Com'èm che non hai messo stickers e/p chrome pack?

Il chrome pack c'è, mentre come sticker ci stò ancora pensando se mi piacciono o meno.. sono tentato dalla striscia Italia sul fianco.. :scratch)
Bellissimo il tuo nuovo cinquino... :love) :love) :love)
Pero mi viene un dubbio, ma il chrome pack non prevede anche la striscia cromata sul cofano anteriore????
:scratch) :scratch) :scratch)

Il chrome pack (pacchetto cromo) è composto dalle parti cromate nei paraurti e nei raschiavetri, a parte poi ci sono:
. specchi cromo
. all bar
. striscia cromata verticale su cofano

Visti tutti e 3 dal vivo.. meritan solo gli specchi! :OK)
La striscia sul cofano si attacca col biadesivo..
 
molto bella complimenti anche se avrei concepito questo acquisto se uno provenisse da un'utilitaria e non da una 147 secondo me e'un po'retrocedere :p
 
Mi sa tanto che abbiamo gli stessi gusti... già la tua 147 da originale era identica alla mia e ora, se dovessi prendere una 500, sarebbe di nuovo identica alla tua!!! Anzi, forse l'unica cosa che cambierei sono i cerchi con il modello diamantato che secondo me si abbina meglio alle finiture cromate.

Complimenti per l'acquisto! :OK)
 
Top