Il FUSI":3ucni67m ha detto:Lascia perdere i 17........ è un'altra sospensione ed un altro telaio...... lascia perdere.
Il FUSI":2a3tl3ap ha detto:Lascia perdere i 17........ è un'altra sospensione ed un altro telaio...... lascia perdere.
superalex78":2a3tl3ap ha detto:Quoto, il discorso è che l'auto ha poco "passo" per assorbire le buche e le asperità, le risentirai tutte sul corpo, sulle plastiche della vettura, sui montanti... poi la farai scricchiolare :asd)
A parte che sti 16 sembrano dei 17, e onestamente più bella di così non puoi proprio farla... al max con i 17 la fai diventare un po' tamarra
Mito_Alfa":2a3tl3ap ha detto:Se posso dire la mia non vedo molto la 500 un'auto da assetto sportivo e distanziali... :shrug03)
Federicoroll":2a3tl3ap ha detto:sinceramente io avrei fatto soltanto i montanti lucidi, per il resto tutto originale, compreso assetto.... il passo è corto e distruggi le sospensioni... per non parlare degli interni che potrebbero cadere a pezzi....
molodiri":2a3tl3ap ha detto:Complimenti, mi piace un sacco :OK)
classe 70":2a3tl3ap ha detto:complimenti per la 500...ogni tanto anche a me viene l'insana tentazione di comprarmela come seconda auto...
147nos":3nzqbvqt ha detto:Di sicuro cmq devo al più presto montare anche i koni, ho già perso la pazienza, l'accoppiata ponte rigido al posteriore + molle h&r è allucinante, anche se l'accoppiata di serie è poco da meno, sul forum del 500 si lamentano tutti che dietro saltella soprattutto in curva sui cordoli autostradali..e io lo posso confermare.. :cry:
da147":glvh1gdj ha detto:..il prob. del saltellamente è la cosa che ho notato da subito anche io ed effettivamente è molto fastidioso!!!!!!!!!!! x il discorso cerchi da 17" personalmente non lo escludo ma se lo farò sarà l'ultima delle cose e/o comunque dopo che mi sarò stufato dei cerchi originali, anche x' come giustamente ti hanno detto i 16" multirazza (con la coppetta di chiusura) rendono parecchio e sembrano effettivamente dei 17" :nod)
lelesch81":2ixmb4rw ha detto:147nos":2ixmb4rw ha detto:Di sicuro cmq devo al più presto montare anche i koni, ho già perso la pazienza, l'accoppiata ponte rigido al posteriore + molle h&r è allucinante, anche se l'accoppiata di serie è poco da meno, sul forum del 500 si lamentano tutti che dietro saltella soprattutto in curva sui cordoli autostradali..e io lo posso confermare.. :cry:
Per il saltellamento delle sospensioni posteriori.. la mia sembra una lepre sui dossi.. non comment sui giunti di dilatazione autostradali e cavalcavia...
Era già stato fatto un richiamo sulle molle posteriori della 100HP.. che in parte hanno risolto questo problema..
Montare dei ritarati ? anche se non sono il massimo..
147nos":1fk8q6ih ha detto:lelesch81":1fk8q6ih ha detto:147nos":1fk8q6ih ha detto:Di sicuro cmq devo al più presto montare anche i koni, ho già perso la pazienza, l'accoppiata ponte rigido al posteriore + molle h&r è allucinante, anche se l'accoppiata di serie è poco da meno, sul forum del 500 si lamentano tutti che dietro saltella soprattutto in curva sui cordoli autostradali..e io lo posso confermare.. :cry:
Per il saltellamento delle sospensioni posteriori.. la mia sembra una lepre sui dossi.. non comment sui giunti di dilatazione autostradali e cavalcavia...
Era già stato fatto un richiamo sulle molle posteriori della 100HP.. che in parte hanno risolto questo problema..
Montare dei ritarati ? anche se non sono il massimo..
L'effetto lepre sulla 500 è ancora più marcato che sulla panda, perchè la scocca è ancora più rigida e la taratura delle molle idem..magari la 100p è più rigida però delle panda normali, quindi saranno li 100hp e 500.. in ogni caso urgono degli ammo belli frenati sennò sui dossi sobbalzo da sedile! :ignore)
Se sei a conoscenza di ammo ritarati ok fammi sapere in pvt magari..
lelesch81":230gd0tn ha detto:147nos":230gd0tn ha detto:Di sicuro cmq devo al più presto montare anche i koni, ho già perso la pazienza, l'accoppiata ponte rigido al posteriore + molle h&r è allucinante, anche se l'accoppiata di serie è poco da meno, sul forum del 500 si lamentano tutti che dietro saltella soprattutto in curva sui cordoli autostradali..e io lo posso confermare.. :cry:
Per il saltellamento delle sospensioni posteriori.. la mia sembra una lepre sui dossi.. non comment sui giunti di dilatazione autostradali e cavalcavia...
Era già stato fatto un richiamo sulle molle posteriori della 100HP.. che in parte hanno risolto questo problema..
Montare dei ritarati ? anche se non sono il massimo..
giogi":2kswgowq ha detto:lelesch81":2kswgowq ha detto:147nos":2kswgowq ha detto:Di sicuro cmq devo al più presto montare anche i koni, ho già perso la pazienza, l'accoppiata ponte rigido al posteriore + molle h&r è allucinante, anche se l'accoppiata di serie è poco da meno, sul forum del 500 si lamentano tutti che dietro saltella soprattutto in curva sui cordoli autostradali..e io lo posso confermare.. :cry:
Per il saltellamento delle sospensioni posteriori.. la mia sembra una lepre sui dossi.. non comment sui giunti di dilatazione autostradali e cavalcavia...
Era già stato fatto un richiamo sulle molle posteriori della 100HP.. che in parte hanno risolto questo problema..
Montare dei ritarati ? anche se non sono il massimo..
richiamo sulle molle posteriori della 100hp?a me nn è arrivato niente...in effetti il pandino l'è un toc de fer.......e poi scendendo dai cordolini la mia fa clack a posteriore.......
provata un 500 1.4 100cv coi 16" e mi è sembrata molto meno agile e rigida del pandino............si coricava troppo.........
lelesch81":195j2lko ha detto:giogi":195j2lko ha detto:lelesch81":195j2lko ha detto:147nos":195j2lko ha detto:Di sicuro cmq devo al più presto montare anche i koni, ho già perso la pazienza, l'accoppiata ponte rigido al posteriore + molle h&r è allucinante, anche se l'accoppiata di serie è poco da meno, sul forum del 500 si lamentano tutti che dietro saltella soprattutto in curva sui cordoli autostradali..e io lo posso confermare.. :cry:
Per il saltellamento delle sospensioni posteriori.. la mia sembra una lepre sui dossi.. non comment sui giunti di dilatazione autostradali e cavalcavia...
Era già stato fatto un richiamo sulle molle posteriori della 100HP.. che in parte hanno risolto questo problema..
Montare dei ritarati ? anche se non sono il massimo..
richiamo sulle molle posteriori della 100hp?a me nn è arrivato niente...in effetti il pandino l'è un toc de fer.......e poi scendendo dai cordolini la mia fa clack a posteriore.......
provata un 500 1.4 100cv coi 16" e mi è sembrata molto meno agile e rigida del pandino............si coricava troppo.........
la mia è una delle prime prodotte.. era già in conce nei giorni della presentazione.. mi hanno chiamato dall'officina e sono andato a fare il richiamo..
Adesso ha su 56.000 km.. spero di tirare gli ammo fino a 100.000
giogi":3tp01y5q ha detto:lelesch81":3tp01y5q ha detto:giogi":3tp01y5q ha detto:lelesch81":3tp01y5q ha detto:147nos":3tp01y5q ha detto:Di sicuro cmq devo al più presto montare anche i koni, ho già perso la pazienza, l'accoppiata ponte rigido al posteriore + molle h&r è allucinante, anche se l'accoppiata di serie è poco da meno, sul forum del 500 si lamentano tutti che dietro saltella soprattutto in curva sui cordoli autostradali..e io lo posso confermare.. :cry:
Per il saltellamento delle sospensioni posteriori.. la mia sembra una lepre sui dossi.. non comment sui giunti di dilatazione autostradali e cavalcavia...
Era già stato fatto un richiamo sulle molle posteriori della 100HP.. che in parte hanno risolto questo problema..
Montare dei ritarati ? anche se non sono il massimo..
richiamo sulle molle posteriori della 100hp?a me nn è arrivato niente...in effetti il pandino l'è un toc de fer.......e poi scendendo dai cordolini la mia fa clack a posteriore.......
provata un 500 1.4 100cv coi 16" e mi è sembrata molto meno agile e rigida del pandino............si coricava troppo.........
la mia è una delle prime prodotte.. era già in conce nei giorni della presentazione.. mi hanno chiamato dall'officina e sono andato a fare il richiamo..
Adesso ha su 56.000 km.. spero di tirare gli ammo fino a 100.000
la mia è di marzo 2007......
nn sai mica in cosa consisteva il richiamo?
grazie in anticipo....
lelesch81":2bvveudy ha detto:giogi":2bvveudy ha detto:lelesch81":2bvveudy ha detto:giogi":2bvveudy ha detto:lelesch81":2bvveudy ha detto:147nos":2bvveudy ha detto:Di sicuro cmq devo al più presto montare anche i koni, ho già perso la pazienza, l'accoppiata ponte rigido al posteriore + molle h&r è allucinante, anche se l'accoppiata di serie è poco da meno, sul forum del 500 si lamentano tutti che dietro saltella soprattutto in curva sui cordoli autostradali..e io lo posso confermare.. :cry:
Per il saltellamento delle sospensioni posteriori.. la mia sembra una lepre sui dossi.. non comment sui giunti di dilatazione autostradali e cavalcavia...
Era già stato fatto un richiamo sulle molle posteriori della 100HP.. che in parte hanno risolto questo problema..
Montare dei ritarati ? anche se non sono il massimo..
richiamo sulle molle posteriori della 100hp?a me nn è arrivato niente...in effetti il pandino l'è un toc de fer.......e poi scendendo dai cordolini la mia fa clack a posteriore.......
provata un 500 1.4 100cv coi 16" e mi è sembrata molto meno agile e rigida del pandino............si coricava troppo.........
la mia è una delle prime prodotte.. era già in conce nei giorni della presentazione.. mi hanno chiamato dall'officina e sono andato a fare il richiamo..
Adesso ha su 56.000 km.. spero di tirare gli ammo fino a 100.000
la mia è di marzo 2007......
nn sai mica in cosa consisteva il richiamo?
grazie in anticipo....
passo in Conce e vedo se trovo la circolare... :asd)
Nighthawk":34m3mnrd ha detto:Piu guardo questa macchina e piu mi piace.. anche se IMHO l'Abarth è un passo sopra!!
Comunque con relativamente poco (assetto, spoilerino e terminale) cambia già aspetto e devo dire che mi piace molto!!
Complimenti Davide.. bella scelta!!