Samuelejts":2dwxsj2e ha detto:Davide era quelle da Carcasci a Firenze Rifredi??? Te possino avevo preso contatti per prenderla dando dietro lo Spider ma non mi ha richiamato per fissare un appuntamento :shrug03) Avevo convinto pure il grande capo :asd)
E pensare che avevo già trovato un pvt per il mio Spiderozzo, fatto due conti con l'assicurazione, poi il prezzo richiesto viste le condizioni della GTA era favoloso. Vabbè buon per te, avanzo un giro serio allora
Esatto era quella del Carcasci! :nod)
Non ti ha richiamato per l'appuntamento perchè era già in trattativa con me che NON avevo usato poi qualche giorno dopo con IlFUSI siamo andati, guardata, studiata, provata, attaccato l'examiner, fatte le giuste riflessioni e acquistata al volo!
C'era il prezzo, c'era l'anno giusto, c'erano i km giusti, c'era il colore giusto e c'era anche il fatto che essendo a firenze ho potuto fare prima per andare a vederla senza farmi fregare come in passato da altri acquirenti.. tutto combaciava o quasi perchè cmq l'auto non è stata tenuta maniacalmente come avrei fatto io e qualche lavoretto da fare c'è ed è già in corso d'opera.. vedi riverniciatura totale della carrozzeria afflitta da innumerevoli bugnette, colpetti, graffietti & company, nulla di serio fortunatamente ma per farla a pezzi ho deciso di rifarla tutta perchè non avendo dormito in garage il colore è leggermente opacizzato..
Per il giretto ci puoi contare! :OK)