Railman":91vshyoq ha detto::love)
..con l'assettino poi è veramente perfetta :OK)
Railman":1y21ir8n ha detto::love)
..con l'assettino poi è veramente perfetta :OK)
da147":1y21ir8n ha detto:quoto :OK) che invidia, io purtroppo, con quella maledetta rampa del box che mi ritrovo, temo che non potrò abbassarla :mecry2)
Mito_Alfa":1y21ir8n ha detto:Per la sportività hai la GTA, io la 500 la lascerei com'è, è un 1.2 benzina 69 CV... :OK)
briccardo":1y21ir8n ha detto:cosa puoi volere di più dalla vita????
hai la gta, la 500 e la 1098!!!
147nos":2ppzslj8 ha detto:una figa da paura?
Samuelejts":2s27vbbs ha detto:147nos":2s27vbbs ha detto:una figa da paura?
Detta da te se le cose rimaste come l'ultima volta che ti ho visto ti meno per 6gg di fila :asd) :asd) :asd)
... in caso divero sai che ti voglio bene che ti stimo che sei il mio idolo... dove la trovo?
Scerzo ovvio :fluffle)
lelesch81":2s27vbbs ha detto:Tutti dicono di me.. ma Nos è peggio..
almeno io sono Grezzo.. con la Panda... :crepap)
147nos":b9r6y263 ha detto:Ma che rampa e rampa.. abbassa abbassa mica sarà più bassa della tua vecchia mitica 147.. :asd)
147nos":7gbhkvuy ha detto:Eccoci qui con la modifichina che aspettavo da tempo .. fari fendinebba maggiorati by Helvetia Spoiler! :OK)
https://alfavirtualclub.it/public/73/helvetia9.jpg
si ma infatti dal titolo anche io capivo quello :shrug03)yugs":1quximj9 ha detto:io pensavo già ai paraurti iso-Abarth..
Felix7":1twlkr44 ha detto:ma non potevi vestirti prima di fare la foto! :sedia) :rotolo)
yugs":1twlkr44 ha detto:quindi hai messo fendi e copripinze? io pensavo già ai paraurti iso-Abarth..
gino 156":1twlkr44 ha detto:Stanno molto bene, secondo me è una modifica necessaria, alla quale forse doveva pensare la Fiat stessa fin dall'inizio.
fubini80":1twlkr44 ha detto:vebbe' ecco anche la mia di 500... ordinata a dicembre e arrivata a maggio...
sempre in versione sport!