LoreBBB":1191b6h0 ha detto:quel collegamento wifi che attinge dati dalla centralina mentre la macchina viaggia è molto pericoloso.
una cosa del genere l'aveva fatta vexator e gli ha dato notevoli problemi di elettronica nel tempo, probabilmente lo stesso fa a te soltanto che non te ne accorgi perchè il tuo funziona solo quando attivi l'iphone, mentre il suo funzionava sempre essendo un monitor collegato all'obd...
zio_rick":2cbjg0nu ha detto:i miei complimenti!!! molto bravo!
maxxx147":35v9hz8i ha detto:zio_rick":35v9hz8i ha detto:i miei complimenti!!! molto bravo!
grazie zio....
comunque resto a disposizione se qualcuno vuole qualche pezzo della 147,nuovi con fattura...
io la valvola termostatica originale behr l'ho pagata 60 euro....
fefè01":bslhh4q3 ha detto:maxxx147":bslhh4q3 ha detto:zio_rick":bslhh4q3 ha detto:i miei complimenti!!! molto bravo!
grazie zio....
comunque resto a disposizione se qualcuno vuole qualche pezzo della 147,nuovi con fattura...
io la valvola termostatica originale behr l'ho pagata 60 euro....
ah la valvola che mi dicevi ieri al cell!! alla fine ce l'hai fatta???
grazie x i complimenti,in effetti e' stata proprio una bella botta,ho ancora le mani tutte graffiate che mi bruciano...giampa91":apmlpyuu ha detto:Caspita che lavorone! Complimenti!
Che lampadine montavi?
giampa91":1q7s1jlg ha detto:Non hai pensato di mettere delle alogene un pò più bianche?
Gli xenon te li consiglio (anche se personalmente li monto) per un fattore di legalità e fastidio agli altri. Quando le mie lampade si bruceranno metterò delle alogene effetto xenon e bon e in futuro monterò i fari originali xenon by Mamma Alfa xD
giampa91":3e523zzk ha detto:Non hai pensato di mettere delle alogene un pò più bianche?
Gli xenon te li consiglio (anche se personalmente li monto) per un fattore di legalità e fastidio agli altri. Quando le mie lampade si bruceranno metterò delle alogene effetto xenon e bon e in futuro monterò i fari originali xenon by Mamma Alfa xD