la mia lupa nera cattiva.Finalmente ha un garage :-D

bello...
ma non ci sono i comandi radio...vorrei una cosa piu' funzionale che bella da vedere... :OK)
 
R: Re:

fefè01":2zjyclzr ha detto:
al posto tuo gli mettevo questo volante
alfa-romeo-mito-gta-al-salone-di-ginevra-2009-abitacolo_1.jpg


:elio) :elio) :elio) :elio)

un giorno lo troverò o al massimo lo farò fare

É molto bello ma lo vedo troppo racing per una 147...preferisco quello coi comandi al Volante!
 
ragazzi...
ho visto sta mattina il volante con comandi radio di una 147 del 2006,beh che dire,e' diverso dal mio in quanto ha la pelle traforata,vero...
pero' non ha la terza razza,ovvero quella inferiore,in plastica grigia,ma e' come quello senza comandi,cioe' in pelle(che comunque sembra plastica)
beh che dire...e' molto piu' bello questo che ho preso io...

ma il mio di che versione e'?con la terza razza in plastica grigia??

grazie amici
 
castellaneta..... e tu vieni a casa mie e nemmeno mi avvisi :| !!
da qualse sfascio xD ?
quello fuori paese della madonna del carmine xD ?
aveva altri pezzi x l'alfa ?
xkè se mai faccio un salto... qualcosa mi serve hihi
 
pierpy_90 GP":17zn24b5 ha detto:
castellaneta..... e tu vieni a casa mie e nemmeno mi avvisi :| !!
da qualse sfascio xD ?
quello fuori paese della madonna del carmine xD ?
aveva altri pezzi x l'alfa ?
xkè se mai faccio un salto... qualcosa mi serve hihi

sono stato da quello in via roma...ma non aveva nient'altro x 147...
anzi se vuoi sentiamoci in privato che ci devo venire di nuovo dalle vie di taranto mi serve il contatto spiralato ora...
era comunque un officina renault carrozzeria...ma era simile ad uno sfascio...all'entrata di castellaneta paese,non marina
 
maxxx147":q1zoul02 ha detto:
pierpy_90 GP":q1zoul02 ha detto:
castellaneta..... e tu vieni a casa mie e nemmeno mi avvisi :| !!
da qualse sfascio xD ?
quello fuori paese della madonna del carmine xD ?
aveva altri pezzi x l'alfa ?
xkè se mai faccio un salto... qualcosa mi serve hihi

sono stato da quello in via roma...ma non aveva nient'altro x 147...
anzi se vuoi sentiamoci in privato che ci devo venire di nuovo dalle vie di taranto mi serve il contatto spiralato ora...
era comunque un officina renault carrozzeria...ma era simile ad uno sfascio...all'entrata di castellaneta paese,non marina

sisi ho capito ;)

non ti preocc.. anke se per motivi di lavoro non ci sto sempre a casa hihi
 
zio_rick":1wrov6c3 ha detto:
fefè01":1wrov6c3 ha detto:
al posto tuo gli mettevo questo volante
alfa-romeo-mito-gta-al-salone-di-ginevra-2009-abitacolo_1.jpg


:elio) :elio) :elio) :elio)

un giorno lo troverò o al massimo lo farò fare

É molto bello ma lo vedo troppo racing per una 147...preferisco quello coi comandi al Volante!


troppo racing??? la 147 è racing! è piu racing la 147 ke la ipotetica Mito GTA
 
la luridona cattiva :-D

con la neve,pioggia,fango ecc di questi giorni,oltre ad aver percorso 5000km in un mese,dopo il fermo di 3 mesi in garage(ha fatto quelli e gli altri),eccola dopo aver ''lavorato'' sodo per un mese...ne ha fatta di strada e ne ha guadagnato di pane in questo mese...


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us
 
bullone":10o4s04j ha detto:
e' diventata marrone!!ì :asd) :asd)
dovro' lavarla...pero' il tempo e' sempre brutto e fa freddissimo...
sto pensando solo di ''sciacquare'' con la lancia dell'idropulitrice,sotto i parasassi,diciamo il reparto sospensioni,giusto per togliere la mer*a in eccesso...anche se basterebbe una bella piovuta per farla pulire un pochetto...anche se,piu' che pioggia credo sia neve la prossima... :ka)
 
autoren":3ir0k4v7 ha detto:
io la laverei subito :nod)
anche io pero' il meteo prevede di nuovo pioggia,se non neve,poi dovrei andare a roma e rimarrebbe in strada,quindi... :ka) :ka)
l'unico motivo per cui la laverei e' che quando scendo dalla macchina mi si sporcano i pantaloni e nel garage se ci paddo vicino mi sporco il guibotto e i jeans...infatti si vede al posteriore una strisciata di jeans :asd) :asd)
 
maxxx147":xb6c9kbi ha detto:
autoren":xb6c9kbi ha detto:
io la laverei subito :nod)
anche io pero' il meteo prevede di nuovo pioggia,se non neve,poi dovrei andare a roma e rimarrebbe in strada,quindi... :ka) :ka)
l'unico motivo per cui la laverei e' che quando scendo dalla macchina mi si sporcano i pantaloni e nel garage se ci paddo vicino mi sporco il guibotto e i jeans...infatti si vede al posteriore una strisciata di jeans :asd) :asd)
:sadomaso) :asd)
 
Top