bello...
ma non ci sono i comandi radio...vorrei una cosa piu' funzionale che bella da vedere... :OK)
ma non ci sono i comandi radio...vorrei una cosa piu' funzionale che bella da vedere... :OK)
fefè01":2zjyclzr ha detto:al posto tuo gli mettevo questo volante
:elio) :elio) :elio) :elio)
un giorno lo troverò o al massimo lo farò fare
Luchino T.S.":2iwfa424 ha detto:Se le 3 razze sono di color grigio CHIARO,allora è il volante di una GT...
pierpy_90 GP":17zn24b5 ha detto:castellaneta..... e tu vieni a casa mie e nemmeno mi avvisi :| !!
da qualse sfascio xD ?
quello fuori paese della madonna del carmine xD ?
aveva altri pezzi x l'alfa ?
xkè se mai faccio un salto... qualcosa mi serve hihi
maxxx147":q1zoul02 ha detto:pierpy_90 GP":q1zoul02 ha detto:castellaneta..... e tu vieni a casa mie e nemmeno mi avvisi :| !!
da qualse sfascio xD ?
quello fuori paese della madonna del carmine xD ?
aveva altri pezzi x l'alfa ?
xkè se mai faccio un salto... qualcosa mi serve hihi
sono stato da quello in via roma...ma non aveva nient'altro x 147...
anzi se vuoi sentiamoci in privato che ci devo venire di nuovo dalle vie di taranto mi serve il contatto spiralato ora...
era comunque un officina renault carrozzeria...ma era simile ad uno sfascio...all'entrata di castellaneta paese,non marina
maxxx147":vy3j7slz ha detto:c'e' qualche sfascio ben fornito da te?
come si chiama che faccio un paio di chiamate??
zio_rick":1wrov6c3 ha detto:fefè01":1wrov6c3 ha detto:al posto tuo gli mettevo questo volante
:elio) :elio) :elio) :elio)
un giorno lo troverò o al massimo lo farò fare
É molto bello ma lo vedo troppo racing per una 147...preferisco quello coi comandi al Volante!
dovro' lavarla...pero' il tempo e' sempre brutto e fa freddissimo...bullone":10o4s04j ha detto:e' diventata marrone!!ì :asd) :asd)
autoren":3rb3o0oy ha detto::asd) che disastro
anche io pero' il meteo prevede di nuovo pioggia,se non neve,poi dovrei andare a roma e rimarrebbe in strada,quindi... :ka) :ka)autoren":3ir0k4v7 ha detto:io la laverei subito :nod)
:sadomaso) :asd)maxxx147":xb6c9kbi ha detto:anche io pero' il meteo prevede di nuovo pioggia,se non neve,poi dovrei andare a roma e rimarrebbe in strada,quindi... :ka) :ka)autoren":xb6c9kbi ha detto:io la laverei subito :nod)
l'unico motivo per cui la laverei e' che quando scendo dalla macchina mi si sporcano i pantaloni e nel garage se ci paddo vicino mi sporco il guibotto e i jeans...infatti si vede al posteriore una strisciata di jeans :asd) :asd)