tagliando fai da me con 79 euro...
salve ragazzi...e dopo la neve per la mia :inocchio) un po' di relax e manutenzione in garage,al calduccio...
oggi ho fatto spesa,ho comprato tutto il necessario per il tagliando cioe':
-6 kg di olio selenia wr 5-40 a 9 euro il kilogrammo
-filtro olio originale fiat alfa lancia
-filtro nafta UFI
-filtro aria originale fiat alfa lancia
spendendo la modica cifra di 79 euro,e il tagliando me lo sono fatto da solo in garage,azzerando anche il services manutenzione con l'elm327,il pc ed il fiatecuscan,poi visto che c'ero,nel frattempo che ho fatto scaricare bene bene l'olio dalla coppa(era nerissimo nonostante 13000km percorsi dall'ultimo tagliando ed un anno giusto)mi e' venuto il lampo di genio ed ho pulito valvola egr e valvola sensore pressione turbina(sporchissime entrambi).
cosa dire,le differenze rispetto a prima sono percettibili,la mia :inocchio) ringrazia dal suo caldo garage :X)
ecco un po' di foto...
in queste 2 foto i ricambi originali acquistati,nella seconda un particolare dello scontrino per farvi vedere la ''misera''spesa effettuata:
Uploaded with
ImageShack.us
Uploaded with
ImageShack.us
qui un particolare del sensore pressione turbo sporchissimo(e poi pulito per bene con benzina e aria compressa):
Uploaded with
ImageShack.us
qui sono un po' di ''pezzettini'' del cuore della mia piccolina :love) :love) :
Uploaded with
ImageShack.us
Uploaded with
ImageShack.us
e qui e' suo cuore in fase di lavorazione...
Uploaded with
ImageShack.us
Uploaded with
ImageShack.us
che dire...un pomeriggio speso bene...ora manca solo una bella lavata con acqua corrente x togliere il sale che ha preso in questi giorni(tanto tanto devo dire),pero' ora qui sta nevicando di nuovo e lavarla la vedo una cosa superflua,e soprattutto fa freddo :asd) :asd) :asd)