la mia lupa nera cattiva.Finalmente ha un garage :-D

aiutatemi a scegliere :-D

oggi passeggiando nel bosco con la mia bella :inocchio) con il termometro che segnava 3°C,mi sono imbattuto in un paio di ritrovamenti,in alcune curve della strada...
le ho fatto uno scherzetto,nulla di piu',due foto giusto x ca***eggiare...
che ve ne pare??? :asd) :asd) :asd)
consigliatemi quale comprare :asd) :asd) :asd)


Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us
 
forte ! :muaha)
prendi il primo e fallo nero al centro lasciando il profilo grigio

sembra KIt di maicol night :bravo) :bravo)
kitt1.jpg

:asd) kit vieni !
 
pierpy_90 GP":v2hpll4a ha detto:
giampa91":v2hpll4a ha detto:
Non hai pensato di mettere delle alogene un pò più bianche?
Gli xenon te li consiglio (anche se personalmente li monto) per un fattore di legalità e fastidio agli altri. Quando le mie lampade si bruceranno metterò delle alogene effetto xenon e bon e in futuro monterò i fari originali xenon by Mamma Alfa xD

che alfa 147 hai ?

Alfa 147 1.9 JTD 16 V, è nel virtual Garage ;)
 
suino1.jpg

damme 'u bacio !!! :asd) :asd)

@ max il liquido l'hai tolto tutto o solo 2 litri e poi hai cambiato la termo ?
bel lavoro cmq !! :OK)
 
sinceramente,ho staccato il manicotto grosso sotto il radiatore ed ho fatto uscire tutta l'acqua,poi con un annaffiatoio ho fatto scorrere una 10ina di litri di acqua,mettendoli dalla vaschetta e facendola uscire dal manicotto staccato...poi ho messo in tutto 4 litri di liquido,ho comprato 2 paraflu' up(rosso) concentrato ed ho rubato 2 litri di acqua distillata in casa,li ho mescolati in una bottiglia di cocacola da 2lt(ho messo prima tutto 1lt di paraflu e poi riempito all'orlo la bottiglia di coca con distillata),ho versato in pratica 2 bottiglie di coca cola intere...

bel lavoro si,pero' la prossima la faccio fare al meccanico... :asd) :asd) :asd)

ciao machoooo :fluffle) :fluffle)
 
Nooooo ma cosa sono quei brutttissimi copricerchi????
Mamma mia e poi c'è chi da addosso a chi va in giro coi lattoni e basta?? ahahhaAuguroni!

Dai dai non fare sti scherzi alla tua bestiola!
 
Caro Maxxxxx, visto che son in argomento nelle modifiche estetiche di 147, sono a chiederti notizia dei tuoi paraspruzzi artigianali di cui avevi scritto tempo fa, coi lattoni farebbe proprio rally! ahahah dai che mi sa che abbiam gli stessi gusti!
 
si li ho fatti e ce li ho in cantina fermi...
li avrei montati se sarei salito a milano,visto che comunque resto qui in paese non li monto piu'...
se no mi scambiano x matto :asd)
 
maxxx147":3cdqxg11 ha detto:
si li ho fatti e ce li ho in cantina fermi...
li avrei montati se sarei salito a milano,visto che comunque resto qui in paese non li monto piu'...
se no mi scambiano x matto :asd)

Mhm capisco....ma più o meno come erano? da quali hai preso spunto?
Siccome dovrò affrontare la montagna spesso in trentino stavo pensando di fare la 147 un po' winter racing coi lattoni già è un buon passo ahahahha
 
in pratica ho preso i tappetini di gomma di una vecchia AUTOBIANCHI A112, e li ho tagliati a misura,4 pezzi,poi avevo optato per attaccarli con la colla a caldo e 2 viti autofilettanti,oppure con dado e controdado...
in pratica sono come questi pero' neri...
domani faccio una foto ai ritagli di tappetino che ho fatto e te li faccio vedere,posto un paio di foto...


Uploaded with ImageShack.us
 
oggi si festeggia...

oggi la mia piccola ha raggiunto un piccolo grande traguardo...


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us
per festeggiare le ho fatto un piccolo regalo... :Ball) :Ball) :Ball)
un bel volante con comandi radio,come nuovo,in pelle,pagato in uno sfasciacarrozze di castellaneta(TA) solo 30 euro...l'unica cosa che mi dispiace un pochetto e' che non ha la pelle traforata come il mio della restyling,essendo di una 147 del 2001...che ve ne pare???


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us
e poi per finire ho cambiato la lampadina originale,dopo 150oookm e 6 anni e 4 mesi di onorata carriera,una H7 della philips,come l'originale pagata 5 euro...
[IMG=http://img688.imageshack.us/img688/5746/13012012892.jpg][/IMG]

Uploaded with ImageShack.us
ora mi manca solo il contatto spiralato con tutti i cablaggi per montare i cosi' tanto attesi comandi al volante x la radio...non vedo l'ora ragazzi...pero' sto diavolo di spiralato non si trova,o meglio non riesco a trovare una 147 con tutti i cablaggi e spinotti originali,perche' senza di quelli il mio elettrauto non ne vuole sapere di montarmeli... :ka)
 
autoren":1mxxafrh ha detto:
:A) bello :OK)

grazie :X) :X) ...son davvero felice della mia :inocchio) e soprattutto del volante che ho trovato x una miseria,un mese di sbattimento in rete(subito,ebay ecc.)poi sta mattina con telefono e google,ho fatto una serie di chiamate in sfasci e me lo sono andato a prendere...

ora spero di trovare lo spiralato e tutti i cablaggi,altrimenti il mio elettrauto non ne vuole sapere di montarmelo... :ka)
speriamo bene..
 
al posto tuo gli mettevo questo volante
alfa-romeo-mito-gta-al-salone-di-ginevra-2009-abitacolo_1.jpg


:elio) :elio) :elio) :elio)

un giorno lo troverò o al massimo lo farò fare
 
Top