La miA iBrIdA :P [work in progress!!]

francescoalfa":196c1k15 ha detto:
In lavorazione il paraurti posteriore... eliminerò le bacchette posteriori lisciando il paraurti e poi farò altre cosette che mostrerò :elio)

finalmente :clap)
 
Secondo me hai fatto molto bene a fare sto lavoretto al para posteriore...Visto che monti il para anteriore della restyling che è privo delle fascette paracolpi...
A proposito Francè ma nn facevi prima a montare al posteriore il paraurti della restyling?
 
Alfetto Q2":1tqgjcz9 ha detto:
Secondo me hai fatto molto bene a fare sto lavoretto al para posteriore...Visto che monti il para anteriore della restyling che è privo delle fascette paracolpi...
A proposito Francè ma nn facevi prima a montare al posteriore il paraurti della restyling?

Avrei poi dovuto cambiare anche il cofano altrimenti rimaneva uno spazio brutto da vedere... :nod)
 
francescoalfa":27p5z5h0 ha detto:
Alfetto Q2":27p5z5h0 ha detto:
Secondo me hai fatto molto bene a fare sto lavoretto al para posteriore...Visto che monti il para anteriore della restyling che è privo delle fascette paracolpi...
A proposito Francè ma nn facevi prima a montare al posteriore il paraurti della restyling?

Avrei poi dovuto cambiare anche il cofano altrimenti rimaneva uno spazio brutto da vedere... :nod)
Capito :OK) Chiedevo xke nn sapevo di questo particolare...credevo che erano compatibili in tutto

P.S. Ma hai rullato? :D :D :D
 
Alfetto Q2":8jhaunin ha detto:
francescoalfa":8jhaunin ha detto:
Alfetto Q2":8jhaunin ha detto:
Secondo me hai fatto molto bene a fare sto lavoretto al para posteriore...Visto che monti il para anteriore della restyling che è privo delle fascette paracolpi...
A proposito Francè ma nn facevi prima a montare al posteriore il paraurti della restyling?

Avrei poi dovuto cambiare anche il cofano altrimenti rimaneva uno spazio brutto da vedere... :nod)
Capito :OK) Chiedevo xke nn sapevo di questo particolare...credevo che erano compatibili in tutto

P.S. Ma hai rullato? :D :D :D

Non ho avuto il tempo ancora :ka) comunque considerando che di serie ha 144cv penso che meno di 150 cv non ho con tutta la mappa...
 
Suo padre è un carrozza... Praticamente paga solo il materiale che utilizza, niente manodopera.
 
Fonzie444":1tg2gv78 ha detto:
francescoalfa":1tg2gv78 ha detto:
Dilligaf":1tg2gv78 ha detto:
A che serve il nastro di carta che scende dalla targa? vuoi verniciarlo di nero? :)

Furbo eh? :D

cioè la parte centrale nera e il resto grigio? :scratch)
Esatto, nero opaco, ne ho viste un paio così :nod)
Oppure fa quello che ho sempre voluto fare io, tagliarlo e attaccarci l'estrattore d'aria della clio rs :elio)
 
Eccovi il paraurti preparato e pronto da verniciare :OK)


Già così con il fondo si può ammirare che senza le bacchette è tutta un'altra cosa...


Ho tagliato anche il terminale perchè da originale sporgeva troppo tipo sigaro :smokin)


Questo è il pezzo che ho tagliato, invece di fissarlo con le viti l'ho direttamente saldato al boiler:


Ho cambiato anche la scritta del Virtual mettendola bianca... ora si vede meglio (c'è pure il mio nick) :elio) :D
 
Top