La miA iBrIdA :P [work in progress!!]

francescoalfa":3dlyr05g ha detto:
MAD147":3dlyr05g ha detto:
Suo padre è un carrozza... Praticamente paga solo il materiale che utilizza, niente manodopera.

Stavolta sei tu il mio seguace :D :p

Lo sò che tuo padre è carrozziere(da tempo seguo l'evoluzione della tua auto) e appunto per questo chiedevo quanto verrebbe a costare eliminare i 2 paracolpi dai paraurti. é un lavoro che vorrei far fare alla mia ;)

Se puoi chiederglielo mi faresti un favore :OK)
 
follettodisgraziato":2padyv9f ha detto:
francescoalfa":2padyv9f ha detto:
MAD147":2padyv9f ha detto:
Suo padre è un carrozza... Praticamente paga solo il materiale che utilizza, niente manodopera.

Stavolta sei tu il mio seguace :D :p

Lo sò che tuo padre è carrozziere(da tempo seguo l'evoluzione della tua auto) e appunto per questo chiedevo quanto verrebbe a costare eliminare i 2 paracolpi dai paraurti. é un lavoro che vorrei far fare alla mia ;)

Se puoi chiederglielo mi faresti un favore :OK)

Certo quindi fammi capire... dietro vuoi fare il lavoro come al mio e davanti eliminarle anche?
 
Devo dire che a me questa modifica nn dispiace :nod)
Senza paracolpi la linea secondo me ne guadagna e la parte centrale nera da un tocco di personalizzazione nn indifferente...che a dirla tutta si sposa molto bene con il colore della carrozzeria e richiama il tetto,anch'esso di colore nero :nod)
X cui complimenti Francesco,l'hai saputa rendere unica con buon gusto :OK)
 
Bel lavoro :OK) però adesso l'occhio continua a cadermi sul quel boiler enorme che spunta da sotto il paraurti. Sembra ancora più grande del mio :?:
Provvedi al più presto :asd)
EDIT: a giusto la tua in origine era una serie 0 vero? Ecco spiegato il boiler più grosso
 
Rispondo un pò a tutti:

Luchinots: Si ,è vero.. senza la bacchette è tutta un'altra cosa... ovviamente per la parte nera è tutta una questione di gusti e io rispetto quelli altrui... :nod) :OK)

Alfetto: grazie per i complimenti e mi fa molto piacere che apprezzi ogni singola modifica che apporto e sono daccordo che comunque il nero del para si sposa bene con gli altri elementi neri..

Alex629: Ringrazio anche te per i complimenti e a riguardo del boiler si nota di più perchè era stato pulito con la lana d'acciaio in previsione della verniciatura di nero con vernice ad alte temperature...
Ora in questi giorni mi sta passando per la testa di montare un terminale completo e quindi momentaneamente ho rinunciato a verniciarlo :spin)
 
bella mi piace :love) però la parte nera l'avrei fatta più larga accompagnandola alla forma del portatarga :nod)
 
Complimenti :OK) bella modifica, l'unico appunto è che secondo me il nero sul paraurti doveva seguire l'inclinazione dalla quale è partito. come gia detto sono punti di vista. Ancora complimenti comunque.
 
Dilligaf":8bgg832s ha detto:
Fonzie444":8bgg832s ha detto:
bella mi piace :love) però la parte nera l'avrei fatta più larga accompagnandola alla forma del portatarga :nod)
Strano per la prima volta mi trovo d'accordo con te :asd)

perchè in quali occasioni non siamo andati d'accordo? :sgrat)
 
Fonzie444":28dqr7zs ha detto:
bella mi piace :love) però la parte nera l'avrei fatta più larga accompagnandola alla forma del portatarga :nod)

Sai che credevo che arrivassi tu e mi dicessi qualcosa in negativo e invece mi sbagliavo :asd)

Comunque l'unica cosa che mi sono rimproverato è che avrei dovuto seguire quella inclinazione del bordo del portatarga e infatti lunedi' correggerò (per fortuna si può fare) :spin)

Dilligaf grazie anche a te per i complimenti :OK)
 
Fonzie444":285p0dla ha detto:
Dilligaf":285p0dla ha detto:
Fonzie444":285p0dla ha detto:
bella mi piace :love) però la parte nera l'avrei fatta più larga accompagnandola alla forma del portatarga :nod)
Strano per la prima volta mi trovo d'accordo con te :asd)

perchè in quali occasioni non siamo andati d'accordo? :sgrat)
intendevo sui gusti ;)
 
francescoalfa":3cjfyso9 ha detto:
Fonzie444":3cjfyso9 ha detto:
bella mi piace :love) però la parte nera l'avrei fatta più larga accompagnandola alla forma del portatarga :nod)

Sai che credevo che arrivassi tu e mi dicessi qualcosa in negativo e invece mi sbagliavo :asd)

Comunque l'unica cosa che mi sono rimproverato è che avrei dovuto seguire quella inclinazione del bordo del portatarga e infatti lunedi' correggerò (per fortuna si può fare) :spin)

Dilligaf grazie anche a te per i complimenti :OK)

ma va io apprezzo le cose belle fatte con gusto non le truzzate che si vedono in giro.. cmq la parte nera la farei partire da sotto al gradino del portatarga (anche dove ci sono le luci targa) e la farei proseguire come già detto prima.. ah cmq hai un luce targa che se ne sta venendo :asd)
 
Top