francescoalfa":7mkuvq69 ha detto:Fonzie444":7mkuvq69 ha detto:a parte i paracolpi.. la modifica di cui si parlava dov'è? :scratch)
Quelli si vedrà quando il para sarà verniciato
:OK)
francescoalfa":7mkuvq69 ha detto:Fonzie444":7mkuvq69 ha detto:a parte i paracolpi.. la modifica di cui si parlava dov'è? :scratch)
Quelli si vedrà quando il para sarà verniciato
francescoalfa":3dlyr05g ha detto:MAD147":3dlyr05g ha detto:Suo padre è un carrozza... Praticamente paga solo il materiale che utilizza, niente manodopera.
Stavolta sei tu il mio seguace
follettodisgraziato":2padyv9f ha detto:francescoalfa":2padyv9f ha detto:MAD147":2padyv9f ha detto:Suo padre è un carrozza... Praticamente paga solo il materiale che utilizza, niente manodopera.
Stavolta sei tu il mio seguace
Lo sò che tuo padre è carrozziere(da tempo seguo l'evoluzione della tua auto) e appunto per questo chiedevo quanto verrebbe a costare eliminare i 2 paracolpi dai paraurti. é un lavoro che vorrei far fare alla mia
Se puoi chiederglielo mi faresti un favore :OK)
follettodisgraziato":m07eg74w ha detto:Esatto! vorrei eliminare i paracolpi davanti e dietro. :nod)
Strano per la prima volta mi trovo d'accordo con te :asd)Fonzie444":3mv72ctb ha detto:bella mi piace :love) però la parte nera l'avrei fatta più larga accompagnandola alla forma del portatarga :nod)
Dilligaf":8bgg832s ha detto:Strano per la prima volta mi trovo d'accordo con te :asd)Fonzie444":8bgg832s ha detto:bella mi piace :love) però la parte nera l'avrei fatta più larga accompagnandola alla forma del portatarga :nod)
Fonzie444":28dqr7zs ha detto:bella mi piace :love) però la parte nera l'avrei fatta più larga accompagnandola alla forma del portatarga :nod)
intendevo sui gustiFonzie444":285p0dla ha detto:Dilligaf":285p0dla ha detto:Strano per la prima volta mi trovo d'accordo con te :asd)Fonzie444":285p0dla ha detto:bella mi piace :love) però la parte nera l'avrei fatta più larga accompagnandola alla forma del portatarga :nod)
perchè in quali occasioni non siamo andati d'accordo? :sgrat)
francescoalfa":3cjfyso9 ha detto:Fonzie444":3cjfyso9 ha detto:bella mi piace :love) però la parte nera l'avrei fatta più larga accompagnandola alla forma del portatarga :nod)
Sai che credevo che arrivassi tu e mi dicessi qualcosa in negativo e invece mi sbagliavo :asd)
Comunque l'unica cosa che mi sono rimproverato è che avrei dovuto seguire quella inclinazione del bordo del portatarga e infatti lunedi' correggerò (per fortuna si può fare) :spin)
Dilligaf grazie anche a te per i complimenti :OK)
Dilligaf":37yu1r8e ha detto:intendevo sui gusti
Fonzie444":1xckfdxm ha detto:. ah cmq hai un luce targa che se ne sta venendo :asd)
Hai ancora il doppio terminale??? :sadomaso)Fonzie444":n70iokla ha detto:Dilligaf":n70iokla ha detto:intendevo sui gusti
la mia ti piace almeno? :asd)