La miA iBrIdA :P [work in progress!!]

Alfetto Q2":2c7wah96 ha detto:
Se erano in pelle rossa sarebbe stato meglio(IHMO) ma anche cosi' van bene :OK)
Cmq Francè questa sara' un'altra gran bella modifica x la tua nasona :nod)


Beh è vero la pelle rossa è stupenda, ma del resto considerando che me li ha regalati e che passo dalla stoffa classica alla pelle non è male :scratch)

Grazie comunque per il complimento :spin)
 
Fonzie444":1z9f7hxc ha detto:
no ci siamo fraintesi :asd) a me il posacenere è a sinistra e l'accendisigari a destra :OK)

Si è una cosa strana dell'alfa... per la serie0 l'accendisigari sta a sinistra nella progression mentre a destra nella distinctive.... mah
 
Fonzie444":46b1kaub ha detto:
no ci siamo fraintesi :asd) a me il posacenere è a sinistra e l'accendisigari a destra :OK)
Anche sulla mia è così. Mah vallo a sapere, sono le piccole cazzate che però mi piacerebbe tanto sapere perchè le fanno.
Francesco complimenti per la nuova selleria promette di venire bene il blu scuro scuro con il grigio della macchina secondo me :OK)
 
Dilligaf":2ndxr4sn ha detto:
francescoalfa":2ndxr4sn ha detto:
Me li ha regalati un amico dello scasso... le condizioni sono buone ma li pulirò e disinfetterò per bene prima di montarli :nod)
che culo :backb)

Ancora con questo culo :lol: oltre ad essere un amico questo che me li ha regalati va detto che ogni qual volta che viene in officina per qualche problema lo abbiamo sempre aiutato e gli abbiamo sempre fatto risparmiare bei soldini su delle spese che doveva affrontare :nod)

Come si dice qua in Calabria "senza niente non si fa niente" e tu che sei calabrese lo sai caro e vecchio dilligaf :fluffle)
 
Alfetto Q2":192hy2xn ha detto:
:scratch) non saprei...cmq la pelle è sempre abbastanza delicata...e forse gli sgrassatori sono un po' troppo "forti" x la pelle...

Infatti di questo ho paura.. sò per scontato che sulla pelle bmw hanno usato degli amici lo sgrassatore però con una soluzione che comprendeva un 20/30% di sgrassante diluito con acqua :scratch)
 
Compra i prodotti appositi per la pelle non usare degli sgrassatori universali o roba del genere, fammi il piacere :OK)
 
francescoalfa":10clucu9 ha detto:
Alex629":10clucu9 ha detto:
Compra i prodotti appositi per la pelle non usare degli sgrassatori universali o roba del genere, fammi il piacere :OK)

Beh quelli li comprero' sicuramente... ma tu dici che la disinfettano e sgrassano a dovere la selleria?
Io dico di si, sono fatti apposta e sono anche abbastanza aggressivi però almeno sono specifici per la pelle. Non usare lo chante clair o simili.
Hai paura che il precedente proprietario abbia usato la nasona come parco divertimenti? :asd) :asd)
 
Top