Dilligaf":3i24f6hv ha detto:che culo. il colore?? :color)francescoalfa":3i24f6hv ha detto:Ragazzi al 99% ho preso i sedili in pelle :A)
Sono quelli blu scuro, sembrano neri ma poi con la luce ti accorgi che sono blu :nod)
Dilligaf":3i24f6hv ha detto:che culo. il colore?? :color)francescoalfa":3i24f6hv ha detto:Ragazzi al 99% ho preso i sedili in pelle :A)
francescoalfa":m90t48f9 ha detto:Ragazzi al 99% ho preso i sedili in pelle :A)
Alex629":23k3dc74 ha detto:Appunto al contrarioFonzie444":23k3dc74 ha detto:Alex629":23k3dc74 ha detto:Ma nella serie 0 il posacenere era al contrario? Non lo sapevo :scratch)
no a me è a destra
Alfetto Q2":2c7wah96 ha detto:Se erano in pelle rossa sarebbe stato meglio(IHMO) ma anche cosi' van bene :OK)
Cmq Francè questa sara' un'altra gran bella modifica x la tua nasona :nod)
Fonzie444":1z9f7hxc ha detto:no ci siamo fraintesi :asd) a me il posacenere è a sinistra e l'accendisigari a destra :OK)
Anche sulla mia è così. Mah vallo a sapere, sono le piccole cazzate che però mi piacerebbe tanto sapere perchè le fanno.Fonzie444":46b1kaub ha detto:no ci siamo fraintesi :asd) a me il posacenere è a sinistra e l'accendisigari a destra :OK)
Alex629":1hu1esl3 ha detto:Francesco complimenti per la nuova selleria promette di venire bene il blu scuro scuro con il grigio della macchina secondo me :OK)
che culo :backb)francescoalfa":i609ufoh ha detto:Me li ha regalati un amico dello scasso... le condizioni sono buone ma li pulirò e disinfetterò per bene prima di montarli :nod)
Dilligaf":2ndxr4sn ha detto:che culo :backb)francescoalfa":2ndxr4sn ha detto:Me li ha regalati un amico dello scasso... le condizioni sono buone ma li pulirò e disinfetterò per bene prima di montarli :nod)
francescoalfa":3dk2dpfu ha detto:Penso la prossima settimana... :scratch)
Ma secondo voi se la lavo con lo sgrassatore si dovrebbe rovinare o si sgrassa per bene?
Alfetto Q2":sqvw2pt6 ha detto:francescoalfa":sqvw2pt6 ha detto:Penso la prossima settimana... :scratch)
Ma secondo voi se la lavo con lo sgrassatore si dovrebbe rovinare o si sgrassa per bene?
Dici lavare tutta la macchina con lo sgrassatore?
Alfetto Q2":192hy2xn ha detto::scratch) non saprei...cmq la pelle è sempre abbastanza delicata...e forse gli sgrassatori sono un po' troppo "forti" x la pelle...
Alex629":1k5vadgk ha detto:Compra i prodotti appositi per la pelle non usare degli sgrassatori universali o roba del genere, fammi il piacere :OK)
Io dico di si, sono fatti apposta e sono anche abbastanza aggressivi però almeno sono specifici per la pelle. Non usare lo chante clair o simili.francescoalfa":10clucu9 ha detto:Alex629":10clucu9 ha detto:Compra i prodotti appositi per la pelle non usare degli sgrassatori universali o roba del genere, fammi il piacere :OK)
Beh quelli li comprero' sicuramente... ma tu dici che la disinfettano e sgrassano a dovere la selleria?