La miA iBrIdA :P [work in progress!!]

Ragazzi arrivo in ritardo:
Dietro mi sta bene cosi', fari corti (molto più belli di quelli della restyling in quanto fanno sembrare l'auto più compatta) e paraurti lisciato... imho un ottimo compromesso :nod)
Per quanto riguarda la parte nera del paraurti, penso che con tutti i richiami in nero che ho stia carina e poi è un pò più "cazzuta" cosi' :asd)
 
Francesco, ancora complimenti per tutti i lavori fatti sulla tua 147, li trovo molto azzeccati, soprattutto in coda! :spin) :spin) :spin) :spin) :spin)
 
Complimenti!!
Hai fatto davvero bene a verniciare il boiler, appena fatto anche io, non si guarda quel cassone la sotto!
Sulla tua i fari potrebbero star bene come dice Fonzie, ma che altro hai in mente?
Pensavo che ormai mancava poco o mi sono perso qualche post con le ultime idee??

Complimenti ancora per lo sbattimento, avercene di possibilità!
 
AlfaMatte":13d435oc ha detto:
Complimenti!!
Hai fatto davvero bene a verniciare il boiler, appena fatto anche io, non si guarda quel cassone la sotto!
Sulla tua i fari potrebbero star bene come dice Fonzie, ma che altro hai in mente?
Pensavo che ormai mancava poco o mi sono perso qualche post con le ultime idee??

Complimenti ancora per lo sbattimento, avercene di possibilità!
Una cosa che farei sono i montanti nero lucido e le maniglie posteriori :nod)
Solo che ora come ora papà è un pò impegnato e non c'è tempo!
Comunque grazie per i complimenti :spin)
 
francescoalfa":noffmmzf ha detto:
Eccovi il paraurti ora:



Prima il nero l'avevo fatto opaco,ora è semilucido :)

P.s: il boiler l'ho fatto pure nero ovviamente con bomboletta ad alte temperature..
Francesco, rivedo di nuovo le foto del tuo paraurti e rimango dell'idea che sia un lavoro azzeccatissimo. :spin)
Pccato solo che la mia 147 sia nera, altrimenti forse prenderei spunto... ;)
 
Io sto per fare verniciare il paraurti della mia CNC nello stesso modo, appena finito posto foto.

intanto potresti postare altre foto del posteriore così verniciato con angolature diverse , per favore.
:grazie) :grazie) :grazie)
 
Ciao a tutti,
mi son bevuto tutte e 11 pagine rimanendo assetato di altre informazioni dal proprietario. :D Da quando hai fatto la sostituzione del motore quanti km hai percorso e come ti ci trovi sino ad adesso? Altre novità? :p
Saluti Max.
 
Top