La miA iBrIdA :P [work in progress!!]

Non sò chi sia stato l'ex proprietario.. comunque penso sia giusto che quando si tratta di tessuti neo acquistati è bene lavarli e disinfettarli per bene... credo che chiunque lo farebbe :ka)
 
Il fatto che tu li voglia disinfettare epulire a dovere è giustissimo...fai bene :OK)
Tornando al discorso di come pulirli...magari con il vaporetto :scratch) Il vapore a quella temperatura disinfetterebbe ottimamente,ma nn so che effetti possa avere sulla pelle il vapore a quelle temperature :ka)
 
francescoalfa":1pqz8ue7 ha detto:
Non sò chi sia stato l'ex proprietario.. comunque penso sia giusto che quando si tratta di tessuti neo acquistati è bene lavarli e disinfettarli per bene... credo che chiunque lo farebbe :ka)
Senza dubbio :OK)
@alfetto: al massimo perde il colore e diventa bianca :lol:
 
Beh sinceramente fa un po senso il fatto che non sai cosa c'è stato fatto su quei sedili :lol: magari nulla magari no.... oltretutto da qualcuno che non conosci.... quoto con il disinfettare bene bene.

Per non avere problemi con la pelle userei del sapone di marsiglia... e tanta voglia di strofinare ben bene. Quello non aggredisce la pelle e la rende pulita. Ah dopo è d'obbligo una reidratazione della pelle, magari con la nivea ;)

Foto quando li monti eh :)
 
marko.gem":2y8u8dkk ha detto:
Beh sinceramente fa un po senso il fatto che non sai cosa c'è stato fatto su quei sedili :lol: magari nulla magari no.... oltretutto da qualcuno che non conosci.... quoto con il disinfettare bene bene.

Per non avere problemi con la pelle userei del sapone di marsiglia... e tanta voglia di strofinare ben bene. Quello non aggredisce la pelle e la rende pulita. Ah dopo è d'obbligo una reidratazione della pelle, magari con la nivea ;)

Foto quando li monti eh :)

Marco grazie dei consigli :OK) comunque posterò ovviamente le foto appena monterò il tutto :spin)
 
io direi con del buon sapone neutro e una spugnetta uscirà tutto come nuovo. Poi sentivo dire che per rinvigorire la pelle vanno bene i prodotti della...Nivea :D magari prova a fare una ricerca nel forum :OK)
 
passat":39847kb6 ha detto:
io direi con del buon sapone neutro e una spugnetta uscirà tutto come nuovo. Poi sentivo dire che per rinvigorire la pelle vanno bene i prodotti della...Nivea :D magari prova a fare una ricerca nel forum :OK)

Esatto io ne ho provati diversi di prodotti ma quello che mi ha soddisfatto di più è la nivea... oltretutto è quello che costa nettamente meno di tutti.
Nivea nella confezione blu(per pelli secche) al costo di 3e circa ;) risultato ottimo... pure il profumo che lascia rimane per molto tempo :D
 
Francesco ci sono passato anche io da questo problema di pulizia.
Io ho fatto cosi, prima acqua, spugnetta delicata e sapone neutro.
Poi latte detergente per sgrassare bene tutta la superficie.
E poi crema nivea per pelli secche lasciata assorbire con calma per una notte.
Il giorno dopo ho tolto quella in eccedenza che non si era assorbita con un panno in cotone e ho montato il tutto.
:OK)
 
mikoc147":27ggcmy1 ha detto:
Francesco ci sono passato anche io da questo problema di pulizia.
Io ho fatto cosi, prima acqua, spugnetta delicata e sapone neutro.
Poi latte detergente per sgrassare bene tutta la superficie.
E poi crema nivea per pelli secche lasciata assorbire con calma per una notte.
Il giorno dopo ho tolto quella in eccedenza che non si era assorbita con un panno in cotone e ho montato il tutto.
:OK)

Ah quindi l'hai fatta assorbire la notte la crema :scratch)

Ottimo! nè farò tesoro anche di questo ulteriore consiglio... grazie Dome :OK)
 
francescoalfa":1gptbt33 ha detto:
mikoc147":1gptbt33 ha detto:
Francesco ci sono passato anche io da questo problema di pulizia.
Io ho fatto cosi, prima acqua, spugnetta delicata e sapone neutro.
Poi latte detergente per sgrassare bene tutta la superficie.
E poi crema nivea per pelli secche lasciata assorbire con calma per una notte.
Il giorno dopo ho tolto quella in eccedenza che non si era assorbita con un panno in cotone e ho montato il tutto.
:OK)

Ah quindi l'hai fatta assorbire la notte la crema :scratch)

Ottimo! nè farò tesoro anche di questo ulteriore consiglio... grazie Dome :OK)
Certo cosi ammorbidisce ben bene la pelle, specie se molto secca.
Ora non ce l'ho a portata di mano se no ti mettevo una foto dei prodotti che ho usato.
:D :D
 
Son davvero belli Francè :nod)
Pero' pensavo che la selleria in pelle,che equipaggiavano le 147,avessero anche il 3°poggiatesta e il bracciolo nel divanetto posteriore :scratch)
 
Ti ringrazio per i complimenti innanzitutto :spin)
Per quanto riguarda il terzo poggiatesta, esso lo montava solo la TI nelle serie 0... considera che questa selleria era montata su una selespeed quindi il bracciolo da come previsto non lo montava...
 
Ragazzi oggi ho mappato finalmente :A) devo dire che l'auto ha recuperato 500 giri dalla vecchia mappatura del 1.6, in questo caso è stato estrapolato il massimo che si poteva infatti anche dai 3000 giri in poi si sente pù vigoroso il motore... il colmo è stato che appena salito sembrava che non ci fosse il cambiamento (forse perchè non ho potuto spronarla al meglio visto che ho fatto un giro nei paraggi), invece poi tornando a casa e quindi facendo più tipi misti di strade ho notato il cambiamento che comunque ripeto non è evidente come su un turbo...
In sintesi posso dire che sono soddisfatto visto che venivo da un 1.6 105cv e ora ho un 1.8 (ma non ho idea a quanti cv possa essere visto che dovrei rullarla..)
Spesa 170€..
 
Bene bene...era ora :asd)
Il costo della rullata nn è basso ma io la farei lo stesso...giusto x toglierti lo sfizio di sapere quanti puledri hai sotto il culo :D
Tienici aggiornati :OK)
E ancora complimenti :spin)
 
Top