Non sò chi sia stato l'ex proprietario.. comunque penso sia giusto che quando si tratta di tessuti neo acquistati è bene lavarli e disinfettarli per bene... credo che chiunque lo farebbe :ka)
Senza dubbio :OK)francescoalfa":1pqz8ue7 ha detto:Non sò chi sia stato l'ex proprietario.. comunque penso sia giusto che quando si tratta di tessuti neo acquistati è bene lavarli e disinfettarli per bene... credo che chiunque lo farebbe :ka)
Alex629":1e5800fh ha detto:@alfetto: al massimo perde il colore e diventa bianca :lol:
marko.gem":2y8u8dkk ha detto:Beh sinceramente fa un po senso il fatto che non sai cosa c'è stato fatto su quei sedili :lol: magari nulla magari no.... oltretutto da qualcuno che non conosci.... quoto con il disinfettare bene bene.
Per non avere problemi con la pelle userei del sapone di marsiglia... e tanta voglia di strofinare ben bene. Quello non aggredisce la pelle e la rende pulita. Ah dopo è d'obbligo una reidratazione della pelle, magari con la nivea
Foto quando li monti eh
passat":39847kb6 ha detto:io direi con del buon sapone neutro e una spugnetta uscirà tutto come nuovo. Poi sentivo dire che per rinvigorire la pelle vanno bene i prodotti della...Nivea magari prova a fare una ricerca nel forum :OK)
mikoc147":27ggcmy1 ha detto:Francesco ci sono passato anche io da questo problema di pulizia.
Io ho fatto cosi, prima acqua, spugnetta delicata e sapone neutro.
Poi latte detergente per sgrassare bene tutta la superficie.
E poi crema nivea per pelli secche lasciata assorbire con calma per una notte.
Il giorno dopo ho tolto quella in eccedenza che non si era assorbita con un panno in cotone e ho montato il tutto.
:OK)
Certo cosi ammorbidisce ben bene la pelle, specie se molto secca.francescoalfa":1gptbt33 ha detto:mikoc147":1gptbt33 ha detto:Francesco ci sono passato anche io da questo problema di pulizia.
Io ho fatto cosi, prima acqua, spugnetta delicata e sapone neutro.
Poi latte detergente per sgrassare bene tutta la superficie.
E poi crema nivea per pelli secche lasciata assorbire con calma per una notte.
Il giorno dopo ho tolto quella in eccedenza che non si era assorbita con un panno in cotone e ho montato il tutto.
:OK)
Ah quindi l'hai fatta assorbire la notte la crema :scratch)
Ottimo! nè farò tesoro anche di questo ulteriore consiglio... grazie Dome :OK)