La miA iBrIdA :P [work in progress!!]

Non metto assolutamente in discussione il prezzo, alla fine dietro c'è bel pò di lavoro. Il prima possibile passerò dal mio carrozziere di fiducia x porgli la questione, la tua auto a confermato le mie ipotesi, sembra un piccolo intervento, ma cambia faccia alla macchina, rendendola a mio parere più moderna. :nod)
Dimenticavo, grazie x il favore :OK)
 
francescoalfa":3t7jzw6m ha detto:
Fonzie444":3t7jzw6m ha detto:
bè il paraurti corretto non ce lo fai vedere? :scratch)

Appena c'è un pò di tempo libero la faccio.. prima viene il lavoro altrimenti che mi mangio la mia macchina? :asd) tranquillo che appena lo faccio posto le foto, non mi dimentico :nod)

ok pensavo l'avessi già fatto :OK)
 
Stupende modifiche si avvicina sempre di più ad una blackline!
per far vedere come sta veramente dovresti fare una foto al posteriore dritto e non al 3/4 che dà un'idea di una cavolata...

posso farti una domanda visto che sei figlio di carrozziere? sai se il paraurti posteriore del restyling coincide con quello della serie zero.... ho sentito che il restyling è più largo...... è una leggenda?
 
michelantonio":1eh9axd6 ha detto:
Stupende modifiche si avvicina sempre di più ad una blackline!
per far vedere come sta veramente dovresti fare una foto al posteriore dritto e non al 3/4 che dà un'idea di una cavolata...

posso farti una domanda visto che sei figlio di carrozziere? sai se il paraurti posteriore del restyling coincide con quello della serie zero.... ho sentito che il restyling è più largo...... è una leggenda?

non è più largo ma è più bombato, quindi non si trovano gli attacchi centrali :OK)
 
Perchè non hai fatto il disegno così?
radic9.jpg


oppure così
rjdshl.jpg
 
francescoalfa":2ibegjub ha detto:
@michelantonio: confermo che i paraurti non coincidono...

Grazie.... però che sfiga! bisognerebbe creara dei supporti nuovi? e poi non coinciderebbe con il portellone?
 
alzalo un poco il boiler poi è perfetto!

il para bicolore non mi piace....ora ha un po l'effetto pannolone della golf 5 (ovviamente secondo me)!
 
Beh i gusti sono soggettivi e accetto critiche e complimenti ovviamente...
Il boiler lo lascio cosi' perchè monterò poi lo scarico...

La somiglianza con il pannolone della Golf penso sia una vera e propria utopia visto che sono totalmente diversi...
 

Allegati

  • vw_golf_blue02.jpg
    18.6 KB · Visualizzazioni: 126
francescoalfa":3emwqlna ha detto:
Eccovi il paraurti ora:



Prima il nero l'avevo fatto opaco,ora è semilucido :)

P.s: il boiler l'ho fatto pure nero ovviamente con bomboletta ad alte temperature..

ora ci vedrei bene i fari fumè :elio)
 
Top