La miA iBrIdA :P [work in progress!!]

Ho seguito tutta l'evoluzione con trasporto mi ha preso questa bellissima modifica, complimentoni.

Certo che qui sopra ci passere la mia vita a leggere e vedere tutte queste foto delle vostre auto e delle modifiche spettacolare, complimenti a tutto il foro. :spin)
 
Dilligaf":2ipwvb8a ha detto:
Io stò cercando un posto un pochino piu originale ma mi sa che alla fine quello e l'unico :)

Anche io ho cercato di trovare un posto più insolito, ma o non stava bene o non si vedeva a sufficienza e alla fine ho optato per il classico punto, dove comunque credo stia bene :nod)


silverdevil":2ipwvb8a ha detto:
Ho seguito tutta l'evoluzione con trasporto mi ha preso questa bellissima modifica, complimentoni.

Grazie tante :fluffle)

Alex629":2ipwvb8a ha detto:
Ma nella serie 0 il posacenere era al contrario?

Si lo hanno tutte a destra :nod)
 
Si ho montato il 1.8, per ora ho usato la centralina del 1.6 e già il cambiamento è stato davvero sostanzioso, in settimana monto quella del 1.8 cosi' il motore lavorerà come si deve, perchè appunto la mappatura attuale non dà benzina a sufficienza per tale motore, darà anche un input sbagliato per quanto riguarda la fase inoltre non aprirà neanche completamente tutto il corpo farfallato... insomma, c'è un gran margine di miglioramento ancora :OK)


Grazie dei complimenti comunque Frà :p
 
Veramente il posacenere della serie 0 si trova a destra sulle progression e a sinistra sulle distinctive,il tutto dipende dagli allestimenti.
 
Top