Alex629":3j8pk72p ha detto:Ma nella serie 0 il posacenere era al contrario? Non lo sapevo :scratch)
Appunto al contrarioFonzie444":11bctpm0 ha detto:Alex629":11bctpm0 ha detto:Ma nella serie 0 il posacenere era al contrario? Non lo sapevo :scratch)
no a me è a destra
Dilligaf":2ipwvb8a ha detto:Io stò cercando un posto un pochino piu originale ma mi sa che alla fine quello e l'unico
silverdevil":2ipwvb8a ha detto:Ho seguito tutta l'evoluzione con trasporto mi ha preso questa bellissima modifica, complimentoni.
Alex629":2ipwvb8a ha detto:Ma nella serie 0 il posacenere era al contrario?
Veramente e la restyling che ce l'ha al contrario, è uscita dopoAlex629":1p3vfq0d ha detto:Ma nella serie 0 il posacenere era al contrario? Non lo sapevo :scratch)
Non fa una piega :OK) :asd)Dilligaf":1irqlnev ha detto:Veramente e la restyling che ce l'ha al contrario, è uscita dopoAlex629":1irqlnev ha detto:Ma nella serie 0 il posacenere era al contrario? Non lo sapevo :scratch)
Ma non voglio che la vedano tutti :nono)francescoalfa":fmxkoeo2 ha detto:Se non ricordo male c'è un utente che lo ha fatto e ho provato pure io, ma si vede poco però :ka)
che culo. il colore?? :color)francescoalfa":15wtr3fp ha detto:Ragazzi al 99% ho preso i sedili in pelle :A)