La miA iBrIdA :P [work in progress!!]

Quel codice da montato non è visibile e poi comunque a me non è mai capitato che si mettessero a vedere il codice motore...

In sostanza quello che voglio dire io è che se le Fdo vedono un'auto che fa rombo, magari super allargata, alettoni, o almeno aprono il motore e vedono filtri e cosette particolari, si inospettiscono e controllano da cima a fondo, ma da una 147 come la mia che è solo abellita esteticamente con roba soft e un rumore del motore pari alle altre normali a benza e inoltre il mio viso da bravo ragazzo :D non gli passerebbe mai per la testa che sia stato cambiato il motore :p Cioè devi dare un input ad una persona affinchè si insospettisca...
 
francescoalfa":31xf36fs ha detto:
Quel codice da montato non è visibile e poi comunque a me non è mai capitato che si mettessero a vedere il codice motore...

In sostanza quello che voglio dire io è che se le Fdo vedono un'auto che fa rombo, magari super allargata, alettoni, o almeno aprono il motore e vedono filtri e cosette particolari, si inospettiscono e controllano da cima a fondo, ma da una 147 come la mia che è solo abellita esteticamente con roba soft e un rumore del motore pari alle altre normali a benza e inoltre il mio viso da bravo ragazzo :D non gli passerebbe mai per la testa che sia stato cambiato il motore :p Cioè devi dare un input ad una persona affinchè si insospettisca...

Sisi certo, anche io la penso così. Però qualche sicurezza in più male non fa :D
 
Eccovi a tutti come promesso le foto del lavoro finito sia motore che assetto :p


Vista posteriore assetto:



Vista del motore, da come si può vedere è identico al 1.6 per tutti gli scettici ;)
[url=http://imageshack.us][img]http://img19.imageshack.us/img19/2254/dscn0596yc6.jpg



Vista anteriore



Domani la laverò e posterò le foto per bene...

Comunque stasera l'ho portata a casa e che dire... il motore già si comporta bene nonostante la centralina ancora sia montata quella del 1.6, spinge con molto vigore, è più pronta e comunque anche lungo le salite per arrivare a casa mia si sente la maggiore cilindrata, il 1.6 sforzava, era molto più lento nel salire di giri e acquistare velocità...

Sono soddisfattissimo anche considerando il fatto che questa centralina limita anche il tiro a livello di giri, con qulla del 1.8 dovrebbe migliorare anche su questo punto....
Comunque ripeto già cosi' è ottima, ma ciò non toglie che settimana prossima andrò a conigurare la centralina di questo nuovo motore :nod)

Per quanto riguarda l'assetto, ho montato ammortizzatori kayaba excel-g con molle eibach pro-kit, l'auto si è abbassata più dei 3,5 cm previsti, ma sta bene, su strada è molto piatta, pronta nelle sterzate e si è eliminato quell'orrendo rollio che aveva prima, sullo sconnesso si è irrigidita ma non si riperquote sul comfort di marcia..
 
Grazie alfetto :) Beh ieri come primo giorno col nuovo motore diciamo che già mi sono sparato 300 km fino alla serata... sono andato a Catanzaro perchè dovevo provare i nuovi telai (di go-kart) per questa stagione 2009 (si vede un pò nella foto il kart) e quindi mi sono dovuto avviare con la 147 appena messa su strada e devo dire che mi ha soddisfatto nonostante ancora non abbia i cv che dovrebbe avere.. prima odiavo che in autostrada nei sorpassi ci metteva molto a riprendere velocità, adesso anche senza spremere troppo con un filo di gas la macchina sfila bene,il consumo mi sembra invariato invece, ma del resto me l'aspettavo... ovviamente sono impaziente di vedere come andrà quando appunto monterò la centralina che gli compete :OK)
 
francescoalfa":32t45c50 ha detto:
Perchè io sul grigio vedo meglio quelle lexus che hanno quell'effetto diamantato, poi non ti nascondo che mi era venuta tempo fa l'idea di provare le nere :scratch)

bè per me sono d'obbligo considerando le calotte nere e il tetto nero :ka)
 
Top