La miA iBrIdA :P [work in progress!!]

Eccovi come promesso le prime foto:

Il caro 105 estratto dal mezzo:



Il telaietto inferiore del motore che da come si vede abbiamo lavato:



Telaietto, sospensioni, semiassi ecc.. sempre dopo la lavata:




Questo non centra nulla con il lavoro che sto facendo, ma voglio mostrarvi una 147 che sta subendo una GTAizzazione, un matto come noi è :lol2)






Per ora ho fotografato l'anteriore, ma il proprietaio cambierà anche i parafanghi posteriori, perchè il kit non è una replica ma ha comprato sia il lamierato, che paraurti e minigonne originali ;)
 
peter2":1k6sim79 ha detto:
ragazzi il 1.8 è più sportivo del 2.0, qualcuno conosce dati di alesaggio e corsa?
ho guidato la 156 1.8 e va che è una goduria!!!

ma è euro 2 quello che monti?


OT ma in che punto della calabria saudita ha nevicato così?? :jaw)
Ma gurda che ci sono dei punti della calabria saudita come dici tu :member) dove nevica fino ad aprile. giusto francè, tipo lorica.
Non è un esclusiva del nord italia.
Tornado in tema al topic, io ne avevo gia viste due con questa modifica del muso del restilyng e una aveva cambiato anche il para post.Ti
consiglio di farlo anche tu frà :OK)
 
Per quanto riguarda il fattore geografico, concordo.. la Calabria non è solo Tropea, ma ha anche zone come Lorica che sono tutt'altro che saudite..

Per il mio paraurti invece ho intenzione di fare il punto dove va la targa nero, ma con forma tipo gli allestimenti sportivi della leon fr o cupra e ibiza con i rispettivi allestimenti.. insomma un'effetto estrattore diciamo...
 
bellissima la sequenza foto "era - diventa" prima del lavaggio e dopo il lavaggio della sospensione!! :clap)
attendo con ansia altre foto... :elio)
:clap)
 
francescoalfa":2iy2snim ha detto:
Grazie! oggi ho montato il motore e lo abbiamo messo in moto, domani ultime finiture e montaggio assetto :elio)
Cavoli Francè vedo con piacere che i lavori procedono alla grande :nod)
Continua cosi' e aggiornaci sulla situazione mi raccomando che sono curioso :D :OK)
 
Come detto, oggi lo abbiamo montato... stamattina abbiamo accoppiato il cambio e l'impianto elettrico e pomeriggio dedicato al montaggio motore, marmitta e le paratie isolanti dal calore dello scarico, ho comprato tutti i gommini che sostengono appunto la linea di scarico, filtro aria, filtro olio e olio :)
 
queste sono modifiche che mi piacciono:) complimenti davvero...e davvero bella anche la Calabria, una regione stupenda :OK)
 
Beh ti faccio io miei complimenti ovviamente :OK)
Però poi dovrai spiegarmi come la metti con le revisioni o nel caso "qualcuno" si dovesse accorgere che il motore non è il suo ok? :asd)
Hai già un piano? Tipo solo stradine secondarie o roba simile? :D
 
Per la revisione i gas di scarico sono praticamente uguali , quel "qualcuno" non sò chi possa essere ad accorgersi che il motore non sia più 1.6 aprendo il cofano :p

Piani non ne ho visto che non è una 147 che desta sospetti nè a livello estetico che di motore visto che è tutto sobrio e non fa alcun rombo...
 
Top