La miA iBrIdA :P [work in progress!!]

Grazie a tutti ragazzi, cercherò comunque di migliorarla ancora, infatti come già detto mettero': assetto e poi in secundis le minigonne... a tal proposito sono indirizzato sulle lester :nod)
 
anche io voglio quel quadro strumentiii...beato te che di cavallucci ne hai 150 :( ..io devo accontentarmi di 120...ma non passo lamentarmi dai...va lo stesso xD...cmq complimenti....stupenda :lol2)
 
Razor":35dmedh8 ha detto:
anche io voglio quel quadro strumentiii...beato te che di cavallucci ne hai 150 :( ..io devo accontentarmi di 120...ma non passo lamentarmi dai...va lo stesso xD...cmq complimenti....stupenda :lol2)
:sgrat) :sgrat) Guarda che è una 1.6 quindi ne avrà 120 di cv...o sbaglio?
 
Alex629":kdteuywq ha detto:
Razor":kdteuywq ha detto:
anche io voglio quel quadro strumentiii...beato te che di cavallucci ne hai 150 :( ..io devo accontentarmi di 120...ma non passo lamentarmi dai...va lo stesso xD...cmq complimenti....stupenda :lol2)
:sgrat) :sgrat) Guarda che è una 1.6 quindi ne avrà 120 di cv...o sbaglio?


Subirà un piccolo interventuccio ma poi vi mostrero' ;) :D
 
francescoalfa":7g0axpps ha detto:
Grazie a tutti ragazzi, cercherò comunque di migliorarla ancora, infatti come già detto mettero': assetto e poi in secundis le minigonne... a tal proposito sono indirizzato sulle lester :nod)

L'assetto esteticamente rende tantissimo, anche le mini stanno molto bene... perchè anche con assetto l'auto è sempre piuttosto alta :wall)
 
Eccole :D
 

Allegati

  • lester.jpg
    lester.jpg
    25.4 KB · Visualizzazioni: 137
Ragazzi in questa settimana se tutto va bene la mia nasona andrà sotto i ferri.....

Montaggio motore passando da 1.6 a 1.8, tutto home made, cioè nell'officina di mio padre con l'ausilio di un amico meccanico, speriamo vada tutto bene :nod)
 
francescoalfa":37rpqnig ha detto:
Ragazzi in questa settimana se tutto va bene la mia nasona andrà sotto i ferri.....

Montaggio motore passando da 1.6 a 1.8, tutto home made, cioè nell'officina di mio padre con l'ausilio di un amico meccanico, speriamo vada tutto bene :nod)

:scratch) Interessante...ma x la revisione poi come fai???
Cioè suppongo e credo che sia inevitabile che le emissioni aumentino passando da 1600cc a 1800cc...
Cmq maggiori informazioni riguardo l'elaborazione sono ben accette Francè :asd) :asd) :asd)
 
francescoalfa":3w3ojx2y ha detto:
Ragazzi in questa settimana se tutto va bene la mia nasona andrà sotto i ferri.....

Montaggio motore passando da 1.6 a 1.8, tutto home made, cioè nell'officina di mio padre con l'ausilio di un amico meccanico, speriamo vada tutto bene :nod)

Wow molto interessante come cosa :clap)

Un gran lavoro, avrai bisogno dell'examiner mi sa
 
finora non avevo mai sentito di un trapianto di motore diverso dall'originale!!! credoc he sul forum sei il primo (che io sappia) !!! grande :bravo)

PS ma la foto con la neve dove è fatta? mica in calabria!! :sgrat)
 
Si penso che sarò il primo come del resto sono stato il primo a montare il muso restyling :D

Comunque direi di si, mi servirà l'examiner ma penso che quando porterò a codificare la centralina del 1.8 in modo che sia leggibile dalla mia chiave farò fare il tutto, e se possibile arivare a 150 cv con una mappa visto che di origine il 1.8 ne ha 144 cv..

Speriamo tutto riesca per il meglio!

P.s comunque quella foto è in calabria scattata appunto venerdi' scorso :)
 
Alfetto Q2":30gt6r73 ha detto:
francescoalfa":30gt6r73 ha detto:
Ragazzi in questa settimana se tutto va bene la mia nasona andrà sotto i ferri.....

Montaggio motore passando da 1.6 a 1.8, tutto home made, cioè nell'officina di mio padre con l'ausilio di un amico meccanico, speriamo vada tutto bene :nod)

:scratch) Interessante...ma x la revisione poi come fai???
Cioè suppongo e credo che sia inevitabile che le emissioni aumentino passando da 1600cc a 1800cc...
Cmq maggiori informazioni riguardo l'elaborazione sono ben accette Francè :asd) :asd) :asd)

Per le emissioni non dovrebbero esserci problemi te l'assicuro :)

Per quanto riguarda il montaggio di per sè diciamo che dovrebbe essere solo uno smonta e rimonta, visto che il motore a livello di alloggi ed estetico dovrebbe essere uguale :nod)

Tranquilli farò un bel reportage fotografico durante i lavori ;)
 
Top