Grazie a tutti ragazzi, cercherò comunque di migliorarla ancora, infatti come già detto mettero': assetto e poi in secundis le minigonne... a tal proposito sono indirizzato sulle lester :nod)
peter2":2aixeqhy ha detto:hai troppo liquido del radiatore... :asd)
francescoalfa":2rpshv56 ha detto:a tal proposito sono indirizzato sulle lester :nod)
:sgrat) :sgrat) Guarda che è una 1.6 quindi ne avrà 120 di cv...o sbaglio?Razor":35dmedh8 ha detto:anche io voglio quel quadro strumentiii...beato te che di cavallucci ne hai 150 ..io devo accontentarmi di 120...ma non passo lamentarmi dai...va lo stesso xD...cmq complimenti....stupenda :lol2)
Fonzie444":2m7pjxon ha detto:francescoalfa":2m7pjxon ha detto:a tal proposito sono indirizzato sulle lester :nod)
te l'appoggio :asd)
Alex629":kdteuywq ha detto::sgrat) :sgrat) Guarda che è una 1.6 quindi ne avrà 120 di cv...o sbaglio?Razor":kdteuywq ha detto:anche io voglio quel quadro strumentiii...beato te che di cavallucci ne hai 150 ..io devo accontentarmi di 120...ma non passo lamentarmi dai...va lo stesso xD...cmq complimenti....stupenda :lol2)
francescoalfa":3ngkrlwm ha detto:Fonzie444":3ngkrlwm ha detto:francescoalfa":3ngkrlwm ha detto:a tal proposito sono indirizzato sulle lester :nod)
te l'appoggio :asd)
Mi devo preoccupare? :lol:
francescoalfa":7g0axpps ha detto:Grazie a tutti ragazzi, cercherò comunque di migliorarla ancora, infatti come già detto mettero': assetto e poi in secundis le minigonne... a tal proposito sono indirizzato sulle lester :nod)
francescoalfa":37rpqnig ha detto:Ragazzi in questa settimana se tutto va bene la mia nasona andrà sotto i ferri.....
Montaggio motore passando da 1.6 a 1.8, tutto home made, cioè nell'officina di mio padre con l'ausilio di un amico meccanico, speriamo vada tutto bene :nod)
francescoalfa":3w3ojx2y ha detto:Ragazzi in questa settimana se tutto va bene la mia nasona andrà sotto i ferri.....
Montaggio motore passando da 1.6 a 1.8, tutto home made, cioè nell'officina di mio padre con l'ausilio di un amico meccanico, speriamo vada tutto bene :nod)
Alfetto Q2":30gt6r73 ha detto:francescoalfa":30gt6r73 ha detto:Ragazzi in questa settimana se tutto va bene la mia nasona andrà sotto i ferri.....
:scratch) Interessante...ma x la revisione poi come fai???
Cioè suppongo e credo che sia inevitabile che le emissioni aumentino passando da 1600cc a 1800cc...
Cmq maggiori informazioni riguardo l'elaborazione sono ben accette Francè :asd) :asd) :asd)