La mia Blackline 1.9 jtdm (ex) 120 cv - SCARPETTE NUOVE P.37

pierpy_90 GP":2cc8jtxl ha detto:
vabbe fino ad ora non ho mai visto che le Fdo abbiano fatto aprire il cofano a qualcuno x vedere il kit allo xeno
Non serve aprire il cofano, basta che ti fanno accendere e spegnere i fari, se sono xenon si vedono subito :asd) :asd) :asd)

zio_rick":ubsn7w18 ha detto:
anche io ho fatto così, ho montato le luci di posizione a led e per gli anabbaglianti ho messo delle osram night breaker che una volta scaldate (pochi secondi...) fanno una luce molto bianca! peccato però che la mia abbia i fari leggermente rovinati che tendono al giallino e mi rovinano il fascio luminoso :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Guarda sono molto soddisfatto delle D-Gear, hanno una colorazione molto simile allo xenon, esteticamente sono davvero bellissime, adesso manca solo una bella coppia di posizione a led :asd) :asd) :asd)

se non sai da chi prenderle, ti posso indirizzare io da un ottimo venditore, conta che io vivo in sardegna e generalmente le spedizioni tardano di minimo2 giorni per arrivare...bene 2 giorni dopo il pagamento, io le avevo in mano le lampade, oltretutto a lui è stato comunicato che non ero presente al momento della consegna, mi ha chiamato e mi ha chiesto se era giusto l'indirizzo ecc e infine mi ha dato numero di telefono e numero del pacco per ritirarlo io stesso...che dire, un servizio migliore di questo non potevo averlo!!
se sei interessato eventualmente fammi sapere :OK)

zio_rick":1tmtwin5 ha detto:
se non sai da chi prenderle, ti posso indirizzare io da un ottimo venditore, conta che io vivo in sardegna e generalmente le spedizioni tardano di minimo2 giorni per arrivare...bene 2 giorni dopo il pagamento, io le avevo in mano le lampade, oltretutto a lui è stato comunicato che non ero presente al momento della consegna, mi ha chiamato e mi ha chiesto se era giusto l'indirizzo ecc e infine mi ha dato numero di telefono e numero del pacco per ritirarlo io stesso...che dire, un servizio migliore di questo non potevo averlo!!
se sei interessato eventualmente fammi sapere :OK)
Sto tenendo d'occhio su ebay delle posizioni ad 8 led, vengono 15€...tu quanto le hai pagate le tue?

oh è vero :sedia) queste costano di più ma avendole comprate sò che non danno problemi col computer di bordo! se trovi un negozio più conveniente fammi sapere :asd)

Ed oggi mi sono arrivati i 5 litri di Bardahl :A) :A) :A)

A breve metterò delle altre foto della piccola con le nuove lampade, nel frattempo vi metto quelle dell'auto che la nasona è andata a sostituire:

Uploaded with ImageShack.us

Una Grande utilitaria che per colpa di un'officina di incompetenti non sono riuscito a godermi come avrei voluto.

la punto era la 1.3 90cv? mi piace molto l'accostamento :nod) :nod) :nod) io per un periodo ho tenuto d'occhio una grande punto sport 1.6 120 cv, stesso motore della mito! ma poi ho visto la mia, più bella, più comoda, più conveniente e non ci ho più pensato :asd)

kanarino":1ws5euco ha detto:
Ed oggi mi sono arrivati i 5 litri di Bardahl :A) :A) :A)

A breve metterò delle altre foto della piccola con le nuove lampade, nel frattempo vi metto quelle dell'auto che la nasona è andata a sostituire:

Una Grande utilitaria che per colpa di un'officina di incompetenti non sono riuscito a godermi come avrei voluto.

la G.Punto così è stupenda.. poi con il tettuccio :elio)

zio_rick":xi17yceh ha detto:
la punto era la 1.3 90cv? mi piace molto l'accostamento :nod) :nod) :nod) io per un periodo ho tenuto d'occhio una grande punto sport 1.6 120 cv, stesso motore della mito! ma poi ho visto la mia, più bella, più comoda, più conveniente e non ci ho più pensato :asd)
Si era una 1.3 mjt 90 cv 6 marce del 2009 allestimento Sport :OK)

I cavalli non bastano mai :D :D :D

Ragazzi siccome io sono malato ed ho tante idee che mi frullano nella testa, stavo pensando di modificare l'aspirazione, per far arrivare meglio l'aria al filtro...così come sta adesso di aria ne pesca pochissima (secondo me), voi avete dei consigli da darmi? Innanzitutto ne vale la pena, si può fare qualcosa di "artigianale" senza dover smontare i feninebbia e mezza macchina?