Ragazzi ma è normale che non è passato neanche un mese, e già amo la mia 147? :elio) :elio) :elio)
Io ho sempre amato la 147 e ne desideravo una...i primi giorni non sono riuscito a provarla a fondo, ma adesso ogni giorno che passa, seppur con i suoi difetti, mi sta veramente piacendo da morire :elio) :elio) :elio)zio_rick":1h247eg5 ha detto:io credo di essermene innamorato i primi giorni :asd) tu ci hai messo troppo non va bene :nono) :nono) :nono)
Guarda sulla mia hanno sostituito il quadro strumenti a 26.000 km (c'è scritto sul libretto di uso e manutenzione) per il resto a parte un "clack" proveniente dalle portiere quando prendo dossi o avvallamenti non ho particolari rumori molesti da segnalare...nel complesso sono soddisfatto, e comunque l'ho comprata non per le rifiniture (che sono comunque buone), ma per l'estetica, il motore, ed il suo comportamento su strada :drive)zio_rick":2wjrdief ha detto:tipo cigolii, errori dal computer di bordo di EBD/ABS/ASR??? ogni tanto me lo fà, poi magicamente si sistema :asd)
kanarino":3a5mv1cx ha detto:Ragazzi ho trovato su ebay il Bardhal xtc 60 5w40 a 13,00€ al litro compresa spedizione....è buono come prezzo?
Si me l'ha detto anche un mio amico (che ha una Brera), ci sono andato ma il sito era in aggiornamento e l'olio motore non c'era...comunque alla fine l'ho preso ieri mattina su ebay, l'ho pagato un pò di più (5 litri 69,50€ compresa spedizione assicurata) mi arriva domani o martedì.bbriccardo88":n89p7vpn ha detto:costa 16 17 in negozio, vai su italiaricambi, costa 10 e qualcosa, l'abbiamo preso anche io e Andy96 li
kanarino":2jlwoolg ha detto:Si me l'ha detto anche un mio amico (che ha una Brera), ci sono andato ma il sito era in aggiornamento e l'olio motore non c'era...comunque alla fine l'ho preso ieri mattina su ebay, l'ho pagato un pò di più (5 litri 69,50€ compresa spedizione assicurata) mi arriva domani o martedì.bbriccardo88":2jlwoolg ha detto:costa 16 17 in negozio, vai su italiaricambi, costa 10 e qualcosa, l'abbiamo preso anche io e Andy96 li
Ieri ho (anzi mio fratello ha) montato le lampadine effetto xenon della D-Gear, sicuramente rispetto a prima è decisamente meglio, mi stuzzica però l'idea degli xenon (solo che mi fermano spesso le fdo ed ho paura di rischiare).
Comunque complimenti agli ingegneri della Fiat che per gli anabbaglianti (soprattutto il destro) hanno scelto una posizione molto comoda :wall) :wall) :wall)
kanarino":19op9uli ha detto:Si me l'ha detto anche un mio amico (che ha una Brera), ci sono andato ma il sito era in aggiornamento e l'olio motore non c'era...comunque alla fine l'ho preso ieri mattina su ebay, l'ho pagato un pò di più (5 litri 69,50€ compresa spedizione assicurata) mi arriva domani o martedì.bbriccardo88":19op9uli ha detto:costa 16 17 in negozio, vai su italiaricambi, costa 10 e qualcosa, l'abbiamo preso anche io e Andy96 li
Ieri ho (anzi mio fratello ha) montato le lampadine effetto xenon della D-Gear, sicuramente rispetto a prima è decisamente meglio, mi stuzzica però l'idea degli xenon (solo che mi fermano spesso le fdo ed ho paura di rischiare).
Comunque complimenti agli ingegneri della Fiat che per gli anabbaglianti (soprattutto il destro) hanno scelto una posizione molto comoda :wall) :wall) :wall)
kanarino":1diis8us ha detto:Ragazzi ma è normale che non è passato neanche un mese, e già amo la mia 147? :elio) :elio) :elio)
8C competizione":27pihtzz ha detto:kanarino":27pihtzz ha detto:Ragazzi ma è normale che non è passato neanche un mese, e già amo la mia 147? :elio) :elio) :elio)
Ti accontenti di poco...era meglio una A1 a mio modi di vedere,piu' macchina,piu' qualita' a bordo,molto ma molto piu' premiumness dentro...
pierpy_90 GP":1yji1qp0 ha detto:8C competizione":1yji1qp0 ha detto:kanarino":1yji1qp0 ha detto:Ragazzi ma è normale che non è passato neanche un mese, e già amo la mia 147? :elio) :elio) :elio)
Ti accontenti di poco...era meglio una A1 a mio modi di vedere,piu' macchina,piu' qualita' a bordo,molto ma molto piu' premiumness dentro...
meglio ancora l'ape car :elio)
meglio una panda e non l'A1
8C competizione":7801vgdg ha detto:kanarino":7801vgdg ha detto:Ragazzi ma è normale che non è passato neanche un mese, e già amo la mia 147? :elio) :elio) :elio)
Si ho visto anche su ebay che ci sono degli xenon più corti e che risultano meno fastidiosi...il problema però è sempre lo stesso, se mi fermano le fdo e mi chiedono di accendere i fari sto nella cacca :asd) :asd) :asd)pierpy_90 GP":aph770l4 ha detto:guarda... non lo dire a me che sono un patito di lampadine e la 147 ha ucciso questa mia passione
cmq per gli xeno mi pare che Andy96 ha preso un kit con un qualcosa di particolare che lo rende quasi accettabile... chiedi bene a lui, oppure monta lampade effetto bianco/giallo e amen.. come sto facendo io x ora
kanarino":3mtq2d03 ha detto:Si ho visto anche su ebay che ci sono degli xenon più corti e che risultano meno fastidiosi...il problema però è sempre lo stesso, se mi fermano le fdo e mi chiedono di accendere i fari sto nella cacca :asd) :asd) :asd)pierpy_90 GP":3mtq2d03 ha detto:guarda... non lo dire a me che sono un patito di lampadine e la 147 ha ucciso questa mia passione
cmq per gli xeno mi pare che Andy96 ha preso un kit con un qualcosa di particolare che lo rende quasi accettabile... chiedi bene a lui, oppure monta lampade effetto bianco/giallo e amen.. come sto facendo io x ora