La mia Blackline 1.9 jtdm (ex) 120 cv - SCARPETTE NUOVE P.37

zio_rick":1h247eg5 ha detto:
io credo di essermene innamorato i primi giorni :asd) tu ci hai messo troppo non va bene :nono) :nono) :nono)
Io ho sempre amato la 147 e ne desideravo una...i primi giorni non sono riuscito a provarla a fondo, ma adesso ogni giorno che passa, seppur con i suoi difetti, mi sta veramente piacendo da morire :elio) :elio) :elio)

zio_rick":2wjrdief ha detto:
tipo cigolii, errori dal computer di bordo di EBD/ABS/ASR??? ogni tanto me lo fà, poi magicamente si sistema :asd)
Guarda sulla mia hanno sostituito il quadro strumenti a 26.000 km (c'è scritto sul libretto di uso e manutenzione) per il resto a parte un "clack" proveniente dalle portiere quando prendo dossi o avvallamenti non ho particolari rumori molesti da segnalare...nel complesso sono soddisfatto, e comunque l'ho comprata non per le rifiniture (che sono comunque buone), ma per l'estetica, il motore, ed il suo comportamento su strada :drive)

bbriccardo88":n89p7vpn ha detto:
costa 16 17 in negozio, vai su italiaricambi, costa 10 e qualcosa, l'abbiamo preso anche io e Andy96 li :)
Si me l'ha detto anche un mio amico (che ha una Brera), ci sono andato ma il sito era in aggiornamento e l'olio motore non c'era...comunque alla fine l'ho preso ieri mattina su ebay, l'ho pagato un pò di più (5 litri 69,50€ compresa spedizione assicurata) mi arriva domani o martedì.

Ieri ho (anzi mio fratello ha) montato le lampadine effetto xenon della D-Gear, sicuramente rispetto a prima è decisamente meglio, mi stuzzica però l'idea degli xenon (solo che mi fermano spesso le fdo ed ho paura di rischiare).

Comunque complimenti agli ingegneri della Fiat che per gli anabbaglianti (soprattutto il destro) hanno scelto una posizione molto comoda :wall) :wall) :wall)

kanarino":2jlwoolg ha detto:
bbriccardo88":2jlwoolg ha detto:
costa 16 17 in negozio, vai su italiaricambi, costa 10 e qualcosa, l'abbiamo preso anche io e Andy96 li :)
Si me l'ha detto anche un mio amico (che ha una Brera), ci sono andato ma il sito era in aggiornamento e l'olio motore non c'era...comunque alla fine l'ho preso ieri mattina su ebay, l'ho pagato un pò di più (5 litri 69,50€ compresa spedizione assicurata) mi arriva domani o martedì.

Ieri ho (anzi mio fratello ha) montato le lampadine effetto xenon della D-Gear, sicuramente rispetto a prima è decisamente meglio, mi stuzzica però l'idea degli xenon (solo che mi fermano spesso le fdo ed ho paura di rischiare).

Comunque complimenti agli ingegneri della Fiat che per gli anabbaglianti (soprattutto il destro) hanno scelto una posizione molto comoda :wall) :wall) :wall)

vero? :member)

anche a me è arrivato l'olio l'altro giorno!72€ spedito!italiaricambi non funzia infatti! :(

kanarino":19op9uli ha detto:
bbriccardo88":19op9uli ha detto:

guarda... non lo dire a me che sono un patito di lampadine e la 147 ha ucciso questa mia passione :(

cmq per gli xeno mi pare che Andy96 ha preso un kit con un qualcosa di particolare che lo rende quasi accettabile... chiedi bene a lui, oppure monta lampade effetto bianco/giallo e amen.. come sto facendo io x ora :(

kanarino":1diis8us ha detto:
Ragazzi ma è normale che non è passato neanche un mese, e già amo la mia 147? :elio) :elio) :elio)

Ti accontenti di poco...era meglio una A1 a mio modi di vedere,piu' macchina,piu' qualita' a bordo,molto ma molto piu' premiumness dentro...

8C competizione":27pihtzz ha detto:
kanarino":27pihtzz ha detto:
Ragazzi ma è normale che non è passato neanche un mese, e già amo la mia 147? :elio) :elio) :elio)

Ti accontenti di poco...era meglio una A1 a mio modi di vedere,piu' macchina,piu' qualita' a bordo,molto ma molto piu' premiumness dentro...

meglio ancora l'ape car :elio)

meglio una panda e non l'A1

pierpy_90 GP":1yji1qp0 ha detto:
8C competizione":1yji1qp0 ha detto:
kanarino":1yji1qp0 ha detto:

meglio ancora l'ape car :elio)

meglio una panda e non l'A1

ma vuoi mettere il piacere di guidare un bel 2.0 TDI da 143cv,con la sua agilita' proverbiale sul misto e il suo sottosterzo pressoche' nullo...molto meglio di un Alfiat,che si tiene insieme con lo scotch... :asd)

8C competizione":7801vgdg ha detto:
kanarino":7801vgdg ha detto:

non mi piace molto il tono di questo messaggio. E' evidente che se a lui piace moltissimo la 147 non gli freghi molto di altri veicoli, a che pro questo confronto quindi? Il risultato più probabile è l'inizio di un flame, perciò stai più attento quando scrivi.

in effetti anche io non ho capito se era un messagio provocatorio o a mò di presa per i fondelli (a giudicare dal seguente messaggio...)

Ragazzi tranquilli c'è stata un incomprensione, 8C Competizione è un mio amico ed uno sfegatato tifoso delle auto italiane (infatti ha una Gp Sport) e stava scherzando, anche lui adora la 147 :OK)

pierpy_90 GP":aph770l4 ha detto:
guarda... non lo dire a me che sono un patito di lampadine e la 147 ha ucciso questa mia passione :(

cmq per gli xeno mi pare che Andy96 ha preso un kit con un qualcosa di particolare che lo rende quasi accettabile... chiedi bene a lui, oppure monta lampade effetto bianco/giallo e amen.. come sto facendo io x ora :(
Si ho visto anche su ebay che ci sono degli xenon più corti e che risultano meno fastidiosi...il problema però è sempre lo stesso, se mi fermano le fdo e mi chiedono di accendere i fari sto nella cacca :asd) :asd) :asd)

kanarino":3mtq2d03 ha detto:
pierpy_90 GP":3mtq2d03 ha detto:

Si ho visto anche su ebay che ci sono degli xenon più corti e che risultano meno fastidiosi...il problema però è sempre lo stesso, se mi fermano le fdo e mi chiedono di accendere i fari sto nella cacca :asd) :asd) :asd)

vabbe fino ad ora non ho mai visto che le Fdo abbiano fatto aprire il cofano a qualcuno x vedere il kit allo xeno

anche io ho fatto così, ho montato le luci di posizione a led e per gli anabbaglianti ho messo delle osram night breaker che una volta scaldate (pochi secondi...) fanno una luce molto bianca! peccato però che la mia abbia i fari leggermente rovinati che tendono al giallino e mi rovinano il fascio luminoso :mecry2) :mecry2) :mecry2)