La mia Blackline 1.9 jtdm (ex) 120 cv - SCARPETTE NUOVE P.37

kanarino":6bljduwh ha detto:
mircx86":6bljduwh ha detto:
il tettino è sempre il tettino.. sta troppo bene
Prima avevo il tettino, adesso ho più coppia e più cavalli...tra i due preferiscono la seconda :asd) :asd) :asd)
pero l'occhio vuole la sua parte

mircx86":6udzh3go ha detto:
Beh a livello estetico sono caduto in piedi perchè anche la blackline ha il tetto scuro, ovvio che a livello funzionale non è lo stesso, ma d'altronde trovare una 147 usata col tetto apribile è veramente difficile.

bbriccardo88":1t4rttgv ha detto:
kanarino":1t4rttgv ha detto:
bbriccardo88":1t4rttgv ha detto:
vai di flessibile :lol: :lol: :lol:
cioè togliere la "trombetta" e mettere un tubo (di che materiale, acciaio?) per fargli pescare aria (da dove)? :help)

no :lol: :lol: vai di flessibile sul tetto per fare il tettuccio :lol: :lol: :lol:
bosch_02_03.jpg

chissà perchè avevo intuito qualcosa che non andava :asd)

kanarino":1nmv768i ha detto:
Ragazzi tranquilli c'è stata un incomprensione, 8C Competizione è un mio amico ed uno sfegatato tifoso delle auto italiane (infatti ha una Gp Sport) e stava scherzando, anche lui adora la 147 :OK)

riesco a mimetizzarmi con invereconda nonchalance...ragazzi,se davvero pensavo quello che ho scritto,era piu' probabile che adesso ero morto suicida... :D

mircx86":3g2u340n ha detto:
kanarino":3g2u340n ha detto:
mircx86":3g2u340n ha detto:
il tettino è sempre il tettino.. sta troppo bene
Prima avevo il tettino, adesso ho più coppia e più cavalli...tra i due preferiscono la seconda :asd) :asd) :asd)

l'occhio con la 147 ha la sua e anche la parte di qualcun altro... ;) ;)

bbriccardo88":2mvo32k5 ha detto:
no :lol: :lol: vai di flessibile (http://www.amessrl.com/images/bosch_02_03.jpg ) sul tetto per fare il tettuccio :lol: :lol: :lol:
Non avevo capito :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Beh se proprio devo allora la faccio direttamente cabrio :asd) :asd) :asd)

Comunque ieri l'ho portata dal mio gommista per rifare equilibratura e convergenza ed adesso si che va bene (prima tirava a destra e quando frenavo vibrava lo sterzo)...visto che era sul ponte le abbiamo dato una controllatina ed ammortizzatori, bracci, pasticche, dischi ed è tutto ok, il precedente proprietario l'ha tenuta bene la nasona :nod) :nod) :nod)

Ciao Kanarino, bella la tua alfa, è la prima volta che la guardo!!!

Dai che a breve monti il downpipe cecam sport in acciaio inox!!! :OK)

kanarino":1l3y7gez ha detto:
alfajtdm":1l3y7gez ha detto:
Idem!!! Non vedo l'ora!!!
Io sto anche continaundo a cercare anche i tubi dell'intercooler in acciaio inox...o meglio sto tenendo sott'occhio quelli della Cecam, ma spero di trovarli anche a qualcosina in meno.

Ciao non so cosa costino i Cecam hai provato a vedere i Fabrizi Racing. Io ho quelli e mi trovo bene. Per quanto riguarda il perscaggio aria. Io ho montato il tubo presa aria della 1.9 jtdm 16v che si aggancia sul foro che c'è sopra alla leva di apertura cofano qualcosa migliori rispetto ad averlo nel vano motore. Per le altre modifiche se vuoi prendi spunto pure dalla mia Firma :).

Se ti servono consigli scrivi pure Pm

Ciao

Ivan

Ciao per prendere aria più fresca potresti montare il tromboncino di aspirazione del 16v, io lo ho montato sulla mia, pesca aria in una posizione nettamente più fresca che da dove pesca l'8v.

Per i tubi intercooler in inox li ho anche io, anche quelli della cecam sport!!!
Se volete potrei sentire il ragazzo del comunitario se vi procura anche i tubi in inox e a che prezzo!!!
In quanti siete?

Thekid":qm2qrfx4 ha detto:
Ciao non so cosa costino i Cecam hai provato a vedere i Fabrizi Racing. Io ho quelli e mi trovo bene. Per quanto riguarda il perscaggio aria. Io ho montato il tubo presa aria della 1.9 jtdm 16v che si aggancia sul foro che c'è sopra alla leva di apertura cofano qualcosa migliori rispetto ad averlo nel vano motore. Per le altre modifiche se vuoi prendi spunto pure dalla mia Firma :).

Se ti servono consigli scrivi pure Pm

Ciao

Ivan
Fabrizi racing (che tra l'altro sta anche vicino casa mia) non li ha più (infatti ha anche tolto l'inserzione su ebay)...vediamo se riusciamo a fare un acquisto comunitario :D :D :D

Per l'aspirazione comincio a dare un'occhiata ai tubi ed al tromboncino della 1.9 jtdm 16v :OK)