La mia Blackline 1.9 jtdm (ex) 120 cv - SCARPETTE NUOVE P.37

bbriccardo88":2rck98pr ha detto:
ciao, ho appena letto, io i tubi li ho presi dalla fabrizi racing :)
ho anche io il 120cv comq ;)

Per le pellicole chiedi altrove che trovi anche a meno ;)
Per il fatto dei tubi mi hai dato una bellissima notizia, a sto punto approfitto dell'offerta e prendo anche il downpipe :asd) :asd) :asd)

Per le pellicole vedrò di farmi qualche altro giro, è una cosa che voglio fare ma non nell'immediato :OK)

P.s: ero convinto che la tua fosse 150 cv, sono un pò rincoglionito :muaha) :muaha) :muaha)

kanarino":xpzgumth ha detto:
Per le pellicole vedrò di farmi qualche altro giro, è una cosa che voglio fare ma non nell'immediato :OK)

P.s: ero convinto che la tua fosse 150 cv, sono un pò rincoglionito :muaha) :muaha) :muaha)

E' solo mappata :asd) se prendi i tubi dalla fabrizi, fatti dare i manicotti in silicone, invece di quelli in gomma (sono anche blu come la 147 :elio) ) ;)
viewtopic.php?f=101&t=104967&start=250

Poi vai in ferramenta e prendi 8 fascette in acciaio dell'ABA che sono più larghe e resistenti di quelle che ti danno loro ;) http://shop.berner.eu/medias/sys_master ... nContext=1

:ciao)

hey,complimenti per la fata turchina :asd) ...quanto mi piace la 147 di sto colore...quei cerchi poi...credo che prima o poi cambiero' i miei Q2 con quelli...pero' grigi,non fume'...
comunque a me con la mappa il primo tubo ic,quello superiore si e' rotto sui 145000km...se metti quelli inox facci sapere poi come va :OK)

maxxx147":2r2b5pwy ha detto:
hey,complimenti per la fata turchina :asd) ...quanto mi piace la 147 di sto colore...quei cerchi poi...credo che prima o poi cambiero' i miei Q2 con quelli...pero' grigi,non fume'...
comunque a me con la mappa il primo tubo ic,quello superiore si e' rotto sui 145000km...se metti quelli inox facci sapere poi come va :OK)
i cerchi della Q2 mi piacciono tantissimo :elio) :elio) :elio)

Guarda la mia ora ha 94.000 km ed il manicotto sembra come avvolto da un altro manicotto di gomma dalla sezione più grande (e c'è una fascetta nera non metallica)...essendo la mia prima 147 non so se è una modifica che è stata fatta sulla mia o se siano tutte così :ka)

anche il mio originale era cosi'...quello e' una protezione contro lo sfregamento,quando lo smonterai vedrai che e' consumato,e l'ic e' intatto...io ho sbagliato quando l'ho cambiato,dovevo mettere un pezzo di tubo al posto di quello come protezione...

P.S.: se a te piacciono i miei cerchi(vedili in firma nel mio virtual garage) a me piacciono i tuoi...beh possiamo scambiarceli :asd) :clap)

maxxx147":23kl9qyq ha detto:
anche il mio originale era cosi'...quello e' una protezione contro lo sfregamento,quando lo smonterai vedrai che e' consumato,e l'ic e' intatto...io ho sbagliato quando l'ho cambiato,dovevo mettere un pezzo di tubo al posto di quello come protezione...

P.S.: se a te piacciono i miei cerchi(vedili in firma nel mio virtual garage) a me piacciono i tuoi...beh possiamo scambiarceli :asd) :clap)
Domanda stupida: mettendo quello in acciaio non devo rimettere la "protezione" giusto?

per i cerchi ci faccio un penserino perchè ci sono anche un paio di modelli aftermarket che non mi dispiacciono :D :D :D

montando quelli in acciaio,dovrai pur mettere dei raccordi in gomma,per ''interfacciarli'' con gli ''attacchi'',bisogna vedere dove possano toccare questi raccordi,ma credo che essendo max 10cm di tubo/raccordo,non credo avrai questo problema...stai tranquillo... :OK)

maxxx147":34o0zisi ha detto:
montando quelli in acciaio,dovrai pur mettere dei raccordi in gomma,per ''interfacciarli'' con gli ''attacchi'',bisogna vedere dove possano toccare questi raccordi,ma credo che essendo max 10cm di tubo/raccordo,non credo avrai questo problema...stai tranquillo... :OK)
Ok perfetto :OK)

Comunque i cerchi che mi stuzzicano sono questi:

http://www.ebay.it/itm/CERCHI-MAK-NUOVI ... 336dab017a
http://www.ebay.it/itm/Cerchi-in-lega-A ... 20be479840
http://www.ebay.it/itm/4-Cerchi-in-lega ... 415d6718e3

zio_rick":8r33aa8a ha detto:
troppo bella!!! comunque 300 euro delle pellicole...sono per tutta l'auto vero?
Si 300€ per i 4 vetri più il lunotto.

Ragazzi mi serve il vostro aiuto, devo cambaire un pò di lampadine e metterle a led.
Mi confermate che quelle delle portiere, del cassetto interno, del bagagliaio sono con attacco T10?
Quelle delle plafoniera invece sono i siluri da 37 mm?
Quelle della targa sono T10 oppure a siluro?

kanarino":32oyg71d ha detto:
Si 300€ per i 4 vetri più il lunotto.

Ragazzi mi serve il vostro aiuto, devo cambaire un pò di lampadine e metterle a led.
Mi confermate che quelle delle portiere, del cassetto interno, del bagagliaio sono con attacco T10?
Quelle delle plafoniera invece sono i siluri da 37 mm?
Quelle della targa sono T10 oppure a siluro?

beh allora come prezzo non è male.
per le lampade confermo tutto!
quelle della targa sono anche quelle t10 :nod)

zio_rick":2oqb8wov ha detto:
beh allora come prezzo non è male.
per le lampade confermo tutto!
quelle della targa sono anche quelle t10 :nod)
Ottimo, nei prossimi giorni farò un pò di shopping su ebay che ho trovato tante cose carine :asd) :asd) :asd)

R: La mia 147 Blackline 1.9 jtdm (ex) 120 cv

Het kan ascolta, il siluro del baule é più grande di quello che c'é nella plafoniera dell'abitacolo! L'ho scoperto poco fa dopo aver speso 11 euro di siluro...maledizione!
Domani guardo quella del cruscotto...ah mi raccomando prendi le luci con le resistenze! :OK)

zio_rick":gd6z8tm2 ha detto:
Het kan ascolta, il siluro del baule é più grande di quello che c'é nella plafoniera dell'abitacolo! L'ho scoperto poco fa dopo aver speso 11 euro di siluro...maledizione!
Domani guardo quella del cruscotto...ah mi raccomando prendi le luci con le resistenze! :OK)
Menomale che me l'hai detto, allora mi sa che mi conviene smontare il siluro originale e vedere le dimensioni :asd) :asd) :asd)