La mia Blackline 1.9 jtdm (ex) 120 cv - SCARPETTE NUOVE P.37

ciao, le casse non le amplifichi? :sgrat) un piccolo ampli lo metterei :)

Andy96":1cneokrk ha detto:
occhio però che i led posizione,saran molto più bianchi delle lampadine!non viene un bell'effetto!
testato di persona! :-(

ho i tuoi che girano per la gina :swear) :lol: :lol:

scusa l'OT :p

Andy96":1qr33ttd ha detto:
occhio però che i led posizione,saran molto più bianchi delle lampadine!non viene un bell'effetto!
Guarda sulla Grande Punto montavo come lampadine delle "ULTRA +50%" (colrazione 5.000K) che avevano i riflessi azzurri, queste delle D-Gear sono (o almeno così dicono) delle 4.800K con luce bianco ghiaccio, vedo come stanno altrimenti cambio posizioni :celebrate)

bbriccardo88":2zc05prj ha detto:
ciao, le casse non le amplifichi? :sgrat) un piccolo ampli lo metterei :)

Andy96":2zc05prj ha detto:

ho i tuoi che girano per la gina :swear) :lol: :lol:

scusa l'OT :p

tenerli in casa no? :(

Aggiornamenti: Lunedì ho montato l'antifurto volumetrico con l'antisollevamento, l'autoradio Pioneer e le casse posteriori della Hertz....Sabato mi montano anche le anteriori...inutile dire che la differenza con l'impianto originale è abissale :A) :A) :A)

Ieri poi ho rimappato la centralina , mappa soft, pressione rail originale, fumosità pari a quando era originale, spinta costante dai 1.500 ai 4.500 giri...soddisfattissimo perchè sono anche calati i consumi (ovviamente guidando "normale") :asd) :asd) :asd)

Il prima possibile cambio l'olio (e metto il Bardhal) ed al tagliando dei 100.000 km la metto sul banco e vediamo quanti cv tira fuori :angel) :angel) :angel)

Fine settimana metto qualche foto aggiornata :OK)

bbriccardo88":2ipm4y72 ha detto:
Buon divertimento :elio)
Il divertimento è assicurato :asd) :asd) :asd)

Mi è arrivato anche il filtro dell'aria :elio) :elio) :elio)

Senti rick, ma è vero che le Alfa hanno i manicotti in gomma difettosi? mi hanno consigliato di metterle in acciaio (sono quelli che passano lateralmente sulla destra, lato batteria).

kanarino":ziqv5wv5 ha detto:
bbriccardo88":ziqv5wv5 ha detto:
Buon divertimento :elio)
Il divertimento è assicurato :asd) :asd) :asd)

Mi è arrivato anche il filtro dell'aria :elio) :elio) :elio)

Senti rick, ma è vero che le Alfa hanno i manicotti in gomma difettosi? mi hanno consigliato di metterle in acciaio (sono quelli che passano lateralmente sulla destra, lato batteria).

io li ho cambiati a 40mila km, piu per estetica (so tamarro dentro :elio) ) che siano difettosi non saprei :sgrat) :sgrat)

bbriccardo88":267k5u8y ha detto:
io li ho cambiati a 40mila km, piu per estetica (so tamarro dentro :elio) ) che siano difettosi non saprei :sgrat) :sgrat)
Rick mi sono espresso male, mi hanno detto che vengono a contatto con la carrozzeria ed essendo di gomma alla lunga si bucano, quindi mi hanno consigliato di metterli di metallo.

Tu per caso sai se quelli del 120 cv hanno le stesse dimensioni dei tuoi e se si trovano su internet?

Comunque ieri ho montato anche le casse anteriori e si sente benissimo :A) :A) :A)

kanarino":35dv3u66 ha detto:
bbriccardo88":35dv3u66 ha detto:
Rick mi sono espresso male, mi hanno detto che vengono a contatto con la carrozzeria ed essendo di gomma alla lunga si bucano, quindi mi hanno consigliato di metterli di metallo.

Tu per caso sai se quelli del 120 cv hanno le stesse dimensioni dei tuoi e se si trovano su internet?

Comunque ieri ho montato anche le casse anteriori e si sente benissimo :A) :A) :A)

http://www.ebay.it/itm/TUBO-TUBI-INOX-I ... 23158f5b91

http://www.ebay.it/itm/ALFA-ROMEO-1-9-J ... 336de51245

Testa":1m8e3kbs ha detto:
Bene. Poi ci darai un tuo giudizio dei tubi inox. Intanto che sei la, puoi chiedere anche per il downpipe :ciao)

http://www.ebay.it/itm/TUBI-INOX-INTERC ... 2315edafa3
Si infatti ho visto che hanno anche quello :nod)

Ragazzi per cuoriosità ho chiesto all'installatore dell'autoradio quando costa mettere le pellicole sui vetri, e mi ha detto che per farli tutti ci vogliono sui 300€, è tanto?