A
autoren
Guest
veramente l'ha detto elvis :asd) la maggiorparte dei pomelli che ho tolto io li ho tagliatiVaErUlEsSs":2nhvvqs9 ha detto:
veramente l'ha detto elvis :asd) la maggiorparte dei pomelli che ho tolto io li ho tagliatiVaErUlEsSs":2nhvvqs9 ha detto:
elvis te se monti su un auto da rally inizi ad imprecare mi sà :asd)elvis":2kp0gsyy ha detto:momo cromato con neon intermitenti stroboscopici :asd)
:?: come quello di elvis :nod)VaErUlEsSs":oc0n1t2r ha detto:mentre lo pulivo il mio si è rotto e ho ordinato questo
autoren":3fmz0me5 ha detto:elvis te se monti su un auto da rally inizi ad imprecare mi sà :asd)elvis":3fmz0me5 ha detto:momo cromato con neon intermitenti stroboscopici :asd)
VaErUlEsSs":3j3vzx62 ha detto:mentre lo pulivo il mio si è rotto e ho ordinato questo
autoren":3j3vzx62 ha detto::?: come quello di elvis :nod)VaErUlEsSs":3j3vzx62 ha detto:mentre lo pulivo il mio si è rotto e ho ordinato questo
VaErUlEsSs":2x2wtk3k ha detto:mentre lo pulivo il mio si è rotto e ho ordinato questo
elvis":12k52lt5 ha detto:VaErUlEsSs":12k52lt5 ha detto:mentre lo pulivo il mio si è rotto e ho ordinato questo
e tu cosa ci fai ancora qui in cazzeggio???
fila a rivestire quel pomello.. pelle nera e cucitura come quella delle maniglie.. lavoro a regola d'arte eh!!! :sadomaso)
nooo hai anche cambiato avatar XDautoren":ekriukn2 ha detto:non ascoltare elvis :asd) fai tutto racing stile rally
VaErUlEsSs":3gacctsj ha detto:elvis":3gacctsj ha detto:VaErUlEsSs":3gacctsj ha detto:mentre lo pulivo il mio si è rotto e ho ordinato questo
e tu cosa ci fai ancora qui in cazzeggio???
fila a rivestire quel pomello.. pelle nera e cucitura come quella delle maniglie.. lavoro a regola d'arte eh!!! :sadomaso)
la cucitura non glie la faccio.. mi sembra troppo esagerato anche con la cucitura sul pomello.. ce l ho già sulle maniglie e sulle cuffie cambio e freno a mano..
autoren":3gacctsj ha detto:non ascoltare elvis :asd) fai tutto racing stile rally
VaErUlEsSs":1iap0ins ha detto:il secondo è il mio preferito :OK)