La mia bianchina!

VaErUlEsSs":2nhvvqs9 ha detto:
Ce l ho fatta!!!! Ho fatto come ha detto ren, ho tirato tenendo tutta la siringa ed è venuto via con tutta la siringa la cuffia e il profilo cromato XD ora la rivesto, pelle nera o marrone? :scratch)

P.S. Mi sono rotto un paio di dita per toglierlo! Giuro che questo è l'ultimo pomello che smonto!
veramente l'ha detto elvis :asd) la maggiorparte dei pomelli che ho tolto io li ho tagliati

assolutamente pelle nera!!!!
marrone non c'azzecca niente...
vai vai che sei ad un passo dal risultato.. :clap)

mentre lo pulivo il mio si è rotto e ho ordinato questo
25310428-A_small.jpg

VaErUlEsSs":2x2wtk3k ha detto:
25310428-A_small.jpg

e tu cosa ci fai ancora qui in cazzeggio???
fila a rivestire quel pomello.. pelle nera e cucitura come quella delle maniglie.. lavoro a regola d'arte eh!!! :sadomaso)

elvis":12k52lt5 ha detto:
VaErUlEsSs":12k52lt5 ha detto:
25310428-A_small.jpg

fila a rivestire quel pomello.. pelle nera e cucitura come quella delle maniglie.. lavoro a regola d'arte eh!!! :sadomaso)

la cucitura non glie la faccio.. mi sembra troppo esagerato anche con la cucitura sul pomello.. ce l ho già sulle maniglie e sulle cuffie cambio e freno a mano..

VaErUlEsSs":3gacctsj ha detto:
elvis":3gacctsj ha detto:
VaErUlEsSs":3gacctsj ha detto:
25310428-A_small.jpg

la cucitura non glie la faccio.. mi sembra troppo esagerato anche con la cucitura sul pomello.. ce l ho già sulle maniglie e sulle cuffie cambio e freno a mano..

eh, ma mi sa che devi farla per forza.. altrimenti come fai?

autoren":3gacctsj ha detto:
non ascoltare elvis :asd) fai tutto racing stile rally

infatti visto che è indeciso mi sono permesso di suggerire un paio di modelli che secondo me si sposerebbero alla perfezione con la sua nasona:
r5Lyy.jpg

puipB.jpg

bilRk.jpg

9oUtZ.jpg

:asd)