La mia bianchina!

beh ma mi pare che quelli di anakin siano regolabili, 800 euro sono una cifra giusta.. ho chiamato anche balduzzi e mi ha detto di montare eibach+bilstein T.T
 
mhh, per la strumentazione fai benissimo, per il 2din a me non piace perchè oltre che trovarlo inutile secondo me rovina l'estetica della plancia non integrandosi bene con il resto dei componenti..
però se a te piace fai bene a metterlo.. :OK)
 
Mi hanno regalato un eonon, finchè dura lo lascio poi metterò il pioneer sempre 2 din, elvis tu sei troppo per l'originale, a me nn piacciono i 2 cassettini sulla plancia e secondo me il 2 din sulla nasona ci sta benissimo :D poi come dico sempre sono gusti ;)
 
VaErUlEsSs":311vm35e ha detto:
Mi hanno regalato un eonon, finchè dura lo lascio poi metterò il pioneer sempre 2 din, elvis tu sei troppo per l'originale, a me nn piacciono i 2 cassettini sulla plancia e secondo me il 2 din sulla nasona ci sta benissimo :D poi come dico sempre sono gusti ;)

si, beh ovvio, l'importante è che piaccia a te..
io al posto dei cassettini sto mettendo il cassetto singolo.. quello che si apre però, non quello che sta sempre aperto.. se vai nel mio garage lo vedi..
 
su subito.it, è stata una botta di :backb) visto che era pure vicino a casa mia.. mi sa che è praticamente quasi impossibile da trovare usato, pochissime 147 lo montano come optional..
adesso è in carrozzeria insieme alla car per essere verniciato del colore uguale al resto della plancia..
però stiamo inquinando il topic di vaer.. :asd)

vaer poi mi spigherai cosa vuol dire il tuo nick.. :asd)
 
Top