beh ma mi pare che quelli di anakin siano regolabili, 800 euro sono una cifra giusta.. ho chiamato anche balduzzi e mi ha detto di montare eibach+bilstein T.T
come si toglie?VaErUlEsSs":2kx9fpwq ha detto:fatto!! :OK) :A)
VaErUlEsSs":35g9jai5 ha detto:incastro, smontando il coperchio dei fusibili basta spingere e viene via
e bravo bravo...beh poi ci fai vedere... :OK)VaErUlEsSs":praoau5i ha detto:si modifichette, cambio il colore di tutta la strumentazione, da rossa a bianca e metto la radio a 2 din
ovviomaxxx147":khghqibo ha detto:e bravo bravo...beh poi ci fai vedere... :OK)VaErUlEsSs":khghqibo ha detto:si modifichette, cambio il colore di tutta la strumentazione, da rossa a bianca e metto la radio a 2 din
VaErUlEsSs":311vm35e ha detto:Mi hanno regalato un eonon, finchè dura lo lascio poi metterò il pioneer sempre 2 din, elvis tu sei troppo per l'originale, a me nn piacciono i 2 cassettini sulla plancia e secondo me il 2 din sulla nasona ci sta benissimo poi come dico sempre sono gusti
elvis":29n60zn5 ha detto:https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?f=101&t=124474&start=400
qui..