A
maxxx147":1yg9jzr3 ha detto:qui a milano ne ho vista una color melanzana tendente al rosa...tipo il colore della nuova panda...ma piu' sul rosa-viola...molto particolare...
grazie mille per i complimenti! e devo dirti che averla presa bianca è stato un caso, io la cercavo nera ma poi trovai questa che aveva tutto ciò che volevo ad un prezzo buono! Comunque sia non me ne pento affatto, è un colore stupendo che da il meglio nelle giornate un pò scure.AlfaMatte":154ni4zz ha detto:Ehi VaErUlEsSs non ho mai commentato la tua Alfa, davvero bella complimenti!
Anche tutte le modifiche che hai fatto son azzeccate, devo dire però che io son della lega delle ALFA NERE...esatto quelli che tirano nomi e sbraitano per ogni micrograffio che per poco anche il vento pare fare sulla carrozzeria ahhaah
VaErUlEsSs":fazxsf3n ha detto:grazie mille per i complimenti! e devo dirti che averla presa bianca è stato un caso, io la cercavo nera ma poi trovai questa che aveva tutto ciò che volevo ad un prezzo buono! Comunque sia non me ne pento affatto, è un colore stupendo che da il meglio nelle giornate un pò scure.AlfaMatte":fazxsf3n ha detto:Ehi VaErUlEsSs non ho mai commentato la tua Alfa, davvero bella complimenti!
Anche tutte le modifiche che hai fatto son azzeccate, devo dire però che io son della lega delle ALFA NERE...esatto quelli che tirano nomi e sbraitano per ogni micrograffio che per poco anche il vento pare fare sulla carrozzeria ahhaah
VaErUlEsSs":3fm7eu6a ha detto:ci mancherebbe che ti penti! io prima avevo punto nera e ducati monster dark.. quest anno ho preso la nasona bianca e ad ottobre prendo l'848 bianco perla, faranno una bella coppia :OK)
AlfaMatte":1x05js58 ha detto:VaErUlEsSs":1x05js58 ha detto:ci mancherebbe che ti penti! io prima avevo punto nera e ducati monster dark.. quest anno ho preso la nasona bianca e ad ottobre prendo l'848 bianco perla, faranno una bella coppia :OK)
Uhhhhh grande Alfista Ducatista!!!
ne vedo una tutti i giorni, 3 porte con i montanti lucidi :swear)VaErUlEsSs":3g8vvyls ha detto:serie 0 bianche mai viste..
anche secondo meAndy96":3g8vvyls ha detto:in teoria è la batteria che sta partendo!
non riesco a trovare da nessuna parte un rivenditorare osrav vicino a me! vorrei info sul kit che hai montato tu ma sembra introvabile! Ho scritto direttamente alla fabbrica chiedendo dove posso chiedere, ora vediamoAnakin":2av5axbx ha detto:ne vedo una tutti i giorni, 3 porte con i montanti lucidi :swear)VaErUlEsSs":2av5axbx ha detto:serie 0 bianche mai viste..
anche secondo meAndy96":2av5axbx ha detto:in teoria è la batteria che sta partendo!