La mia bianchina!

:clap) introvabili sono

qui a milano ne ho vista una color melanzana tendente al rosa...tipo il colore della nuova panda...ma piu' sul rosa-viola...molto particolare...

maxxx147":1yg9jzr3 ha detto:
qui a milano ne ho vista una color melanzana tendente al rosa...tipo il colore della nuova panda...ma piu' sul rosa-viola...molto particolare...

si, prenderla così però equivale a dichiararsi gay..

quando cercavo la mia in un conce alfa della zona alla richiesta di una 147 al rivenditore si illuminarono gli occhi e mi disse:sisi, ne ho una tenuta benissimo e con pochi km... vieni che te la mostro... al che mi porta nel piazzale e.. tataaaannnn, vedo questa 147 del colore da te citato... mancava poco che gli vomitavo in faccia, le mie parole sono state queste: ma sei fuori?? secondo te io vado in giro su quel cesso? amico, mi sa che sto confetto te lo tieni sul groppone per un bel po..

oltretutto voleva una bella sommetta, soprattutto pensando che aveva cerchi da 15, interni scarni, niente spoiler, niente terminalino ecc... veramente inguardabile..

Ehi VaErUlEsSs non ho mai commentato la tua Alfa, davvero bella complimenti!
Anche tutte le modifiche che hai fatto son azzeccate, devo dire però che io son della lega delle ALFA NERE...esatto quelli che tirano nomi e sbraitano per ogni micrograffio che per poco anche il vento pare fare sulla carrozzeria ahhaah :D

dovrò iscrivermi anch'io alla lega delle nere. Però sono un potente simpatizzante anche del Bianco e detesto il grigio, qualsiasi tipo di grigio :) .
La 147 melanzana comunque sarà proprio quella con le coppe classiche in plastica della serie0. Ma sicuramente avrà fatto colpo su di una donna :)

AlfaMatte":154ni4zz ha detto:
Anche tutte le modifiche che hai fatto son azzeccate, devo dire però che io son della lega delle ALFA NERE...esatto quelli che tirano nomi e sbraitano per ogni micrograffio che per poco anche il vento pare fare sulla carrozzeria ahhaah :D
grazie mille per i complimenti! :D e devo dirti che averla presa bianca è stato un caso, io la cercavo nera ma poi trovai questa che aveva tutto ciò che volevo ad un prezzo buono! Comunque sia non me ne pento affatto, è un colore stupendo che da il meglio nelle giornate un pò scure.

VaErUlEsSs":fazxsf3n ha detto:
AlfaMatte":fazxsf3n ha detto:
grazie mille per i complimenti! :D e devo dirti che averla presa bianca è stato un caso, io la cercavo nera ma poi trovai questa che aveva tutto ciò che volevo ad un prezzo buono! Comunque sia non me ne pento affatto, è un colore stupendo che da il meglio nelle giornate un pò scure.

Sicuramente risulta meno sporca di una nera con un filo di polvere, la mia mannaggia la lavi, tiri un po' di vengo è c'è già la polvere sopra arg...ma sono testone e anche io non mi pento della mia Perla Nera :D :OK)

ci mancherebbe che ti penti! :D io prima avevo punto nera e ducati monster dark.. quest anno ho preso la nasona bianca e ad ottobre prendo l'848 bianco perla, faranno una bella coppia :OK)

VaErUlEsSs":3fm7eu6a ha detto:
ci mancherebbe che ti penti! :D io prima avevo punto nera e ducati monster dark.. quest anno ho preso la nasona bianca e ad ottobre prendo l'848 bianco perla, faranno una bella coppia :OK)

Uhhhhh grande Alfista Ducatista!!!

Oggi la mia nasona ha fatto uno scherzo strano, stavo andando per la città e ad un certo punto si è accesa la spia avaria sistema VDC e avaria sistema ABS... sono arrivato a destinazione ho spento dopo 10 minuti sono ripartito e le spie erano scomparse.. mi devo preoccupare? :(

Anakin":2av5axbx ha detto:
VaErUlEsSs":2av5axbx ha detto:
serie 0 bianche mai viste..
ne vedo una tutti i giorni, 3 porte con i montanti lucidi :swear)
Andy96":2av5axbx ha detto:
in teoria è la batteria che sta partendo! ;)
anche secondo me
non riesco a trovare da nessuna parte un rivenditorare osrav vicino a me! vorrei info sul kit che hai montato tu ma sembra introvabile! Ho scritto direttamente alla fabbrica chiedendo dove posso chiedere, ora vediamo :D