La mia bianchina!

elvis":y21dlc6q ha detto:
su subito.it, è stata una botta di :backb) visto che era pure vicino a casa mia.. mi sa che è praticamente quasi impossibile da trovare usato, pochissime 147 lo montano come optional..
adesso è in carrozzeria insieme alla car per essere verniciato del colore uguale al resto della plancia..
però stiamo inquinando il topic di vaer.. :asd)

vaer poi mi spigherai cosa vuol dire il tuo nick.. :asd)
tranquilli non inquinate nulla, anzi è interessante :D il mio nick è tutto un programma :asd) non vedo l'ora che sia venerdi mattina per rimontare tutto sulla mia nasona..
 
Rieccomi! Dopo un pò di assenza vi mostro i lavori eseguiti sulla mia nasona, cambio colore illuminazione strumenti da rossa a bianca, lancette e display blu:

25062012361.jpg
25062012360.jpg

25062012357.jpg

Soddisfattissimo del lavoro le foto non rendono giustizia..
 
no ho smontato tutto e mandato ad un amico di firenze! sono soddisfattissimo, proverò a fare altre foto xk nn rendono bene, sembra un bianco che tende al giallo invece è bianchissimo!

@elvis: si c'è tempo spero di trovare gli originali a buon prezzo sennò mi toccherà prendere le repliche...
 
Rieccomi, finalmente finito lo stage! Sono tornato sabato e ho ritrovato la mia nasona con lo spoiler montato, avevate proprio ragione, con questa semplice modifica è cambiata la linea dell'auto e presto vi faccio vedere le foto :nod)

Problema: sono andato al lavoro stamattina e tornando mi sono accorto di un rumore molto più accennato di aspirazione dalla parte anteriore..come supero i 2000 giri si sente questa forte aspirazione.. sono i tubi dell IC? non mi dite che è la turbina perchè non posso proprio spendere una vagonata di soldi in questo momento! :cry: :cry: :cry:
 
VaErUlEsSs":jqp7y87u ha detto:
si mi sa che sporge e anche parecchio..

come fai a dire parecchio ?
quello che hai visto tu non sporge ?
io ancora non l'ho preso il 2 din perchè ne vorrei uno che va preciso a filo.. ma per la 147 non esiste temo... non è come per la 159 :(
 
perchè non è tutto schermo..la parte destra ha i pulsanti e nn mi sembra motorizzato quindi ha bisogno di piu spazio.. quella che metto è motorizzata e ho visto le dimensioni un pò sporge ma non di molto..
 
Bella l'illuminazione! Posso chiederti se l'auto funziona senza il tachimetro? O non l'hai usata per il periodo in cui ci ha lavorato su il tuo amico? Credo sia lo stesso al quale voglio rivolgermi io e volevo sapere :D
 
mm solo il bianco sulla strumentazione, il display mi piace rosso o al massimo lo farei in bianco e nero! una cosa semplice! solo che se dovesse usarla mia madre nel frattempo.... :member) dovrei trovare qualcuno vicino a me o un tachi in prestito :matto)
 
Top