La mia bianchina!

VaErUlEsSs":1stpizbj ha detto:
Elvis ha detto che basta usare il dito e sfregare, i suoi sono venuti bene..

calcola che ci vuole molta pazienza però... prenditi un'oretta di tempo e portati un paio di stuzzicadenti per i bordini..
puoi anche usare il diluente come ha fatto qualcun'altro, in questo caso ci metteresti molto meno e a detta di chi l'ha fatto non si rovinano.. se ti fidi, vai di dilu anche se io eviterei..

Anakin":2zkma69c ha detto:
anch'io eviterei il diluente
quindi basta sfregare o devo anche usare le unghie per grattare via tutto?

per smuovere puoi usare anche l'unghia prima del polpastrello, tanto sotto non si rovina...

VaErUlEsSs":2zkma69c ha detto:
piuttosto che il diluente proverò con l'acquaragia.. meno aggressiva..

si, ma sulla plastica non è comunque il massimo.. oltretutto è un pezzo che se rovini non trovi facilmente e comunque costa parecchio..

bella...mi piace con le calotte bianche...
ma il bianco della tua 147 e' diverso dalla versione speciale C'N'C?
COmunque cambia solo i cerchi,spoiler gta e vedi che cambia... :OK)

dovrebbe essere il polare come cnc
il bianco ghiaccio è uscito più tardi .

nelle mie ho notato che hanno cambiato marca nel bianco polare 201

la 04 serie 0 è dupont
la cnc maxmayer

e la differenza c'è :OK)

poca roba ...ma cmq più "pannosa" la CNC :nod), a me piace di più ,sopratutto nelle giornate uggiose :asd)

Preciso che poi con l'uscita della ducati e quindi bianco ghiaccio anche alcune ultime CNC(08quindi) lo erano b.ghiac , vedi Vic_89 se non sbaglio .

infatti,piu' che bianca sembra caffe'latte...ingiallita...nelle foto dell'amico virules si vede...forse sara' la digitale...o il mio pc :ka)
a me pero' piace...e' molto particolare...si sporca un po' di piu',ma e' troppo bella...

amo il bianco sprattutto se è puro,il colore per eccellenza di un auto da rally..anche se molte sono colorate

è la quarta auto nera :ka) sono autolesionista,una la trovai 147 bianca ma infine fece il furbo sul prezzo

Anche io ero indeciso tra nera o bianca.. poi visto che qui nella mia zona non ne ho mai vista una bianca ho voluto essere originale..

poi c'e da dire che serie 0 bianche se ne vedono pochissime se non rare

VaErUlEsSs":35bgvolp ha detto:
anche io la preferisco piu pannosa.. nelle giornate piovose ha dei riflessi stupendi
già :nod) :nod) :love) :love)

@ren-anche nel 2004 quando l'ho presa in conce mi disse mai ordinate bianche :asd)
poi un cliente vedendo la mia il giorno del ritiro la ordinò bianca :D :lol2)