La mia bianchina!

hey verules,ho messo anch'io la pelle sui montanti...e' venuto un buon lavoro,grazie alle tue dritte...ho messo qualche foto nel mio garage...
grazie di tutto...
ho usato il bostik superchiaro come hai detto tu...tirato la pelle...insomma...son contento...unica pecca e' che non sono riuscito a fare le cuciture rosse...

maxxx147":dq7ezqty ha detto:
hey verules,ho messo anch'io la pelle sui montanti...e' venuto un buon lavoro,grazie alle tue dritte...ho messo qualche foto nel mio garage...
grazie di tutto...
ho usato il bostik superchiaro come hai detto tu...tirato la pelle...insomma...son contento...unica pecca e' che non sono riuscito a fare le cuciture rosse...
Grande! Hai fatto un bel lavoro, le cuciture sono un pò balorde infatti ci vuole la macchina da cucire a doppio ago per farla come la mia.. comunque sono venute proprio bene! Complimenti! Da quando ho messo online le foto delle mie me le hanno chieste in molti e ho già 4 ordini :D mi sono dimenticato di mandarti le foto per i montanti! Appena ho tempo le faccio e ti spiego cosa smontare per il montante..

autoren":1mgp8vf3 ha detto:
io tutte le cose come pellicole,luci interne,impianti audio,scritte varie ecc..le trovo inutili,bastano 4 cerchi giusti,un assetto e spoilerino della casa ed esteticamente è a posto,ognuno ha i suoi gusti però,quindi chiedi pure i pareri ma poi fai come ti piace a te :nod)
io le pellicole le ho messe perchè le plastiche erano in uno stato pietoso e le maniglie pure.. per il resto anche io come te impianti audio estremi con cassoni nel bagagliaio non li capisco..

VaErUlEsSs":wrpmw3gk ha detto:
autoren":wrpmw3gk ha detto:
io tutte le cose come pellicole,luci interne,impianti audio,scritte varie ecc..le trovo inutili,bastano 4 cerchi giusti,un assetto e spoilerino della casa ed esteticamente è a posto,ognuno ha i suoi gusti però,quindi chiedi pure i pareri ma poi fai come ti piace a te :nod)
io le pellicole le ho messe perchè le plastiche erano in uno stato pietoso e le maniglie pure.. per il resto anche io come te impianti audio estremi con cassoni nel bagagliaio non li capisco..

anche le mie maniglie sono messe male come le placchette degli alzavetro, però le faccio fare nere come in origine.. come le hai fatte tu fa molto peruvian style.. :asd)

scherzo eh.. l'importante è che piacciano a te... :OK)

per il resto mi piace come la stai rimettendo in sesto.. :A)

No, dai non fare così, sei sempre in tempo a togliere la pellicola alluminio e verniciare in nero opaco.. :elio)

E il pomolo invece? :scratch) non dirmi che hai gettato la spugna :eek13)

godsaveszero":3brftld0 ha detto:
VaErUlEsSs":3brftld0 ha detto:
godsaveszero":3brftld0 ha detto:
fantastiche le maniglie rivestite in pelle!!!! :?: :?: :?:
quanto ti son costate???
le ho fatte io con mio padre, sto seriamente pensando di farle in produzione XD un sacco di gente me le sta chiedendo..

in caso ci farai sapere allora :asd)
le sto facendo per 2 ragazzi qui delle mie parti che me le hanno chieste.. tra tutto il materiale che ocorre ho chiesto 100 euro la coppia.. vi sembra onesto?

elvis":1tctpku0 ha detto:
No, dai non fare così, sei sempre in tempo a togliere la pellicola alluminio e verniciare in nero opaco.. :elio)

Mai arrendersi! Oggi ho preso l'ennesima colla e mi sono fatto regalare la pelle migliore che aveva il mio amico pellettiere! Stai in allerta che potrebbe spuntare la foto del pomello finito.. ci sarà una sorpresa :appa)

bo, bisognerebbe vedere quanto chiede un tappezziere..
secondo me è un po altino se pensi che qui da me chiedono 100 euro per fare un volante che è sicuramente un lavoro più complicao e lungo..
poi dovresti vedere se gli interessati accetano la cifra.. se l'accettano va bene, altrimenti fai un po di sconto..

io alla fine ho deciso di farle verniciare in nero opaco come le placchete degli alzavetro perchè avendo i pannelli in pelle starebbero male anche le maniglie in pelle..
pensandoci bene preferisco rimanere sulla decisione che avevo preso anche se devo dire che sulla tua stanno molto bene

VaErUlEsSs":2l0vr70k ha detto:
elvis":2l0vr70k ha detto:

Mai arrendersi! Oggi ho preso l'ennesima colla e mi sono fatto regalare la pelle migliore che aveva il mio amico pellettiere! Stai in allerta che potrebbe spuntare la foto del pomello finito.. ci sarà una sorpresa :appa)

dai dai.. sono curioso... :X)
cos'hai fatto????????

elvis":1yxx50l6 ha detto:
secondo me è un po altino se pensi che qui da me chiedono 100 euro per fare un volante che è sicuramente un lavoro più complicao e lungo..
poi dovresti vedere se gli interessati accetano la cifra.. se l'accettano va bene, altrimenti fai un po di sconto..

io alla fine ho deciso di farle verniciare in nero opaco come le placchete degli alzavetro perchè avendo i pannelli in pelle starebbero male anche le maniglie in pelle..
pensandoci bene preferisco rimanere sulla decisione che avevo preso anche se devo dire che sulla tua stanno molto bene

fosse solo il lavoro ok sarebbe meno ma la pelle piu la cucitura sono già 40 euro+una confezione di colla che ci va tutta per farlo bene+pulire bene la maniglia+il lavoro di un pomeriggio, perchè le cose vanno fatte bene mi sembra che a me alla fine in tasca non arrivano nemmeno 50 euro.. questi 2 ragazzi hanno detto che va benissimo..

elvis":217q9rrk ha detto:
VaErUlEsSs":217q9rrk ha detto:
elvis":217q9rrk ha detto:

dai dai.. sono curioso... :X)
cos'hai fatto????????
sorpresa!

VaErUlEsSs":mlpi26cz ha detto:
elvis":mlpi26cz ha detto:

fosse solo il lavoro ok sarebbe meno ma la pelle piu la cucitura sono già 40 euro+una confezione di colla che ci va tutta per farlo bene+pulire bene la maniglia+il lavoro di un pomeriggio, perchè le cose vanno fatte bene mi sembra che a me alla fine in tasca non arrivano nemmeno 50 euro.. questi 2 ragazzi hanno detto che va benissimo..

allora è ok.. :OK)

bello!! passandoci un pochino di vernice nera con un pennellino sottile?? possibile? secondo me viene ancor piu bello. altrimenti vernice rossa :OK)

VaErUlEsSs":1asne1vn ha detto:

bellissimo, però ho due appunti da farti..
-dalla foto la cucitura sembra storta, è solo un'effetto o è venuta così?
-i numerini sono parecchio scoloriti, secondo me ti conviene sverniciarli del tutto.. starebbero molto meglio, oppure dovresti trovare un pittore che te li vernicia, (se lo fai tu viene una cagata a meno che sei un pittore e non ce l'hai detto)

per il resto è rinato quindi :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

io per i numeri ho passato una mano di colore quello a pennarello indelebile a punta fine e poi 2 mani di vinavil.. diventa trasparente lo diluisci leggermente e resta bello lucido,liscio e protetto dal sudore che può intaccare il colore magari... ad oggi dopo 1 mese è perfetto :OK)

se lo vedevi prima ed ora non lo riconosceresti.. è tornato nuovo

kore-29":2iv1fjww ha detto:
io per i numeri ho passato una mano di colore quello a pennarello indelebile a punta fine e poi 2 mani di vinavil.. diventa trasparente lo diluisci leggermente e resta bello lucido,liscio e protetto dal sudore che può intaccare il colore magari... ad oggi dopo 1 mese è perfetto :OK)

se lo vedevi prima ed ora non lo riconosceresti.. è tornato nuovo

Il vinavil?