La mia bianchina!

Eccomi di ritorno dal lavoro, ieri fino alle una del mattino a cercare di fare quel pomello! Niente non attacca, oggi mando mio padre a prendere la colla e ci riprovo, anche io avevo letto di accorciare la leva del cambio ma la trovo una cosa inutile, io amo il bracciolo! E la lunghezza della leva è perfetta per guidare in comodità, abbassandola rischi di perdere un pò di confort ;)

P.S. Elvis ti arrabbi se monto un pomello in alluminio satinato semplice? :(

Testa":3dvq3jdn ha detto:
Ma si deve togliere o il tappezziere lo può fa anche da montato?
Ti consiglio di smontarlo, riesci a lavorare molto meglio e sei sicuro del risultato. Per prepararlo al rivestimento va grattato e pulito bene, tutta la colla vecchia per la macchina non è una bella cosa, se hai la nasona a diesel basta che tiri forte e viene via, dai un paio di strattoni belli secchi e poi tiri forte, occhio a non mettere la faccia in direzione sennò ti parte qualche dente :OK)

autoren":22wqr8v2 ha detto:
monta monta,elvis lo teniamo fermo :asd)
:asd) in più oggi mentre ero al lavoro il gatto ha fatto cadere la placchetta dei numeri per terra e si è scheggiata in 2 punti, devo rifare tutto il lavoro di ieri! Sto pomello mi sta facendo venire l'esaurimento!

VaErUlEsSs":zoc2dbfp ha detto:
..anche io avevo letto di accorciare la leva del cambio ma la trovo una cosa inutile, io amo il bracciolo! E la lunghezza della leva è perfetta per guidare in comodità, abbassandola rischi di perdere un pò di confort ;)

Già è vero :OK)

VaErUlEsSs":2xn8zfxw ha detto:
Eccomi di ritorno dal lavoro, ieri fino alle una del mattino a cercare di fare quel pomello! Niente non attacca, oggi mando mio padre a prendere la colla e ci riprovo, anche io avevo letto di accorciare la leva del cambio ma la trovo una cosa inutile, io amo il bracciolo! E la lunghezza della leva è perfetta per guidare in comodità, abbassandola rischi di perdere un pò di confort ;)

P.S. Elvis ti arrabbi se monto un pomello in alluminio satinato semplice? :(

bravo, lascia la leva come mamma l'ha fatta...

P.S. certo che si!!! ormai sei ad un passo dalla gloria e mi vuoi mollare così?? :nono) dai dai che con la colla giusta sei a posto..

autoren":2ffiuodm ha detto:
monta monta,elvis lo teniamo fermo :asd)

oh ren, fai il bravo.. va che io sono grosso e cattivo... non immaginarmi facile da domare... potresti rimanere mooolto deluso.. :asd)

autoren":2ffiuodm ha detto:
:swear) dai una satinata anche al gatto :asd)

sisi, satina anche le chiappe del gatto..

L'unica miglioria accorciando la leva sarebbe la diminuzione del tempo per la cambiata.. per il resto non vedo altri miglioramenti :scratch)

Io non mollo elvis ma è un materiale strano! Non attacca nessuna colla e ti assicuro che ne ho una collezione in casa! XD Se non mi tiene nemmeno quella che vado a prendere oggi mi sa che ordino il pomello che hai postato ieri con il tastino! :spin) sai come ci starebbe bene sulla mia nasona! :asd)

VaErUlEsSs":3uhl80r2 ha detto:
L'unica miglioria accorciando la leva sarebbe la diminuzione del tempo per la cambiata.. per il resto non vedo altri miglioramenti :scratch)

Io non mollo elvis ma è un materiale strano! Non attacca nessuna colla e ti assicuro che ne ho una collezione in casa! XD Se non mi tiene nemmeno quella che vado a prendere oggi mi sa che ordino il pomello che hai postato ieri con il tastino! :spin) sai come ci starebbe bene sulla mia nasona! :asd)
:nono) il tempo di cambiata lo accorgi accorciando i leveraggi

autoren":3r8sfgys ha detto:
VaErUlEsSs":3r8sfgys ha detto:

:nono) il tempo di cambiata lo accorgi accorciando i leveraggi
beh con i leveraggi hai una diminuzione più marcata ma accorciando la leva diminuisce un pò per forza perchè il movimento del braccio è minore.. Ho provato la nasona di un amico con la leva tagliata e la differenza c'è anche se non enorme, invece con i leveraggi è tutta un'altra musica! Solo che fare il lavoro ai leveraggi è più costoso, giusto un pochino :asd)

fai conto anche che la leva lunga la raggiungi prima con la mano..prima la raggiungi e prima cambi :ka)

autoren":a5xamm7g ha detto:
fai conto anche che la leva lunga la raggiungi prima con la mano..prima la raggiungi e prima cambi :ka)
io guido per il 90% del tempo con la mano sul pomello, comunque anche quello che dici tu a senso! Eccome!
Cambiando argomento secondo voi come starebbe la plancia con le bocchette del clima wrappato in acciaio satinato? Quello che ho usato per le mostrine....

VaErUlEsSs":103fbro7 ha detto:
autoren":103fbro7 ha detto:
io guido per il 90% del tempo con la mano sul pomello, comunque anche quello che dici tu a senso! Eccome!
Cambiando argomento secondo voi come starebbe la plancia con le bocchette del clima wrappato in acciaio satinato? Quello che ho usato per le mostrine....

:KO) a me sinceramente non piacciono neanche le mostrine.. :ka) con quella pellicola vengono messe troppo in risalto..

elvis":2y94eyqu ha detto:
VaErUlEsSs":2y94eyqu ha detto:
autoren":2y94eyqu ha detto:

:KO) a me sinceramente non piacciono neanche le mostrine.. :ka) con quella pellicola vengono messe troppo in risalto..

:KO) :mecry)

io tutte le cose come pellicole,luci interne,impianti audio,scritte varie ecc..le trovo inutili,bastano 4 cerchi giusti,un assetto e spoilerino della casa ed esteticamente è a posto,ognuno ha i suoi gusti però,quindi chiedi pure i pareri ma poi fai come ti piace a te :nod)