La mia bianchina!

sai fargliela trovare in garage una mattina! XD con tutte le colle che ho nemmeno una tiene sulla gomma del pomello porca put@@@a! :mad2)

VaErUlEsSs":21dz760x ha detto:
sai fargliela trovare in garage una mattina! XD con tutte le colle che ho nemmeno una tiene sulla gomma del pomello porca put@@@a! :mad2)
ci secondo me devi cercare di creare la forma adatta altrimenti la pelle non aderirà mai bene.. poi comunque ci vuole una colla mooolto tenace..
mi sa che ti conviene prenderne una apposita, altrimenti so cazzi tua.. :asd)
apparte gli scherzi... non mollare eh...

p.s. ren pensa alla tua prima, poi se non ti falciano appena esci di casa vedremo cosa fare sulla mia :elio)

elvis":20iu6jd2 ha detto:
VaErUlEsSs":20iu6jd2 ha detto:
ci secondo me devi cercare di creare la forma adatta altrimenti la pelle non aderirà mai bene.. poi comunque ci vuole una colla mooolto tenace..

p.s. ren pensa alla tua prima, poi se non ti falciano appena esci di casa vedremo cosa fare sulla mia :elio)
può essere che uscendo falcio la tua in manovra :crepap)

autoren":1htg9lr0 ha detto:
elvis":1htg9lr0 ha detto:
VaErUlEsSs":1htg9lr0 ha detto:

può essere che uscendo falcio la tua in manovra :crepap)

la mia è come kit, se mi vieni addosso non si fa niente e la tua esplode.. :asd)
VaErUlEsSs":1htg9lr0 ha detto:
bostik provato ma niente.. colla per gomma niente... boh provo col cemento!

prova a procurarti la colla che usano i tappezzieri..
e comunque mi sa che è meglio che careggi un po la superfice, se la lasci liscia è più difficile far aderire la pelle

VaErUlEsSs":1jcwz30k ha detto:
altro che carteggiato XD nn è quello il problema

allora i collanti che hai usato non sono adeguati..

non è che oggi preso dalla disperazione mi torni a casa con uno sparco??...

mal che vada vai da un tappezziere e te lo fai rivestire.. di solito con 10 euro li fanno i pomelli.. soprattutto se porti tu la pelle, piuttosto che fare un lavoro fatto male meglio spendere 10 euro e avere la perfezione..

Ma si deve togliere o il tappezziere lo può fa anche da montato?

Testa":23aemp10 ha detto:
Ma si deve togliere o il tappezziere lo può fa anche da montato?

mi sa che per fare un lavoro perfetto si deve togliere.. comunque basta tirare, non è complicato.. anzi, se vai direttamente dal tappezziere con la macchina te lo toglie lui che probabilmente avrà un estrattore apposito visto che di solito lavorano anche su auto e spesso devono estrarre anche i pomelli..

Potrei chiedere anche a lui, intanto che c'é, di accorciarmi la leva cambio?

non penso che facciano lavori di quel tipo.. però mentre lui ti riveste il pomello puoi andare da qualche meccanico che ti accorcia la leva.. se hai intenzione di accorciarla sicuramente ti conviene farlo mentre rivesti il pomello, altrimenti poi ti tocca smontarlo un'altra volta..

Già chiesto ma on ricordo più. E per il volante, lo deve smontare?

autoren":1fn48b4c ha detto:
Testa":1fn48b4c ha detto:
Potrei chiedere anche a lui, intanto che c'é, di accorciarmi la leva cambio?
perchè vuoi accorciarla :ka)

si, anche secondo me è una cosa abbastanza inutile, però c'è a chi piace..
più che altro non credo che dia tutta sta sportività alla macchina, basta vedere le ferrari di qualche anno fa che leva lunga hanno.. :ka)

testa fai il bravo, lascia così la leva... non costringermi a bannarti.. :banned)

:asd)