A
ci secondo me devi cercare di creare la forma adatta altrimenti la pelle non aderirà mai bene.. poi comunque ci vuole una colla mooolto tenace..VaErUlEsSs":21dz760x ha detto:sai fargliela trovare in garage una mattina! XD con tutte le colle che ho nemmeno una tiene sulla gomma del pomello porca put@@@a! :mad2)
può essere che uscendo falcio la tua in manovra :crepap)elvis":20iu6jd2 ha detto:ci secondo me devi cercare di creare la forma adatta altrimenti la pelle non aderirà mai bene.. poi comunque ci vuole una colla mooolto tenace..VaErUlEsSs":20iu6jd2 ha detto:sai fargliela trovare in garage una mattina! XD con tutte le colle che ho nemmeno una tiene sulla gomma del pomello porca put@@@a! :mad2)
mi sa che ti conviene prenderne una apposita, altrimenti so cazzi tua.. :asd)
apparte gli scherzi... non mollare eh...
p.s. ren pensa alla tua prima, poi se non ti falciano appena esci di casa vedremo cosa fare sulla mia :elio)
autoren":1htg9lr0 ha detto:può essere che uscendo falcio la tua in manovra :crepap)elvis":1htg9lr0 ha detto:ci secondo me devi cercare di creare la forma adatta altrimenti la pelle non aderirà mai bene.. poi comunque ci vuole una colla mooolto tenace..VaErUlEsSs":1htg9lr0 ha detto:sai fargliela trovare in garage una mattina! XD con tutte le colle che ho nemmeno una tiene sulla gomma del pomello porca put@@@a! :mad2)
mi sa che ti conviene prenderne una apposita, altrimenti so cazzi tua.. :asd)
apparte gli scherzi... non mollare eh...
p.s. ren pensa alla tua prima, poi se non ti falciano appena esci di casa vedremo cosa fare sulla mia :elio)
VaErUlEsSs":1htg9lr0 ha detto:bostik provato ma niente.. colla per gomma niente... boh provo col cemento!
VaErUlEsSs":1jcwz30k ha detto:altro che carteggiato XD nn è quello il problema
Testa":23aemp10 ha detto:Ma si deve togliere o il tappezziere lo può fa anche da montato?
Testa":lce2b0fl ha detto:Già chiesto ma on ricordo più. E per il volante, lo deve smontare?
perchè vuoi accorciarla :ka)Testa":3i2vcf98 ha detto:Potrei chiedere anche a lui, intanto che c'é, di accorciarmi la leva cambio?
autoren":1fn48b4c ha detto:perchè vuoi accorciarla :ka)Testa":1fn48b4c ha detto:Potrei chiedere anche a lui, intanto che c'é, di accorciarmi la leva cambio?