La mia bianchina!

No è la foto che fa sembrare la cucitura storta, montato è perfetto.. anche i numeri non sono scoloriti.. dopo faccio le foto :D

VaErUlEsSs":33n6rqop ha detto:
No è la foto che fa sembrare la cucitura storta, montato è perfetto.. anche i numeri non sono scoloriti.. dopo faccio le foto :D

infatti, immaginavo...
i numeri mi sa che erano sporchi di polvere dopo la nuova "satinatura"

aspetto foto dettagliate per poi procedere con i complimenti.. :OK)

we vaer che fine hai fatto??
sono ansioso di vedere le foto di questo pomello travagliato da montato.. :D

Eccolo.. :D

03052012339.jpg

03052012342.jpg

Si anche io! eppure dal vivo non è storta! ho guardato bene, ho messo in folle mi sono messo dietro ed è perfetta! o_O non capisco

eccolo finalmente...

stupendo, anche io vedo la cucitura storta, però se dal vivo è ok direi che il risultato è fanastico... visto che a costo zero ti sei fatto un pomello nuovo, non tamarro e decisamente bello...

bello bello il pomello!!! :love) :love)
questo e' un alltro up che devo copiarti :asd)
in pratica tolgo solo la parte in plastica satinata la carteggio un po',lavo,e dovrebbe venire cosi',giusto?cartavetro fine fine P400,quale hai usato tu??

io ho usato carta 240 e poi lucidato a specchio..non mi piace molto però

cambia solo che l'alluminio è molto più pregiato della plastica e una volta carteggiato fa un effetto stupendo come puoi vedere dalle foto.. :OK)
inoltre è semplicissimo fare questo trattamento, prendi due o tre grane di cartavetra, una più grossa per togliere la vernice all'inizio poi una media per spianare i solchi ed infine una bella fine per la rifinitura...

se lo lucidi solo a carta ti serve più fine di 240 però

Allegati

• foto0277u.jpg
    foto0277u.jpg
    45.3 KB · Visualizzazioni: 110
io non ricordo le grane che ho usato, però posso dire che la finitura la devi fare calcando pochissimo con la carta, praticamente sfiorando il pomello, io ho fatto così, e la finitura l'ho fatta circolare..