Vi ringrazio tutit per i preziosi consigli, ma alla fine credo che la mia macchina verrà riparata. L'assicurazione paga tutto, fino a 5700 euro, altrimenti mi da 2500 più altri 800 se compro un'altra macchina. I miei non vogliono perdere tempo a far smontare i pezzi, a pagare il carroattrezzi per portarla a casa, a pagare qualcuno per smontarla. Ahimè io sono in america, sennò ci pensavo io. Spero veramente che il carrozziere faccia un buon lavoro, sennò mi farò ridare 3400 euro dai miei. è na vitaccia. cmq considerate che radiatore, pastiglie, candele, cinghia opmpa dell'acqua erano stati cambiati negli scorsi due anni, anche se la macchina non è che vada un granchè tuttora. In questi giorni ho cercato veramente tanto su autoscout, e che ci volete fare, a parte la punto abarth, solo la 147 mi piace. La mito comprerei solo la Q.V., le altre sembrano delle uova di pasqua, senza offesa a chi ha la mito, ma sono cresciuto vedendo 33, 75 e la 155 di mio zio, quindi questo stile alfa quì proprio non lo capisco. :ka)