sulle hankook che monto io la differenza tra 215 e 225 era di 10€ per gomma quindi niente di che, sono costosissime entrambe le misure, io ho optato per le 215 per mantenere la stessa impronta a terra dei 17 che avevo
mc2XtrEm3":2q4phxt5 ha detto:i fanali posteriori scuri li avevo smontati perchè poco dopo averli verniciati ho trovato quelli originali scuri delle Blackline III e C'N'C e nonostante il prezzo non ci ho pensato due volte a prendermeli, i fanali verniciati riposano in uno scatolone... (scusa se ti ho risposto solo ora)
Ieri sera è sorto un piccolo problema alla mia Alfa: si è bucato il tubo per l'alta pressione che va all'intercooler, come al solito si è rovinato quello inferiore e ora la nasona sbuffa come un treno, data la circostanza di doverlo sostituire stavo pensando di prendere una coppia di tubi in acciaio inox o in silicone, qualcuno di voi sa darmi consigli in merito? ne vale la pena??
mastro83s":cu45show ha detto:volevo farti una domanda, tu hai montato i cerchi da 18 sulla :inocchio) , li ho presi anche io gli stessi, toglimi un dubbio, hai dovuto cambiare i bulloni o ci andavano quelli dei 17???? io dovrei avere i bulloni dei 16 originali chissà se ci vanno........ :sgrat)
mc2XtrEm3":5xyt3esl ha detto:io ci ho rimesso i bulloni dei 17 senza problemi, non so se quelli dei 16 possano essere diversi...
il volante della Q2 e' quello tuo pierpy!!! :asd) :asd) :asd)pierpy_90 GP":3gh84sf1 ha detto:spettacolari :love)
maxxx147":1vr033zg ha detto:il volante della Q2 e' quello tuo pierpy!!! :asd) :asd) :asd)pierpy_90 GP":1vr033zg ha detto:spettacolari :love)
bello bello...
come ti trovi con l'impugnatura del volante? lo senti deiverso?e con i comandi radio?