pierpy_90 GP":wtnw9etg ha detto:aivoja........... 600 ??
è stupenda....
Andy96":wtnw9etg ha detto:la colorazione più bella! :OK)
mc2XtrEm3":13ouhuni ha detto:attualmente siamo a quota 110000 KM
pierpy_90 GP":2y5qv3xl ha detto:mc2XtrEm3":2y5qv3xl ha detto:attualmente siamo a quota 110000 KM
ma un po di foto di ampli e sub no :asd: ?
cmq dopo 110000 km a scricchiolii come stai messo ??
l'ampli che hai montato x le casse (quello alpine da 45x4) come va ? amplifichi tutti e 4 i canali o lo hai messo a ponte per le sole anteriori ?
Luchino T.S.":2y5qv3xl ha detto:Occhio che i montanti ruota della Crosswagon non vanno bene sulla 147,se vuoi montare i dischi da 330 mm con relative pinze Brembo devi fare o delle staffe artigianali oppure procurarti i montanti ruota giusti,quelli della 147 GTA sicuramente poi non sò se possono andar bene pure quelli della 156 GTA e GT 3.2...
mc2XtrEm3":1vnucl1l ha detto:esatto è un cbr 600 rr del 2006, l'ho portata a casa sabato e ci ho smanettato due giorni per renderla un pò più accettabile per i miei gusti, non so se togliere o meno gli adesivi rossi sui cerchi, sono molto indeciso...
hai ragione scusa tanto, ecco un paio di foto di ampli e sub (non sono niente di che) l'altro amplificatore che ho per le casse è piccolino e sta sotto alla radio 2 din quindi è un pò scomodo da fotografarepierpy_90 GP":34hzk5gd ha detto:we.. ma le foto dell'impianto xD ??
mc2XtrEm3":ytmfmama ha detto:e dopo aver sudato sette camicie per aprire il faro TYC
Andy96":3mgmnnnb ha detto:mc2XtrEm3":3mgmnnnb ha detto:e dopo aver sudato sette camicie per aprire il faro TYC
mi ricorda qualcuno... :asd) :asd)
pierpy_90 GP":3mgmnnnb ha detto:piccolino il sub.. niente male
belli anke i lenticolari.. hai dele foto per vedere la differenza delle lenti ?