La mia alfetta: '06 147 JTDm 16v (venduta... )

pierpy_90 GP":wtnw9etg ha detto:
aivoja........... 600 ??
è stupenda....

esatto è un cbr 600 rr del 2006, l'ho portata a casa sabato e ci ho smanettato due giorni per renderla un pò più accettabile per i miei gusti, non so se togliere o meno gli adesivi rossi sui cerchi, sono molto indeciso...

Andy96":wtnw9etg ha detto:
la colorazione più bella! :OK)

purtroppo non è la più bella... avevo adocchiato una cbr serie limitata con colorazione arancio perla e nero, quella per me è la più bella ma il prezzo era proibitivo quindi mi sono dovuto "accontentare"
 
Re: R: La mia alfetta: '06 147 JTDm 16v (e la new entry)

Mi sa più da plasticone con quel colore!era la serie dpm!

Io sono per il dark e preferisco la tua!
Io avevo questa! :)

Inviato dal mio GT-I9100
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1366154670456.jpg
    78 KB · Visualizzazioni: 410
bellissimo il gsx soprattutto nero!!

anch'io sono un amante del dark ma ti garantisco che il cbr orange pearl visto dal vivo era davvero spettacolare in foto non rende giustizia, della linea dpm spero di prendere al più presto lo scarico, ora ho su un mivv in carbonio ma esteticamente non mi piace neanche un pò e poi se tutto va bene nel prossimo inverno la facciamo tutta nero opaco :D
 
Re: R: La mia alfetta: '06 147 JTDm 16v (e la new entry)

Nera e scritte oro o rosse! :)

Occhio a togliere le stripes dai cerchi..scaldale bene prima!

Inviato dal mio GT-I9100
 
ultimi aggiornamenti sulla nasona, anche se scrivo poco i lavori vanno sempre avanti, un pò alla volta si cerca di far tutto

ultimamente mi sono dedicato a:

- trattamento pelle degli interni con prodotti Ma-Fra
- inversione sedute tra i due sedili anteriori
- lavaggio moquette con macchina lavainterni wurth
- sostituzione pomello/siringa cambio con quelli della q2
- ho iniziato a lavorare su due nuovi fari con lenti morimoto mini h1
- applicazione scritta 147 quadrifoglio sul portellone (mi sono accorto che per i mercati esteri esiste la 147 cloverleaf e la mia è quasi uguale se non fosse per l'assenza del q2)


dopo aver finito i fari (si spera in settimana) la nasona andrà a farsi lucidare per bene e con l'occasione farò riverniciare il paraurti anteriore che sente un pò l'età

se tutto va per il verso giusto dovrei avere a breve un paio di pinze per dischi da 330mm di provenienza Crosswagon, sono ancora indeciso se montare l'impianto frenante maggiorato o meno...
 
mc2XtrEm3":13ouhuni ha detto:
attualmente siamo a quota 110000 KM

ma un po di foto di ampli e sub no :asd: ?
cmq dopo 110000 km a scricchiolii come stai messo ??
l'ampli che hai montato x le casse (quello alpine da 45x4) come va ? amplifichi tutti e 4 i canali o lo hai messo a ponte per le sole anteriori ?
 
Occhio che i montanti ruota della Crosswagon non vanno bene sulla 147,se vuoi montare i dischi da 330 mm con relative pinze Brembo devi fare o delle staffe artigianali oppure procurarti i montanti ruota giusti,quelli della 147 GTA sicuramente poi non sò se possono andar bene pure quelli della 156 GTA e GT 3.2...
 
pierpy_90 GP":2y5qv3xl ha detto:
mc2XtrEm3":2y5qv3xl ha detto:
attualmente siamo a quota 110000 KM

ma un po di foto di ampli e sub no :asd: ?
cmq dopo 110000 km a scricchiolii come stai messo ??
l'ampli che hai montato x le casse (quello alpine da 45x4) come va ? amplifichi tutti e 4 i canali o lo hai messo a ponte per le sole anteriori ?

domani faccio le foto ad ampli e sub, a scricchiolii sto messo ancora molto bene, il trapezio inferiore destro aveva cominciato a cigolare in modo molto fastidioso ma per fortuna è bastato un pò di wd40 ed è passato tutto, qualche minimo scricchiolio negli interni c'è ma niente di fastidioso

l'ampli che ho montato per le casse va benone, si monta con 5 minuti e ci amplifico tutte e 4 le casse a 45watt rms per canale, per me è il miglior compromesso per chi non vuole esagerare

Luchino T.S.":2y5qv3xl ha detto:
Occhio che i montanti ruota della Crosswagon non vanno bene sulla 147,se vuoi montare i dischi da 330 mm con relative pinze Brembo devi fare o delle staffe artigianali oppure procurarti i montanti ruota giusti,quelli della 147 GTA sicuramente poi non sò se possono andar bene pure quelli della 156 GTA e GT 3.2...

i montanti della crosswagon erano già stati venduti insieme ai dischi cmq mi ero già informato e ho visto che vanno ben solo quelli della gta, devo trovare qualcuno che sappia lavorare in un certo modo e farmi realizzare delle staffe, per quanto riguarda la pompa posso tranquillamente lasciare la mia, mi servirebbero solo staffe e dischi per fare l'upgrade, sono ancora indeciso perchè poi non potrò più montare i 15 con le termiche....
 
mc2XtrEm3":1vnucl1l ha detto:
esatto è un cbr 600 rr del 2006, l'ho portata a casa sabato e ci ho smanettato due giorni per renderla un pò più accettabile per i miei gusti, non so se togliere o meno gli adesivi rossi sui cerchi, sono molto indeciso...

io le lascerei, infatti le ho lasciate :D :D

18062012085.jpg


questa foto è vecchia, adesso non ha più quell'orribile portatarga e quelle gomme
 
quest'anno ho deciso che le lascio su, nel prossimo inverno ho intenzione di cambiare completamente colorazione al cbr cerchi inclusi

bello il tuo Z750 Anakin, di quel colore non ne ho visti mai, monti ancora lo scarico originale?
 
pierpy_90 GP":34hzk5gd ha detto:
we.. ma le foto dell'impianto xD ??
hai ragione scusa tanto, ecco un paio di foto di ampli e sub (non sono niente di che) l'altro amplificatore che ho per le casse è piccolino e sta sotto alla radio 2 din quindi è un pò scomodo da fotografare

nel frattempo mi sono messo all'opera per i fari lenticolari e dopo aver sudato sette camicie per aprire il faro TYC ho fatto una prova al volo per vedere il fascio di luce delle lenti morimoto e sono rimasto davvero sorpreso dal fascio di luce che fanno, il sistema bixeno funziona benissimo e si vede che le lenti sono fatte di una certa qualità, speriamo di finire prima possibile...

sto sostituendo anche l'intercooler con quello della 156 :D



Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us
 
Andy96":3mgmnnnb ha detto:
mc2XtrEm3":3mgmnnnb ha detto:
e dopo aver sudato sette camicie per aprire il faro TYC

mi ricorda qualcuno... :asd) :asd)

mi sto mangiando le mani per aver preso i tyc, il venditore su ebay si è rivelato anche un incapace perchè mi ha mandato 1 faro depo e uno tyc, ha mandato il corriere a sostituirmene uno su mia richiesta ma mi ha mandato per due volte quello sbagliato, il depo si apre con un attimo senza fare danni ma il tyc ha una colla davvero odiosa, spero venga comunque un bel lavoro

pierpy_90 GP":3mgmnnnb ha detto:
piccolino il sub.. niente male ;)
belli anke i lenticolari.. hai dele foto per vedere la differenza delle lenti ?

appena finisco le faccio :D
 
Top