La mia alfetta: '06 147 JTDm 16v (venduta... )

il faro tyc è ufficialmente scartato, 50€ buttati, ordinato un nuovo depo, il tyc mi stava venendo fuori male, non riuscivo a richiuderlo, i segni della lavorazione si vedevano troppo e infine essendo i fari diversi non c'era modo di regolarli correttamente, il depo l'ho già richiuso e sembra uscito di fabbrica già con la lente...

Ecco qualche nuova fotina della mia nasona, ultimamente l'ho fatta lucidare totalmente e fatto riverniciare il paraurti anteriore, ovviamente ho apportato anche qualche piccola modifica di cui già avevo parlato precededentemente:

- fari lenticolari su base Depo con lenti Morimoto mini h1 5000kelvin bixeno
- griglia paraurti satinata originale alfa
- pomello e siringa cambio satinati di derivazione q2
- chiave rossa originale di dervazione alfa 8c competizione

ora mi rimane da sistemare l'avantreno dato che la barra stabilizzatrice ha cominciato a farsi sentire, ho già preso le barre q2 e con l'occasione sosituirò anche i trapezi, sono sempre più contento della mia 147 ha una linea che non invecchia mai!!

le hankook v12 evo non sono male, questo è il secondo treno che monto (le avevo anche da 17) e possiamo dire che sono un buon compromesso tra prezzo e prestazioni, la tenuta sull'asciutto è molto buona, sul bagnato un pò meno ma non ci lamentiamo, prima ancora avevo le F1 asymmetric e con quelle era decisamente un'altra storia soprattutto sul bagnato, peccato che non le facciano 215/40/18

Re: R: La mia alfetta: '06 147 JTDm 16v cloverleaf

Provate poco fa le eagle f1 sul bagnato!
Che care gomme!! :-D

Inviato dal mio GT-I9100

mc2XtrEm3":1gth9524 ha detto:
le hankook v12 evo non sono male, questo è il secondo treno che monto (le avevo anche da 17) e possiamo dire che sono un buon compromesso tra prezzo e prestazioni, la tenuta sull'asciutto è molto buona, sul bagnato un pò meno ma non ci lamentiamo, prima ancora avevo le F1 asymmetric e con quelle era decisamente un'altra storia soprattutto sul bagnato, peccato che non le facciano 215/40/18
eh lo so :wall)
Andy96":1gth9524 ha detto:

Inviato dal mio GT-I9100
:sadomaso) :sadomaso)

Re: R: La mia alfetta: '06 147 JTDm 16v cloverleaf

Secondo me,dipende tanto dalla larghezza!
E come seconda cosa dalla mescola!

Inviato dal mio GT-I9100

BuiO":f0c4uxcu ha detto:
Fa strano vedere il cruscotto senza la minima traccia di rosso :jaw) sarebbe uno spettacolo :nod) :D

dici? a me il cruscotto piace assolutamente originale, elementi rossi lo appesantirebbero troppo secondo me...

fabioalfa":f0c4uxcu ha detto:
potrei avere una foto delle morimoto vicino al muro?

certo, cerco di farle entro stasera

bbriccardo88":xbie2n4z ha detto:
Bei lavoretti :D come ti trovi coi morimoto? :asd)

bbriccardo88 by Tapatalk 2

Grazie, con le lenti mi trovo davvero bene, il taglio é preciso e il bixeno funziona a meraviglia, ho ancora le h1 scollegate perché non ne sento il bisogno, è stato davvero un ottimo acquisto...

mc2XtrEm3":2vgi549g ha detto:
BuiO":2vgi549g ha detto:
Fa strano vedere il cruscotto senza la minima traccia di rosso :jaw) sarebbe uno spettacolo :nod) :D

dici? a me il cruscotto piace assolutamente originale, elementi rossi lo appesantirebbero troppo secondo me...

Nono mi hai frainteso, intendevo la foto in bianco e nero :D
I tuoi interni sono perfetti così sarebbero il mio sogno credimi :sbav) forse se proprio con cuffia cambio e freno con le cuciture rosse..

BuiO":3ihsh8tn ha detto:
mc2XtrEm3":3ihsh8tn ha detto:
BuiO":3ihsh8tn ha detto:

Nono mi hai frainteso, intendevo la foto in bianco e nero :D
I tuoi interni sono perfetti così sarebbero il mio sogno credimi :sbav) forse se proprio con cuffia cambio e freno con le cuciture rosse..
mi sa tanto che avevo capito male :lol2)

mircx86":3ihsh8tn ha detto:
è sempre un piacere guardare la tua auto :OK) :OK)
grazie mille, mi fa molto piacere

Ecco un paio di foto della luce prodotta dalle sole lenti, scusate ma la nasona non era perfettamente dritta al momento delle foto

Luce bassa:

Luce alta:

una curiosità ma la tua lente è in vetro? perchè io ho una lente di un altra marca e non è cosi netto netto e limpido come il tuo...poi il mo monta una lente che ha dele ampade con attacco specifico non h7 o h1

Andy96":u3aq7mry ha detto:

Inviato dal mio GT-I9100

sono spettacolari, avevo le f1 asymmetric 2 sulla mia cara vecchia nasona.... :mecry) :mecry) :asd)

fabioalfa":32ko71y7 ha detto:
una curiosità ma la tua lente è in vetro? perchè io ho una lente di un altra marca e non è cosi netto netto e limpido come il tuo...poi il mo monta una lente che ha dele ampade con attacco specifico non h7 o h1

non so se sia in vetro ma sicuramente è di ottima fattura, prima di questi fari ne avevo realizzato un' altra coppia con delle lenti economiche da 70€ la coppia con lampadine specifiche e relè nel cablaggio per il funzionamento bixeno, le morimoto che ho preso stavolta sono molto ma molto migliori, il taglio della luca è preciso e il funzionamento del bixeno è davvero ottimo e montando lampade h1 non sarò costretto a smontare il faro per sostituire la lampadine

Fonzie444":32ko71y7 ha detto:
Andy96":32ko71y7 ha detto:

Inviato dal mio GT-I9100

sono spettacolari, avevo le f1 asymmetric 2 sulla mia cara vecchia nasona.... :mecry) :mecry) :asd)

tornerei ai 17 solo per rimettere le asymmetric... :(