La mia alfetta: '06 147 JTDm 16v (venduta... )

giampa91":1cpgazvl ha detto:
Depo no! Per pietà!
Vai di Valeo ma i Depo evitali come la peste :asd)

i valeo li volevo evitare perchè dato che li dovrò aprire e rischiare di rovinarli non mi andava di spendere 120€ per faro, poi coi depo che avevo fatto in passato (li potete vedere a pag4) mi ci ero trovato bene

bbriccardo88":1cpgazvl ha detto:
Cerca i tyc sulla baia tedesca...bestemmi un po' ad aprirli..ma sono fatti molto meglio dei depo :)

bbriccardo88 by Tapatalk 2

allora vada per i tyc, sono più difficili da aprire?

mc2XtrEm3":ml0z2tov ha detto:
bbriccardo88":ml0z2tov ha detto:
Cerca i tyc sulla baia tedesca...bestemmi un po' ad aprirli..ma sono fatti molto meglio dei depo :)

bbriccardo88 by Tapatalk 2

allora vada per i tyc, sono più difficili da aprire?

nooooooooooooooooooooooooo :asd) :asd) :asd) :asd)

ciao mc2XtrEm3, innanzi tutto bellissima macchina veramente complimentoni!! :OK) volevo chiederti vedendo i tuoi cerchi sono stupendi vorrei prenderli anche io, quanto li hai pagati? sono originali o repliche? dato che sono canale da 8 le forze dell'ordine potrebbero romperti le balle essendo + larghi? un'altra cosa..ho visto il tuo stereo ed è veramente bello, i comandi al volante leggo che li utilizzi ancora ma a me dissero che cambiando stereo non potevano essere più utilizzati, c'è il trucco??? :) ancora complimenti per la nasona :)

ciao Dege, grazie dei complimenti, i cerchi sono originali Alfa (prodotti dalla Toora) e li ho pagati 400€ usati, ora li sto facendo riverniciare tutti e 4 dato che un paio erano rigati, le fdo non mi hanno mai detto nulla riguardo al canale anche perchè la misura del canale del cerchio non è un valore che trovi sul libretto quindi non te lo possono contestare e comunque nel mio caso i cerchi sono a filo carrozzeria e non monto distanziali

per lo stereo (non so se tu ti riferisca all'IDA X-305 o al nuovo IVE W535BT) ho utilizzato un interfaccia unicom specifica per autoradio alpine a cui ho collegato i comandi del volante, se cerchi su ebay si trovano facilmente e ormai la maggior parte delle autoradio aftermarket sono predisposte per essere gestite dai comandi al volante quindi chi ti ha detto che cambiando radio perdi i comandi ti ha detto una gran cavolata

hai ragione sul libretto risulta soltanto la misura del pneumatico e nient'altro..ho sentito anche il mio gommista e anche lui mi ha detto praticamente la stessa cosa..ti ringrazio comunque! per lo stereo evidentemente mi hanno detto una cavolata riguardo ai comandi al volante..meglio così vorrà dire che più avanti metterò uno stereo 2 din magari stando sui prezzi bassi. ti ringrazio e ancora complimenti per la musona :OK)

giampa91":1rgwhfe4 ha detto:
No, li mandano a seconda della disponibilità...

io ho chiesto prima via mail riguardo la disponibilità del tyc, una volta che me l'hanno confermato ho completato l'acquisto, nonostante i pochi feedback il servizio è stato davvero ottimo

Fonzie444":1rgwhfe4 ha detto:
mi togli una curiosità? hai mai cambiato braccetti da quando hai l'assetto?

io ho comprato la nasona ormai 3 anni fa con 56mila km, ora ne ha 107mila (assetto montato intorno agli 80mila) e non ho mai cambiato nemmeno un braccetto, l'unico "gneek" che si sente proviene dalla stabilizzatrice posteriore e succede solo quando la temperatura esterna è prossima allo zero ma è un difetto che fa da quando l'ho comprata e non è troppo fastidioso, per il resto direi che finora mi è andata di lusso

mc2XtrEm3":9lygs2nt ha detto:
io ho comprato la nasona ormai 3 anni fa con 56mila km, ora ne ha 107mila (assetto montato intorno agli 80mila) e non ho mai cambiato nemmeno un braccetto, l'unico "gneek" che si sente proviene dalla stabilizzatrice posteriore e succede solo quando la temperatura esterna è prossima allo zero ma è un difetto che fa da quando l'ho comprata e non è troppo fastidioso, per il resto direi che finora mi è andata di lusso
direi proprio di sì :asd) sicuramente le strade da te sono in buone condizioni altrimenti non avresti neanche pensato ai 18 ;)