La MIA Alfa GTV 1.8 T.S. 144cv argento (9/1999)...foto a pag. 7

andrea5887":3kapx797 ha detto:
IVAN":3kapx797 ha detto:
darbo":3kapx797 ha detto:
sono in cerca anch'io di una GTV decente,ma non è affatto facile,anche perchè vorrei spendere quello stesso prezzo

...guarda, guarda su e-bay e autoscaut24, elimina le concessionarie che spesso tirano pacchi (se non conosci...) e rivolgiti a privati, troverai spesso un UNIproprietario che la toglie per mancanza di spazio.

Guarda questa che mi sembra buona...anche se leggermente più costosa...però te la puoi giocare facendogli una proposta in contanti...è a Nettuno:

http://cgi.ebay.it/GTV-V6-TB-MOMO-EDITI ... dZViewItem

Mi sa che pure questo è un qualcosa tipo concessionario,vende un'altra auto e poi parla di passaggio in sede,comunque non è male l'auto,se vai a vederla meccanico e carrozziere dietro :OK)

L'ho visto anche io...ma l'auto sembra davvero buona...il meccanico dietro ci vuole quasi sempre :OK)

Domani pomeriggio facciamo il passaggio di proprietà e la porto via...ore 15.30 circa. :X) ...poi subito 50 km per arrivare a casa! Così apriamo un pò il motore al palo dallo scorso autunno...

quella di nettuno l'avevo già vista,è veramente bella,ma 6mila € iniziano ad essere troppi. Curiosità,quanto costa il passaggio del 2000 V6 turbo?

darbo":3ko87j8a ha detto:
quella di nettuno l'avevo già vista,è veramente bella,ma 6mila € iniziano ad essere troppi. Curiosità,quanto costa il passaggio del 2000 V6 turbo?

...preciso non so...va in base ai cavalli...non meno di 700 euro credo...

IVAN":1ufnwd5a ha detto:
darbo":1ufnwd5a ha detto:
non male! Per il 1.8 quanto ti costa?

...più o meno siamo lì...non credo meno di 500 euro...non ricordo se il 144cv fa cambiare già la classe...

Di più di più di 500€,paghi 510€ per 85kw,quella ne ha 104 o 105 di kw perciò credo sarai sui 600€ quasi,se lo fai all'ACI trattaci che con noi di solito hanno un pò più occhio di riguardo,almeno qui a Roma è così ;)

Complimenti, sembra davvero stare in ottime condizioni! Il motore secondo me è un ottimo compromesso, ti permette di avere una bella auto senza rovinarti con bollo e assicurazione, e poi è il TS migliore!

E' ufficiale! Presa!!!

...allora, l'auto non ha neanche un cigolio! Incredibile, 8 anni di vita e neanche uno gneck gneck...non ci ero più abituato dopo due 147... :asd)
...l'impianto stereo va una bomba! Il motore gira bene e con fluidità...cambio sempre corto, sempre preciso e puntuale.
La prima cosa che farò, comunque, sarà sostituire le candele che mi sembra non siano state fatte...l'ho già tirata a lucido da concorso :elio) ...e attaccato l'adesivo "...la vita è troppo breve per non guidare italiano!" in alto sul lunotto posteriore.

Mia moglie è entusiasta! ...e anche gli amici si sono complimentati per le buone condizioni del mezzo...(cerchi graffiati a parte)...ma per quelli si risolve subito aggiungendo pinze rosse con scritte "Alfa Romeo" :OK)

IVAN":3ns9zm0a ha detto:
E' ufficiale! Presa!!!

...allora, l'auto non ha neanche un cigolio! Incredibile, 8 anni di vita e neanche uno gneck gneck...non ci ero più abituato dopo due 147... :asd)
...l'impianto stereo va una bomba! Il motore gira bene e con fluidità...cambio sempre corto, sempre preciso e puntuale.
La prima cosa che farò, comunque, sarà sostituire le candele che mi sembra non siano state fatte...l'ho già tirata a lucido da concorso :elio) ...e attaccato l'adesivo "...la vita è troppo breve per non guidare italiano!" in alto sul lunotto posteriore.

Mia moglie è entusiasta! ...e anche gli amici si sono complimentati per le buone condizioni del mezzo...(cerchi graffiati a parte)...ma per quelli si risolve subito aggiungendo pinze rosse con scritte "Alfa Romeo" :OK)

Allora è ufficiale! Auguri! :fluffle)

antoboy":1bxe24wt ha detto:
IVAN":1bxe24wt ha detto:
E' ufficiale! Presa!!!

Allora è ufficiale! Auguri! :fluffle)

:grazie)

Anche se non ti conosco di persona, sei un grande.E'un pó che ti seguo e mi appassiono sempre piú a te, automobilisticamente parlando.Complimenti.La giulia come va?????