BUSSODIABOLIKO":2caopnc2 ha detto:Anche se non ti conosco di persona, sei un grande.E'un p� che ti seguo e mi appassiono sempre pi� a te, automobilisticamente parlando.Complimenti.La giulia come va?????
alexRed":3omcwk37 ha detto:complimenti Ivan! bellissima! facci qlc altra fotina anke degli interni! :OK)
Samuelejts":3k7dw243 ha detto:Se ti posso consigliare avendo la gemellina del 2003 della tua ma Spider, lascia quello scarico era originale ma metti il centrale diritto acquisti un sound corposo ai medi bassi e acquisti rapidità a prendere giri. Guadagmi anche 25kg di peso che danno tutti i silenziatori centrali con quei girigogoli.
Gli interni in pelle si trovano facilmente, poi complimenti anche se avrei scelto il 2.0 TS, il 1.8 per quella massa è vuoto in basso il 2.0 molto + godibile.
Samuelejts":2ld004r4 ha detto:Filtro ok, ma se posso permettermi fai il centrale e finale se vuoi fare la centralina. Fidat il centrale anche se hai la meccanica originale ti cambia l'erogazione, poca spesa tanta resa
dami81":3b4z4qns ha detto:Bella Ivan, complimenti per l'aquisto.
Ma attualmente in garage quante alfa hai.
IVAN":nsrmicrc ha detto:dami81":nsrmicrc ha detto:Bella Ivan, complimenti per l'aquisto.
Ma attualmente in garage quante alfa hai.
Alfa vera...una...la Giulia...più un' Alfa-Fiat...la GTV! :asd)
presta":392s9ffj ha detto:complimenti ivan! gran bel mezzo! ma ora quante ne hai? mi sa che ti toccherà vendere la nasona! :lol:
Fonzie444":1kqgnbwr ha detto:ho letto solo ora.. davvero complimentissimi! la gtv mi è sempre piaciuta, soprattutto gli interni! ma è TA o TP?
vexator":246bv3n9 ha detto:presta":246bv3n9 ha detto:complimenti ivan! gran bel mezzo! ma ora quante ne hai? mi sa che ti toccherà vendere la nasona! :lol:
la nasona l'ha già venduta :OK)
darbo":2aa1s1ng ha detto:allora come va la GTV? io la prossima settimana ne vado a vedere una 2.0 TS nera con interni in pelle nera del 1999 :elio)