La MIA Alfa GTV 1.8 T.S. 144cv argento (9/1999)...foto a pag. 7

BUSSODIABOLIKO":2caopnc2 ha detto:
Anche se non ti conosco di persona, sei un grande.E'un p� che ti seguo e mi appassiono sempre pi� a te, automobilisticamente parlando.Complimenti.La giulia come va?????

...meno male che è automobilisticamente parlando... :asd) ...la Giulia va una bomba! ... :OK)

Grazie mille!!!

alexRed":3omcwk37 ha detto:
complimenti Ivan! bellissima! facci qlc altra fotina anke degli interni! :OK)

...oggi non ho potuto...neanche l'ho lavata...e stamattina (e fino a mezz'ora fa...) ha DILUVIATO! :piove) :piove) :piove)

...P.S. Comunque da ieri pomeriggio ho già fatto 120 km!!! ...direi che va benissimo...cambierò solo le candele...oltre quelle due cosine che avevo già scritto. :alfa)

P.S. ...e cominciamo con qualche modifica e abbellimento...dopo la scritta "...la vita è troppo breve per non guidare Italiano!" ...ho anche ordinato il pomello cambio nuovo! ...un MOMO Combat Evo con inserto argento come la plancia centrale. :X) ...arriva tra un paio di giorni...

Se ti posso consigliare avendo la gemellina del 2003 della tua ma Spider, lascia quello scarico era originale ma metti il centrale diritto acquisti un sound corposo ai medi bassi e acquisti rapidità a prendere giri. Guadagmi anche 25kg di peso che danno tutti i silenziatori centrali con quei girigogoli.
Gli interni in pelle si trovano facilmente, poi complimenti anche se avrei scelto il 2.0 TS, il 1.8 per quella massa è vuoto in basso il 2.0 molto + godibile.

Samuelejts":3k7dw243 ha detto:
Se ti posso consigliare avendo la gemellina del 2003 della tua ma Spider, lascia quello scarico era originale ma metti il centrale diritto acquisti un sound corposo ai medi bassi e acquisti rapidità a prendere giri. Guadagmi anche 25kg di peso che danno tutti i silenziatori centrali con quei girigogoli.
Gli interni in pelle si trovano facilmente, poi complimenti anche se avrei scelto il 2.0 TS, il 1.8 per quella massa è vuoto in basso il 2.0 molto + godibile.

...lo cercavo anche io un 2.0 ...ma non ho trovato nulla di convincente...comunque ho intenzione di fare la centralina anche a lei...e mettere il filtro aria BMC.
...poi, per il resto vediamo...se per gli interni trovo li cambio volentieri...solo se nuovi però, visto che questi tessuti sono immacolati!

Filtro ok, ma se posso permettermi fai il centrale e finale se vuoi fare la centralina. Fidat il centrale anche se hai la meccanica originale ti cambia l'erogazione, poca spesa tanta resa

Samuelejts":2ld004r4 ha detto:
Filtro ok, ma se posso permettermi fai il centrale e finale se vuoi fare la centralina. Fidat il centrale anche se hai la meccanica originale ti cambia l'erogazione, poca spesa tanta resa

...terrò presente, grazie :OK)

Oggi ho sostituito:

- tunnel centrale (aveva qualche graffio e una "bucciatura") trovato da un amico carrozziere che ha anche lui un GTV;

- Stemmi Alfa Romeo nuovi :OK)

ho letto solo ora.. davvero complimentissimi! la gtv mi è sempre piaciuta, soprattutto gli interni! ma è TA o TP?

complimenti ivan! gran bel mezzo! ma ora quante ne hai? mi sa che ti toccherà vendere la nasona! :lol:

allora come va la GTV? io la prossima settimana ne vado a vedere una 2.0 TS nera con interni in pelle nera del 1999 :elio)

darbo":2aa1s1ng ha detto:
allora come va la GTV? io la prossima settimana ne vado a vedere una 2.0 TS nera con interni in pelle nera del 1999 :elio)

La mia va benissimo! Se è bella concludi l'affare e non te ne pentirai... ;)

P.S. Anche se diluvia :piove) (4° giorno consecutivo) non ho resistito e le ho regalato anche i tappetini nuovi :X)

...stasera dovrebbe arrivare il pomello del cambio nuovo....Momo Combact Evo con inserto argento...come la plancia! ;)