La MIA Alfa GTV 1.8 T.S. 144cv argento (9/1999)...foto a pag. 7

La sto acquistando: Alfa GTV 1.8 T.S. 144cv...(era:Valuto acquisto: Alfa GTV)

IVAN":3k3gv94l ha detto:
Come da titolo, sto valutando l'acquisto di un GTV se va in porto la vendita della :147) ...per la quale sto aspettando due risposte...per ora ho trovato queste due...premetto che le ho solo viste su E-bay...non ne conosco le condizioni...diciamo che la sto cercando tramite amici in conce...però quardo quello che c'è in giro...ne vorrei una 2.0, possibilmente una V6 TB Nera!
Se avete consigli o segnalazioni da darmi...ovviamente non mi dite: perchè? Non vendere la 147, te ne pentiarai...ho valutato la cosa e ho anche altri acquisti in mente... :elio)

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=124887540

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=124010373

GabryPontePowerMix":1f5pq5qn ha detto:
Beh il 1.8 è davvero un motore riuscito per i miei gusti.......
anche se forse personalmente avrei preso almeno la 2.0.

buona guida :D

...li ho provati un paio di 2.0...un Twin Spark e un TB...ma qualità/costo non coincidevano...con molti interventi da eseguire, con due/tre proprietari e a costi elevati...quello che ho trovato, invece, è UNIproprietario e con prezzo DAVVERO ottimo! :OK)

Eccola:

gtv1.jpg

gtv2.jpg

gtv3.jpg

gtv4.jpg

Optional presenti:
- Cerchi lega 17 a raggi con pneumatici GoodYear Eagle F1 225 45/ZR17 (80%);
- Stereo MP3 Sony;
- Caricatore CD Sony;

Come lavoretti da fargli ci sono:
- Sostituzione pomello cambio (consumato)
- Rinfrescata ai cerchi in lega 17 (un pò di graffi ma buoni)
- sostituzione tunnel centrale (ha due buchini da sigaretta che non mi piacciono molto)
- Tappetini nuovi
- Scarico cromato

..il resto è :OK)

Molto molto bella, complimenti! :OK)
Mi son sfuggiti gli interni, come sono?
Se avanzi due soldini ti suggerisco di cambiare anche il terminale di scarico

Skyrider":1dat5ypy ha detto:
Molto molto bella, complimenti! :OK)
Mi son sfuggiti gli interni, come sono?
Se avanzi due soldini ti suggerisco di cambiare anche il terminale di scarico

Hai ragione, non l'ho inserito...è in preventivo anche quello.

I soldini non sono un problema, renderò anche lei mooolto Fashion :OK)

P.S. Gli interni sono in tessuto nero/grigio scuro con logo Alfa Romeo cucito sulla selleria.

:OK)

ottimo acquisto e superprezzo!

Complimenti, io la Gtv l'ho sempre considerata uno spettacolo!

:alfa)

sono in cerca anch'io di una GTV decente,ma non è affatto facile,anche perchè vorrei spendere quello stesso prezzo

darbo":28phivw4 ha detto:
sono in cerca anch'io di una GTV decente,ma non è affatto facile,anche perchè vorrei spendere quello stesso prezzo

...guarda, guarda su e-bay e autoscaut24, elimina le concessionarie che spesso tirano pacchi (se non conosci...) e rivolgiti a privati, troverai spesso un UNIproprietario che la toglie per mancanza di spazio.

Guarda questa che mi sembra buona...anche se leggermente più costosa...però te la puoi giocare facendogli una proposta in contanti...è a Nettuno:

http://cgi.ebay.it/GTV-V6-TB-MOMO-EDITI ... dZViewItem

IVAN":1nvnez9q ha detto:
darbo":1nvnez9q ha detto:

...guarda, guarda su e-bay e autoscaut24, elimina le concessionarie che spesso tirano pacchi (se non conosci...) e rivolgiti a privati, troverai spesso un UNIproprietario che la toglie per mancanza di spazio.

Guarda questa che mi sembra buona...anche se leggermente più costosa...però te la puoi giocare facendogli una proposta in contanti...è a Nettuno:

http://cgi.ebay.it/GTV-V6-TB-MOMO-EDITI ... dZViewItem

Mi sa che pure questo è un qualcosa tipo concessionario,vende un'altra auto e poi parla di passaggio in sede,comunque non è male l'auto,se vai a vederla meccanico e carrozziere dietro :OK)

IVAN complimentissimi , hai lasciato una grande auto per prenderne un altra ancora più bella imho :OK)

mi piace moltissimo il tuo nuovo acquisto , poi 1.8 , hai fatto la scelta giusta a mio parere :OK)

raccontaci un pò come ti sembra su strada e le differenze con la nasona :elio)