La MIA Alfa GTV 1.8 T.S. 144cv argento (9/1999)...foto a pag. 7

mhhhhh.....secondo me meglio il 3.0 su prima serie se deve essere storica un domani. tipo il 3.0 v6 12V; cerca una spider....250 esemplari prodotti. ne ho vista una Ivan......bella e a poco :OK)

cmq anke il restyling è bello!

GTpassion82":21lnf5tc ha detto:
mhhhhh.....secondo me meglio il 3.0 su prima serie se deve essere storica un domani. tipo il 3.0 v6 12V; cerca una spider....250 esemplari prodotti. ne ho vista una Ivan......bella e a poco :OK)

cmq anke il restyling è bello!

...devo prima vendere la :147) ...sennò niente... :motz)

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=122729531

...ora ho contattatato questo venditore con cui parlai già alcuni giorni fa...la vende perchè era del figlio che da un anno si è trasferito all'estero e non la usa più...ha già sostituito freni e dischi, ammortizzatori, cuscinetti e un paio di altre cose che non ricordo...è un 1.8 ma se rispecchia le condizioni...essendo del 1999 se ne può parlare...vediamo...

darbo":10p8tpf0 ha detto:
splendida,ma come è possibile che a 37mila km già le abbiamo sostituite le cinghie?

Perche ha avuto due proprietari.
Il primo proprietario ha fatto 20mila km in poco più di 4 anni. L'ha data ad una concessionaria Alfa Romeo che per rivenderla, essendo trascorsi i 4 anni di garanzia, l'ha tagliandata sostituendola.
L'attuale proprietario ha fatto 17mila km in 2 anni, ora, avendo avuto due figli, è costretto a venderla...ha bisogno solo di una rinfrescata alle fiancate a causa di due graffi. Vediamo se si raggiunge l'accordo...ma essendo del 2001 e con quel chilometraggio (che mi garantisce certificato dalle varie fatture di acquisto e tagliandi) credo se ne possa parlare.
Oggi pomeriggio la vado a vedere.

IVAN":piglof2z ha detto:
darbo":piglof2z ha detto:
splendida,ma come è possibile che a 37mila km già le abbiamo sostituite le cinghie?

Perche ha avuto due proprietari.
Il primo proprietario ha fatto 20mila km in poco più di 4 anni. L'ha data ad una concessionaria Alfa Romeo che per rivenderla, essendo trascorsi i 4 anni di garanzia, l'ha tagliandata sostituendola.
L'attuale proprietario ha fatto 17mila km in 2 anni, ora, avendo avuto due figli, è costretto a venderla...ha bisogno solo di una rinfrescata alle fiancate a causa di due graffi. Vediamo se si raggiunge l'accordo...ma essendo del 2001 e con quel chilometraggio (che mi garantisce certificato dalle varie fatture di acquisto e tagliandi) credo se ne possa parlare.
Oggi pomeriggio la vado a vedere.

Assolutamente da non fare!
Motore in buonissime condizioni (ho provato l'auto per una ventina di minuti, sia in città che sul provinciale lanciata...), carrozzeria da rifare nelle fiancate (500/600 euro minimo), selleria in pelle anteriore consumata e in parte scucita (ripristinare le cuciture costerebbe almeno 150/200 euro credo), vano motore nel complesso decente, eccezion fatta per i cavi elettrici e la moquette nella parte alta MANGIATA DAI TOPI!!!...e nastrata alla male peggio con nastro isolante nero... ...gomme '17 GoodYear Eagle F1 (50%) rumorosissime!
Gli ho detto: Se me la dai per 5000 subito concludiamo, altrimenti nulla. Non ha voluto...e se la tiene nel box a marcire. Peggio per lui...

IVAN":3kpta9ao ha detto:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=300212205710&ssPageName=ADME:X:RTQ:IT:1123

Ora sono in trattativa per questa che sembra decente...i primi giorni della settimana prossima faccio un giro a Bolzano e la vado a vedere...se mi piace me la porto via. :OK)

Sembra molto bella!

In c..o alla balena e speriamo che tu riesca a portartela a casa!

:alfa)

IVAN":d6v7v8yb ha detto:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=122729531

...ora ho contattatato questo venditore con cui parlai già alcuni giorni fa...la vende perchè era del figlio che da un anno si è trasferito all'estero e non la usa più...ha già sostituito freni e dischi, ammortizzatori, cuscinetti e un paio di altre cose che non ricordo...è un 1.8 ma se rispecchia le condizioni...essendo del 1999 se ne può parlare...vediamo...

Sono molto vicino alla conclusione per questa...il prezzo è mooolto calato...ha fretta di vendere per liberare il box e non si sta sbattendo per pubblicizzarla (autoscout a parte).
L'ho provata oggi pomeriggio...frizione nuova, cinghie nuove, freni 50%, gomme 17 GoodYear Eagle F1 80%, carrozzeria quasi perfetta (un solo piccolo ritocchino in un angolo del vano motore non bellissimo), cerchi in lega un pò graffiati ma non ovalizzati (semplice ritocco), un paio di segni di sigaretta sul tunnel centrale (lo cambierei completamente visto che so già dove andare a prendere i ricambi...ne ho trovate due da devastare da un amico...).

Domani torno a vederla con un amico meccanico. Se mi da l'OK si conclude in giornata in virtù dell'OTTIMO prezzo.

GabryPontePowerMix":2nhdq733 ha detto:
a quale prezzo?

...per ora l'ho portata a 3500 euro...ma con l'aiuto del meccanico (...la psicologia fa miracoli...) e del potere del $ in contanti a vista...conto di scendere ancora qualcosina. :OK)
Ho già la targa prova in auto...così me la porto via seduta stante...

IVAN":3l0sjgde ha detto:
GabryPontePowerMix":3l0sjgde ha detto:
a quale prezzo?

...per ora l'ho portata a 3500 euro...ma con l'aiuto del meccanico (...la psicologia fa miracoli...) e del potere del $ in contanti a vista...conto di scendere ancora qualcosina. :OK)
Ho già la targa prova in auto...così me la porto via seduta stante...

Affare concluso! Lunedì la porto a casa... :OK) ...il proprietario vuole fare le cose fatte per bene con passaggio di proprietà prima di consegnarmela...vabbè...fa niente...aspetto a lunedì. :X)