antoboy":1i797mxr ha detto:Il top sarebbe il 3.2 con il restyling!
GTpassion82":21lnf5tc ha detto:mhhhhh.....secondo me meglio il 3.0 su prima serie se deve essere storica un domani. tipo il 3.0 v6 12V; cerca una spider....250 esemplari prodotti. ne ho vista una Ivan......bella e a poco :OK)
cmq anke il restyling è bello!
darbo":10p8tpf0 ha detto:splendida,ma come è possibile che a 37mila km già le abbiamo sostituite le cinghie?
IVAN":piglof2z ha detto:darbo":piglof2z ha detto:splendida,ma come è possibile che a 37mila km già le abbiamo sostituite le cinghie?
Perche ha avuto due proprietari.
Il primo proprietario ha fatto 20mila km in poco più di 4 anni. L'ha data ad una concessionaria Alfa Romeo che per rivenderla, essendo trascorsi i 4 anni di garanzia, l'ha tagliandata sostituendola.
L'attuale proprietario ha fatto 17mila km in 2 anni, ora, avendo avuto due figli, è costretto a venderla...ha bisogno solo di una rinfrescata alle fiancate a causa di due graffi. Vediamo se si raggiunge l'accordo...ma essendo del 2001 e con quel chilometraggio (che mi garantisce certificato dalle varie fatture di acquisto e tagliandi) credo se ne possa parlare.
Oggi pomeriggio la vado a vedere.
IVAN":3kpta9ao ha detto:http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=300212205710&ssPageName=ADME:X:RTQ:IT:1123
Ora sono in trattativa per questa che sembra decente...i primi giorni della settimana prossima faccio un giro a Bolzano e la vado a vedere...se mi piace me la porto via. :OK)
IVAN":d6v7v8yb ha detto:http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=122729531
...ora ho contattatato questo venditore con cui parlai già alcuni giorni fa...la vende perchè era del figlio che da un anno si è trasferito all'estero e non la usa più...ha già sostituito freni e dischi, ammortizzatori, cuscinetti e un paio di altre cose che non ricordo...è un 1.8 ma se rispecchia le condizioni...essendo del 1999 se ne può parlare...vediamo...
fil 83":2okcjesu ha detto:sembra ok.se ne vale la pena prendila :OK)
GabryPontePowerMix":2nhdq733 ha detto:a quale prezzo?
IVAN":3l0sjgde ha detto:GabryPontePowerMix":3l0sjgde ha detto:a quale prezzo?
...per ora l'ho portata a 3500 euro...ma con l'aiuto del meccanico (...la psicologia fa miracoli...) e del potere del $ in contanti a vista...conto di scendere ancora qualcosina. :OK)
Ho già la targa prova in auto...così me la porto via seduta stante...